Visualizza la versione completa : come inserire foto nel link LE NOSTRE FOTO
Salve, per favore,:!: vorrei sapere come devo fare per caricare le foto nella pagina iniziale LE NOSTRE FOTO :mad::mad::mad::mad:
gmbonsai
13-03-2011, 18:22
devi pagare !!!!!!!! Hahahahaha sto a scherzzzzaaaaa ciao e benvenuto !!!!!!!
devi chiedere a chi se ne intende, c'è un verdone.... che..
managdalum
13-03-2011, 20:27
le carichi, rispettando i limiti dimensione indicati, in uno o più album personali che puoi creare dal tuo pannello utente, colonna di sinistra, sesta voce dall'alto
le carichi, rispettando i limiti dimensione indicati, in uno o più album personali che puoi creare dal tuo pannello utente, colonna di sinistra, sesta voce dall'alto
Ciao,scusami se non mi sono spiegato bene le foto le vorrei caricare nella prima pagina del forum LE NOSTRE FOTO.Ho già creato un album con tre foto ma non riesco a metterle alla pagina iniziale.Grazie e a presto:confused:
devi pagare !!!!!!!! Hahahahaha sto a scherzzzzaaaaa ciao e benvenuto !!!!!!!
stai fresco campa cavallo che l'erba cresce Ciao:lol::lol:
managdalum
15-03-2011, 21:29
ma dove dici tu non puoi metterle, le mette il software del forum, pescandole a caso dagli album degli utenti.
anticipo la domanda n°2: le tue non le vedi non perché non vengano prese in considerazione dal suddetto software, ma perché, essendocene tante, è difficile vedere le proprie. Magari stanno passando proprio adesso, ma tu stai leggendo qui e non le vedi
ma dove dici tu non puoi metterle, le mette il software del forum, pescandole a caso dagli album degli utenti.
anticipo la domanda n°2: le tue non le vedi non perché non vengano prese in considerazione dal suddetto software, ma perché, essendocene tante, è difficile vedere le proprie. Magari stanno passando proprio adesso, ma tu stai leggendo qui e non le vedi
grazie managdalum stavo impazzendo:arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |