Visualizza la versione completa : quando BARBASMA aveva il GS
barbasma
09-06-2005, 16:37
http://www.agmuttley.it/images/temp/Mukken_42.JPG
Che figo! Facevi anche i guadi!!!!
Primo Mukken...
All'epoca ero anch'io con GS a noleggio... Che bello che eri... Ti sei davvero rovinato nel crescere... Pazienza... Vedi... A me e ad Alex - Lugano non può capitare di rovinarci crescendo... Siamo rimasti XS ;-)
Dido
Primo Mukken...
All'epoca ero anch'io con GS a Noleggio... Che bello che eri... Ti sei davvero rovinato nel crescere... Pazienza... Vedi... A me e ad Alex - Lugano non può capitare di rovinarci crescendo... Siamo rimansti XS ;-)
Dido
ANCHE CON IL PIPINO....... PAZZEEEEE !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
calimero
09-06-2005, 16:42
ANCHE CON IL PIPINO....... PAZZEEEEE !!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
No, queelo c'è cresciuto inversamente proporzionale! :lol:
calimero
09-06-2005, 16:43
Che guado, il barba!
:lol:
Panzerdivision
09-06-2005, 16:45
amarcord..............
ma cosa avevi nel becco...i porcini ??? :confused:
09-06-2005, 17:20
Guardatelo com'era felice..........
calimero
09-06-2005, 17:21
soprattutto era sulla moto, non a fianco alla moto! :lol:
barbasma
09-06-2005, 18:09
uffa... sti cattivoni mi hanno messo il fango....
il_della
09-06-2005, 18:11
uellà, mi ricordo un tal barbasma che non spaccava i maroni ed aveva una moto seria :lol:
visto che non c'ero..............................
ma anche all'epoca rompeva come oggi??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
09-06-2005, 18:20
purtroppo rompevo anche allora...
dovevate vedere che prese per il culo ai GENTLEMAN BIKER FIGHETTI sul forum di motociclismo..... :D :D :D :D
ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se questo e' il fuoristrada estremo che fate Voi "gosini nel fango"...ci vengo con un Gilera 98 Giubileo !!!!!
Il Maiale
09-06-2005, 18:45
beh la faccia da culo non cambia, e la moto non si nota
dovevate vedere che prese per il culo ai GENTLEMAN BIKER FIGHETTI sul forum di motociclismo..... :D :D :D :D
Io me lo ricordo il Barba sul forum di Motociclismo...guai a parlare male di BMW in generale e di GS in particolare....
GLi chiesi (era il febbraio del 2002...) se il caponord poteva essere una valida alternativa al giesse...manco poco viene fin qui a legnarmi :rolleyes: ....
:wav: ma noi ti amiamo così.... :wav:
ahaha :lol: barba cmq si vede che il gs ti andava un po' bassino sembri seduto sul water!
io non sono alto come te, ma quando ho provato il monster sembravo l'orso del circo sul monopattino :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma
09-06-2005, 20:32
x andela
quando avevo il GS mai fatto fuoristrada... la prima volta che ci ho provato.... L'HO VENDUTO!!! ;)
x paco68
mi venivano i crampi alle ginocchia e alle anche... una sofferenza... e poi dicono che è una moto per i tedeschi... mavaffff...
volevo prendere la ADV... ma poi pesava 270kg e mavafff nuovamente....
Non so nemmeno perche' hai provato a fare il fuoristrada con il Gs !
Ci volevail povero Raier a dirti che non e' adatto?
Nemmeno il tuo K va bene, io credo che per il fuoristrada ci vogliano solo i Ktm mono cilindrici o equivalenti.
barbasma
10-06-2005, 08:48
X andela
vieni a SMAIALARE con noi.... poi vedi cosa NON E' ADATTO.... ma non voglio tornare sul vecchio discorso... e sviscerare cosa si intende per FUORISTRADA... ;)
noi non facciamo ENDURO.... facciamo ESCURSIONISMO... o comunque quello che umanamente si può fare con una moto da 200 kg ed oltre.... l'africa per esempio è adattissima alle bicilindriche....
comunque ammiro chi ci viene con il GS ma io non mi ci trovo proprio.... davvero penalizzante nella guida su sterrato...
Com'era bello, com'era felice!! :lol: :lol:
briscola
10-06-2005, 14:57
senza paracilindri???
... e le tranquille discussioni con ... oddio come si chiamava... non Gustavo Eletueri ... 'azz... nn mi ricordo....ahgggià ... ZIBIZIO .... eheheh
Mamma mia che pezzo di storia...:)
Peccato per gli sviluppi successivi...Barbasma...come hai potuto.. :lol:
barbasma
13-06-2005, 13:41
senza paracilindri???
il paracilindri non serve a niente e fa solo danni peggiori... ;)
Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:45
Belin! Che bel fiò che eri! ;) E magari non facevi ancora lo spaccamaroni full-time! :lol:
Bella la pozzanghera in lattina compressa della Touratech appena aperta!! :lol: :lol:
Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:46
P.S.: Ma quella rumenta sul becco sotto ai fari, che roba è? :)
Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:48
Io me lo ricordo il Barba sul forum di Motociclismo...guai a parlare male di BMW in generale e di GS in particolare....
GLi chiesi (era il febbraio del 2002...) se il caponord poteva essere una valida alternativa al giesse...manco poco viene fin qui a legnarmi :rolleyes: ....
:wav: ma noi ti amiamo così.... :wav:
Poi ti ha visto in divisa e gli è venuto un coccolone??? :lol:
Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:49
il paracilindri non serve a niente e fa solo danni peggiori... ;)
Diglielo che serve solo a Genova dove è di moda assieme al GS e al fango spray da 400ml della Touratech!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |