Entra

Visualizza la versione completa : compatibilitÃ* componenti G650GS

moretto
17-03-2011, 14:41
:eek: devo dire che del nuovo mono mi piacciono molto le fiancatine tutte nere con il logo GS in risalto...e visto che il telaio e sella mi sembrano uguali al vecchio F 650..come si potrebbe fare a sapere se si possono montare??
...a parte che andare in conce e smontare tutto charamente!!
Qualcuno ha modo di poterlo sapere??...magari qualche nuovo possessore del nuovo G650 :!:
Quelle nostre...con quel look tipo finto carbonio o simile ...a mio avviso non sono un gran bel vedere!!
Piccola :arrow: primaverile!!

moretto
17-03-2011, 17:54
...infatti niklo...sembrerebbe...ma basta che hanno spostato un attacco e salta tutto!!..beh magari appena la ritiri prova a chiedere in conce se sanno qualche cosa!
Grazie e ....un lampeggio per il tuo ottimo acquisto :)

jimmymigliore
19-03-2011, 18:20
Resto in attesa ..sono ineressato anche io...

prismianico
20-03-2011, 06:53
ho smontato un po di tutto sulla mia:
paramani...ma li comprerò nuovi.
sella...tutta nera è un must...all occorenza la farò alzare.
paramotore...
viti di ogni genere...ect ect
...ovviamente avete capito che la mia è stata rottamata...
avrei voluto smontare anche il cavaletto centrale...poi mi sono detto:
...E DAIII...NON ESAGERAREEE!!!
la vado a ritirare il 15 maggio....A MILANO !!!!!!!!!!

moretto
20-03-2011, 13:56
....prismatico allora aspettiamo da te notizie....da come dici puoi verificare personalmente se le fiancatine sono uguali!!
Grazieeee

dakariano
20-03-2011, 14:23
secondo me si...scommettiamo le fiancatine gratis??? scherzi a parte....se togliamo per un attimo gli elementi neri della finacata si puo' notare come la carena riprenda quasi esattamente il disegno della vecchia versione...chissa' quanto costeranno piu' che altro!!!

ste_w
23-03-2011, 14:26
Andrò ad informarmi sul paracatena in plastica, visto che quello della mia dakar sta per esploredere dalle vibrazioni. Finalmente si sono resi conto che quel paraspruzzi integrato di plastica era fatto male e non l'hanno riproposto. Spero solo che il prezzo sia adeguato all'oggetto e non al brand...