Visualizza la versione completa : Freni r1200r quesito?
stefano68tr
15-03-2011, 09:07
salve amici mi è capitato un fatto strano,faccio una premessa due settimane fa, ho cambiato la ruota anteriore della mia mucca, stamattina l'ho ripresa visto il placarsi sella pioggia, ma la pompa del freno era completamete scarica ho dato 2/3 pinzatate tutto ok, ma che caspita è accaduto? al cambio gomme è chiaro che la pompa si scarichi al momento dello smontaggio pinze ma anche il quella circostanza 2/3 pinzate è tutto ok, ci ho fatto una 20 di km poi l'ho ripresa stamani.Fortunatamente me ne sono accorto nelle fasi di manovra immaginate se mi serviva una frenata, rimango esterefatto, Che ne pensate?
Se fosse la mia moto controllerei eventuali perdite di Dot e la bulloneria, poi spurgherei l'impianto perchè c'è aria dentro.
Non mi è ben chiaro lo "smontaggio pinze" al cambio gomme. Sono state staccate dai supporti o dai tubi? se staccate solo dai supporti, fatte rientrare un po' le pastiglie per comodità, poi occorrono tre o quattro pompate per riposizionare le pastiglie, non per ricaricare la pompa.
stregone
15-03-2011, 19:18
Penso dovresti fargli faro lo spurgo....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |