Visualizza la versione completa : MTV e quelli che sgasano.
Ieri sera facendo zapping sono capitata su MTV dove c'era un programma chiamato "quelli che sgasano" e dove la protagonista era una ragazza di nome Gineva di Firenze di 22 anni, appassionata delle due ruote (gestisce il forum italiano più grande di scooter) e che hanno fatto vedere mentre andava in giro con la sua jappo verde (credo una Kavatappi :lol:, ma io non le riconosco perchè per me quelle moto sono tutte uguali. :lol:) . Passione che gli ha trasmesso il padre Maurizio :D :!:, anche lui presente nel servizio con la sua Bmw RT blu (magari è pure iscritto qui?! :confused:)
E' stato bello perchè sia la ragazza, sia il padre e una sua amica pure lei motociclista e soprattutto quest'ultima hanno raccontato bene cos'è per loro la moto e la passione che li unisce. Proprio un bel servizio. :D
Qualcuno lo ha visto?
su MTV ne ho beccato un altro, di pomeriggio, in cui una ragazza eccelle in qualcosa e scarseggia in altro, così si mette alla prova
c'era una fighetta alla Parigi Hilton che voleva fare motocross... all'inizio non voleva nè spettinarsi nè sporcarsi, alla fine vestita da cross si rotolava nel fango
Sì, quelli sono altri tipi di prodotti girati negli U.S.A, delle produzioni un po' stile grande fratello, delle americanate insomma. Tutto preparato, questo era un'altra cosa.
Era semplicemente un racconto di una ragazza che ama la moto e del padre che l'ha portata sulla buona strada. :lol:
fidati, ne so qualcosa dell'ereditarietà della passione...:)
er-minio
17-03-2011, 15:45
semplicemente un racconto di una ragazza che ama la moto e del padre che l'ha portata sulla buona strada
Ricordo di un servizio (sempre MTV) su due ragazzi che avevano la passione di truccare i motorini (chi non l'ha avuta...). Postato sempre qui su QdE. E' probabilmente la stessa serie.
BTW, penso che per buona parti di noi la passione sia, naturalmente, ereditaria.
Io faccio parte di quella parte per cui la passione non è ereditaria, anzi... i miei se potessero darebbero fuoco a qualsiasi cosa a due ruote, biciclette e tricicli esclusi. :confused::lol:
@Silvia:immagino e spero prima o poi di vedere anche tuo padre in moto, non mi è mai capitato.
Flying*D
17-03-2011, 16:28
su MTV ne ho beccato un altro, di pomeriggio, in cui una ragazza eccelle in qualcosa e scarseggia in altro, così si mette alla prova
c'era una fighetta alla Parigi Hilton che voleva fare motocross..
c'era anche la fighetta alla Paris Hilton che per cambiare immagine decide di imparare la Boxe.. le botte..
E' un programma che si chiama Made, tu gli dici che vuoi fare e loro, se ne vale la pena, te lo fanno fare con aiuto di professionisti del settore..
Flying*D
17-03-2011, 16:32
Comunque Nitro Circus a parte (con quel folle di Travis Pastrana) uno dei piu' divertenti di MTV e' Bully Beatdown, dove un prendono un prepotente, gli offrono 10.000 euro per entrare in un ring e farsi 2 round con un professionista del cage fight, 1 round di prese e 1 di thai boxe..
se perde i soldi vanno alle "vittime" che si sono rivolte al programma...
le botte che pigliano, ziokane, partono tutti convinti di menare e puntualmente finiscono in barella..:lol::lol:
Quello di cui state parlando non c'entra niente con il servizio di mtv. :(
Finalmente l'ho trovato (anche se si vede malino :mad:) e ho visto che è una serie, ovvero sono diverse interviste a tanti ragazzi amanti delle due ruote.
http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-ginevra/
http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-ginevra/[/url]
Che antipatici, non fanno vedere il video qui da me :(
Umberto68
17-03-2011, 18:49
A me fa piacere vedere donne alla guida di moto. ;)
@Silvia:immagino e spero prima o poi di vedere anche tuo padre in moto, non mi è mai capitato.
capiterà, ogni tanto lo coinvolgo nei giri dell'alpiraid, lui di solito gira coi suoi amici del motoclub
Alfredo, ma come? Censurano ste cose? :rolleyes:
Mi pare assurdo...:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |