Visualizza la versione completa : Manuale di antifurto R1150R
Ivano R1150R
13-03-2011, 10:48
Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'anno scorso la mia amata R1150R del 2003 dotata di antifurto di serie. Ho problemi col settaggio, ovvero dopo qualche minuto inizia a suonare e cio mi impedisce di sfruttarlo al meglio :mad:. Ho cercato in lungo ed in largo di trovare questo benedetto manuale che il conce dice di non avere, non trovare etc etc... qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi???:!::!:
Grazie
Ciao
io ho la stessa moto dello stesso anno, probabile avremo anche la stessa centralina antifurto...cmq per chiarire la mia è quella: led sul cruscotto con corona metallica per l'interruttore capacitivo; col tasto sinistro telecomando si attiva con anche il sensore posizione, se rispingo subito dopo lo stesso tasto disinserisco il sensore posizione ed inclinazione e fa 3 lampeggi freccie.
Col tasto dx invece inizia a suonare come funzione Panic-allarm.
L'anno scorso appena presa la mucca senza libretto, son giunto a queste conclusioni leggendo un forum...se provi col tasto cerca, mi pare parlava di una 1150RT del 2002.
Pochi giorni fa in rete poi ho trovato un manuale di programmazione in pdf che credo faccia al caso mio.Ma è da verificare perchè la moto è tutta smontata, in aprile ci darò un occhio.
Se vuoi provare mi mandi la mail ed io i prossimi giorni te la invio, così fai i collaudi tu :).....cmq la prima differenza tra il mio antifurto e quelli successivi, mi è parso di capire, che nei nuovicol tasto destro si disinserisce il sensore di inclinazione anzichè panic-allarm.
Se invece non trovi la discussione (a me fondamentale), la stampai, però fino a domenica prox non sono al lavoro, e li ho lo scanner.
Ciao Mirko
Ivano R1150R
15-03-2011, 17:45
Grazie Jim74, dovrebbe essere la stessa. Ti passo indirizzo email... faro' volentieri un bel collaudino e poi ti info.
scrivi in google: antifurto bmw.pdf
oppure vai nella lista VAQ presente nel forum
-Ciao Ivano...ho controllato le VAQ....ed effettivamente i due manuali (utente ed officina) li avevo scaricati da lì :confused:..
sono il 15 ed il 16....antifurto per r1100 (ed r850)..........
..c'ho dato un occhiata ora e le funzioni (panic allarm etc etc) corrispondono......inoltre avendo smontato in questi giorni il serbatoio per il filtro benza, ho avuto sottocchio la sirena ed i cablaggi.......direi che sono uguali in tutto per tutto e fanno al caso nostro.........
A sto punto dovresti far prima a scaricarteli direttamente dalle vaq, ma se hai bisogno dimmi pure...
PS.. se provi a fare le programmazioni....una cortesia....dimmi l'esito!!
che fino a che non rimonto il tutto non posso accendere il quadro e fare le prove...
ciao ciao
angelor1150r73
30-11-2012, 22:01
ciao jim....hai fatto le prove....anch'io ho la tua stessa moto ( pure colore e tipologia euro combaciano... :) )
avevo idea di togliere l'inserimento automatico dell'antifurto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |