Visualizza la versione completa : Troppi Infiltrati In Qde
Pericolosa invasione di infiltrati in QDE.
Succede che nuovi iscritti accedono a questo forum di BMWisti in quanto tali, e quindi chidono consigli su eventuali acquisti, ed ecco che come avvoltoi si calano gli infiltrati :( , a consigliare questa o quest'altra marca, :mad: :mad: , ma dico se questi nuovi amici erano intenzionati a qualche altra cosa a dueruote, sarebbero andati nel sito di quellilìnondellelica :confused: , e poi cosa pensare di chi avvoltoio tra gli avvoltoi cerca addirittura di proporre una Guzzi :spam1:
Qui bisogna darci un taglio :snipe: , va bene ospitare, ma che addirittura ti sbattino fuori da casa tua, questo è inaccettabile :evil3: :evil3: :evil3:
Modello serio On
Scherzavo, ma non troppo :lol:
se e' per questo ci sono personaggi altolocati
Mukkisti Doc senza mucca.....!!!!!!!!! ;) ;)
Mah...non mi sembra poi una cosa così strana....
Accanto agli elikisti doc c'è un ecosistema di motociclisti che magari oggi guidano BMW e domani anche no.
Ogni anno nuovi iscritti che poi scompaiono e poi magari ritornano.
Non ci trovo nulla di strano visto che questo è un forum non ufficiale.
E poi, come motociclista, mi piace confrontarmi scherzando o stando serio anche con altri marchi/modelli.
Trovo sia bello che, qui dentro, chiunque possa dire la sua...
Merlì... se mi dai il tuo indirizzo ti faccio spedire la tessera del Motoclub Genova AD HONOREM :lol: :lol: :lol: :lol:
IMPENNA ZIO CANE
09-06-2005, 14:06
alludi :evil5:
scherzavo! ogni tanto però zanzo una bmw di qualche mio amico, o vado al concessionario bmw a provarne una. ;)
di chi stai parlando?
:lol:
IMPENNA ZIO CANE
09-06-2005, 14:25
di chi stai parlando?
:lol:
dici a moi?
dici a moi?
no...
te sei dei tuoi e fai bene
io son dei miei....e faccio bene
e loro son dei loro.... e fanno bene
dicevo al mago che è troppo di nicchia...
Consigliare SOLO moto di un marchio xyz per partito preso o per amore senza considerare alternative è un po' miopino, no?
Io ho avuto moto di marche più varie, non esiterei a comprare BMW se facesse una moto che mi provochi una massiva eruzione di :arrow: :arrow: :arrow: o a rivenderla se ne comparisse una che più si adatta ai miei gusti.
La moto è un piacere, non una religione. Scherzo ma non troppo.... :cool:
quando scherzate ma non troppo siete fantastici ragazzi!
vi prego continuate la discussione che mi serve materiale per la redazione di dagtelevision
tarascona
09-06-2005, 16:12
100% con brugola (prima o poi ci conosceremo)
barbasma
09-06-2005, 16:14
merlino Va Al To Paes!!!!!
maxcsbbiagi
09-06-2005, 19:05
....tutto vero...concordo!...(Ma non ricordo con chi...)
merlino Va Al To Paes!!!!!
ecco che è spuntato l'avvoltoio tassellato :lol: :lol: :lol: :lol:
Una delle specie peggiori, volano cadono e dicono che così si divertono, e c'è chi gli crede.......
P.S. Va Al To Paes con il Kakkatiemme in mano....... :lol:
Mah...non mi sembra poi una cosa così strana....
...
Ti va da vì le ciap!!!! :lol:
Il Maiale
09-06-2005, 19:40
Konkordo piene950mente qui non si parlc8a mai di moto serie!!!! :lol: :lol: :lol:
Konkordo piene950mente qui non si parlc8a mai di moto serie!!!! :lol: :lol: :lol:
Questo è invece una rara specie di Kondor Tassellato Istruttore di volo, l'unico che sà veramente volare ed illude gli altri che sia facile specie se si usano ali kakkatiemme che si spezzano in volo. :lol:
maxcsbbiagi
09-06-2005, 19:49
.......si potrebbe parlare di "Legge Merlino" ???
barbasma
09-06-2005, 20:34
Una delle specie peggiori, volano cadono e dicono che così si divertono, e c'è chi gli crede.......
no.. quello è NEMO.... :lol: :lol: :lol:
Gabriele_California
09-06-2005, 21:35
Pericolosa invasione di infiltrati in QDE.
Succede che nuovi iscritti accedono a questo forum di BMWisti in quanto tali, e quindi chidono consigli su eventuali acquisti, ed ecco che come avvoltoi si calano gli infiltrati :( , a consigliare questa o quest'altra marca, :mad: :mad: , ma dico se questi nuovi amici erano intenzionati a qualche altra cosa a dueruote, sarebbero andati nel sito di quellilìnondellelica :confused: , e poi cosa pensare di chi avvoltoio tra gli avvoltoi cerca addirittura di proporre una Guzzi :spam1:
Qui bisogna darci un taglio :snipe: , va bene ospitare, ma che addirittura ti sbattino fuori da casa tua, questo è inaccettabile :evil3: :evil3: :evil3:
Modello serio On
Scherzavo, ma non troppo :lol:
Guarda che infiltrati ci sono dovunque, anche nell'irraggiungibile forum di Anima Guzzista ci bazzicate spesso ... cosa c'è da ridire?
E' meglio così, gli infiltrati sono come il pepe, rendono il dibattito più "saporito", più ironico
... poi dovresti amare i Guzzisti, che hanno un concetto di moto molto simile a quelli che amano le BMW (infatti molti guzzisti hanno anche BMW), magari meno "VIP", ma non a caso ci riteniamo cugini, no?
Sono contento se i miei amici si comprano una Guzzi o una BMW, perché significa che comprano una moto per viaggiare e per usarla il + possibile.
Anche quelli che si comprano le jappo ma che hanno lo stesso spirito dei viaggiatori mi stanno simpatici.
non capisco quindi questo tuo rodimento, qui su QdE ci si sente accolti, ci si prende in giro, ci si scambia opinioni e dritte.
O dobbiamo ragionare per caste anche sulle nostre passioni??????
LAMPSS
ma perchè tutta sta bruttura,il mondo è bello perchè è vago, oggi bmw domani honda e dopodomani arcigay,qual'è il problema?
.......si potrebbe parlare di "Legge Merlino" ???
no, va capovolta e va aggiunto un punto di domanda:
"Merlino legge?"
poi farsi un'altra domanda
"E SE legge, cosa capisce??"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sciaoooo Merlì ;)
indianlopa
09-06-2005, 21:58
quoto tutti al 100%...... :confused:
indianlopa
09-06-2005, 21:59
azz son passato mucchista e mancho mene ero accuort :D:D:D
......
non capisco quindi questo tuo rodimento, qui su QdE ci si sente accolti, ci si prende in giro, ci si scambia opinioni e dritte.
O dobbiamo ragionare per caste anche sulle nostre passioni??????
LAMPSS
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma cavolo capisco il tuo stato d'animo da guzzista, ma sai quando si scherza si scherza e non manca mai un saluto ad ogni guzzista che incrocio per strada.
SERIO OFF
Non è colpa mia se le Guzzi sono ancora pari alle scatolette di :spam1: ed avvoltoi che consigliano una Nevada, sono veramente una specie con anima di cuoio (quello x sadici) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Triplo lamps, ed una bevuta (paghi te) al nostro eventuale incontro ;)
no, va capovolta e va aggiunto un punto di domanda:
"Merlino legge?"
poi farsi un'altra domanda
"E SE legge, cosa capisce??"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sciaoooo Merlì ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: Merita una menzione speciale ;) ;) ;) ;)
Una chicca
ciao braccine corte :cool:
Infiltrato, infiltrato della peggiore specie..... :-p :-p
il_della
10-06-2005, 09:28
alludi :evil5:
scherzavo! ogni tanto però zanzo una bmw di qualche mio amico, o vado al concessionario bmw a provarne una. ;)
da chi da tivo? ma mi facci il piacere :lol:
IMPENNA ZIO CANE
10-06-2005, 11:14
da chi da tivo? ma mi facci il piacere :lol:
no motorrad a milano
no motorrad a milano
"tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Calidreaming
10-06-2005, 12:51
io sono chiaramente infiltrato con tanto di provvigione ogni tot guzzi vendute a ex bmwisti mi mettono a posto un tocco del Cali :D
ciauz
maxcsbbiagi
10-06-2005, 12:55
...Comunque secondo me...è colpa del governo.
......... con tanto di provvigione ogni tot guzzi vendute .........:D
ciauz
Mi riesce difficile capire come tiri a campare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maxcsbbiagi
10-06-2005, 13:02
soldi suzuki.
(Acconti sulle prox. presunte vendite)
soldi suzuki.
(Acconti sulle prox. presunte vendite)
non ti puoi lamentare il jap tira sempre ;)
maxcsbbiagi
10-06-2005, 13:06
Beato lui.
Gabriele_California
10-06-2005, 15:24
Non è colpa mia se le Guzzi sono ancora pari alle scatolette di :spam1: ed avvoltoi che consigliano una Nevada, sono veramente una specie con anima di cuoio (quello x sadici) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Triplo lamps, ed una bevuta (paghi te) al nostro eventuale incontro ;)
AH! AH!
lo so, lo so, è la solita storia ... chi disprezza COMPRA!!
Dai che appena esce la nuova California 1.200 GT ti accompagno io dal conce e ti offro pure da bere!!
LAMPSSS bicilindrici (a V o boxer è lo stesso [quasi, ih!ih!])
briscola
10-06-2005, 15:51
Merlì... se mi dai il tuo indirizzo ti faccio spedire la tessera del Motoclub Genova AD HONOREM :lol: :lol: :lol: :lol:
bella questa!!!!! :D
Io pensavo già ad un golpe al motoclub :lol: :lol: :lol: :lol:
Meno male che l'attuale dittatore a ribadito con il suo pugno di ghisa...1200 :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |