Entra

Visualizza la versione completa : Visita al Motodays Roma

sergio escape
13-03-2011, 19:13
Ieri sono stato al Motodays di Roma, sono rimasto un pò deluso in quanto mi aspettavo di trovare novità sul mondo delle moto, magari anche per gli accessori. Mi è sembrata più una fiera tipo mercatino, dove in diversi stand venivano venduti prodotti con vari sconti. Per fortuna esponevano 6 0 7 dei marchi più importanti.
A proposito, non sono riuscito a trovare una moto più bella della mia GS 1200 Adventure...:arrow::arrow::-p:-p

demio
13-03-2011, 19:40
a ognuno piace quel che ha...
concordo sul motodays, poca roba, girato in 2 ore scarse, un mix tra mercatino dell'usato e fiera della moto, carino se uno non è andato all'eicma come me quest'anno, altrimenti saltabile senza paura di perdersi niente.
la parte più "colorata" e interessante era quella dedicata ai banchi di accessori per gli harleysti con le loro bandiere, patch e accessori in pelle.
mi sono piaciute tantissimo le headbanger per il resto niente che meriti una trasferta oltre i 100 km.

swordfish72
13-03-2011, 21:32
Sarà colpa della crisi economica mondiale oppure delle poche novità nel mondo motociclistico ma il padiglione dove si respira allegria, divertimento ed una buona dose di sana follia è quello “american and kustom kulture”.

highline76
14-03-2011, 10:32
non avete visto niente di bello ??? :rolleyes: :rolleyes:

Perchè, le due supergnocche con la tutina nera del Motodays (praticamente nude!) che cosa erano ?!!! :!: :!: :!:

Lì sì che ho avuto una :arrow: inimmaginabile....... :mad: :mad: :mad:

Miriam
14-03-2011, 18:24
ma nessuno è venuto nell'area turismo a vedere i video, ascoltare i racconti di tutti i più grandi motoviaggiatori italiani???

che peccato ..

Madmazz
08-03-2024, 12:49
Ciao. Ho "tirato" su il 3D ( con le critiche più velate :lol: ) visto che domenica c'è di nuovo questa manifestazione.

Ehmm, ho fatto bene :-o mi sono ricordato pure le mie di critiche scritte qui sopra diversi anni fa... mettici che il meteo per il 10 marca male, i quasi 500 km da spararmi in un solo giorno... credo di restare a casa. Se fossero stati di meno i km di distanza sarei andato per un panino col contorno di moto :)