Visualizza la versione completa : La cricca di Super Wheels su Motociclismo..
... che c'entra? Vabbè che già da tempo Motociclismo aveva perso quel carattere di serietà proprio di una rivista completa e professionale, ma vedere le impennate, i burnout ed i wheeling commentati sul genere dell'ormai defunta rivista Superwheels (a dir poco patetica...) mi rattrista.
Se anche nel prossimo numero ci sarà roba simile, mi sa che acquistero' solo Dueruote in futuro...
alpin wolf
16-03-2011, 10:44
mah che dire....siamo tutti in balia di giornaletti e rivistucce....io prendo masterbike e quando voglio farmi 2 ghignate superbike italia...il resto mi sembra stereotipato...
Fortuna che esiste pianeta bicilindrico.
il franz
16-03-2011, 10:52
Quando prendo una rivista che parla di passione se c'è dentro passione a tema non mi dispiace. I gomiti di Poli erano mitici.
Un po' di entusiasmo non guasta soprattutto adesso. Tutti i dati tecnici e foto statiche si trovano su internet.
emagagge
16-03-2011, 10:59
Dueruote lo ricevo gratuitamente, ma mi sembra una specie di novella2000 delle moto ...
SuperbikeItalia mi è sempre piaciuto molto
1Muschio1
16-03-2011, 11:12
...anche le passerine di SBKI ... hhihihihihi!
Le peperine ... invece mi fan tristezza ... belle figliole ehhh ... ma di gusto troppo prezzolato ....
Panzerkampfwagen
16-03-2011, 11:13
... ormai defunta rivista Superwheels ..
E chissenera accorto?
Meglio MotoTecnica.
Quando prendo una rivista che parla di passione se c'è dentro passione a tema non mi dispiace. I gomiti di Poli erano mitici.
Un po' di entusiasmo non guasta soprattutto adesso. Tutti i dati tecnici e foto statiche si trovano su internet.
Quoto il Franz!!
Io poi le compro quasi tutte e chi se ne frega!!:lol:
plebei.
io leggo solo pianeta bicilindrico. solo lì si trova la Verità.
confermo Pianeta Bicilindrico il resto non conta :!:
gigi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |