Visualizza la versione completa : aiuto please - city navigator nt su mac book
Essendo passato a mac da pochissimi giorni mi trovo spiazzato perchè non so come si deve fare per installare il programma.
Con il pc, inserivo il disco e poi seguivo la procedura guidata mentre con questo, dopo aver inserito il cd non succede nulla e se clicco sull'icona che mi appare sul desktop riesco a visualizzare solamente una serie di file di cui ignoro completamente il significato.
Qualcuno mi può aiutare? :)
il DVD che garmin fornisce è per windows..quindi con mac nn ci fai nulla
Dovresti utilizzare i software che garmin ha realizzato per mac (li trovi sul sito garmin)
Personalmente nn mi ci trovo (ho pure io mac)..ho installato parallels così faccio girare una macchina virtuale con windows e utilizzo i soliti programmi...per me molto meglio
Mi compiaccio della mia ignoranza:confused: e ti ringrazio per il consiglio.
umberto58
13-03-2011, 14:20
Lele io ho mac, lo zumo 660 ed ho installato il dvd city navigator senza prob. sono andato a controllare il dvd e non è assolutamente vero che è solo per windows. non voglio star qui a innescare la solita discussione road trip e mapsource. dico solo che io uso road trip senza problemi
funziona anche su mac tutto, e credimi i programmi garmin vanno bene, scaricali dal sito o da MAC APP STORE
sperem... ora ci provo. Secondo me mi esplode il computer
vabbuò, come non detto....
Lele io ho mac, lo zumo 660 ed ho installato il dvd city navigator senza prob. sono andato a controllare il dvd e non è assolutamente vero che è solo per windows.
Chiedo scusa per la boiata che ho detto
Rimango però del parere che mi trovo meglio con Mapsource che nn con i programmi per mac
sarà come dite voi ma col 500 mi hanno dato un programma che gira solo su windows. Portcatroi* aggiungerei.
Ho scritto alla garmin per capire se c'è la possibilità di avere la versione per mac (a gratis si intende).
Mi ha risposto garmin. Aggratiss non ti danno nulla, se voglio il programma per il mac mi devo ricomprare la cartografia. A breve un bello zumo 500 sul mercatino....
umberto58
14-03-2011, 16:26
scusami serpico ma hai provato a scaricare road trip e poi ad installare le mappe? se non funziona farei come ha fatto lele ti compri parallels, fai la partizione e poi monti mapsource che ti carica le mappe. penso sia meno costoso che cambiare il navigatore
cos'è road trip????:confused:
brontolo
14-03-2011, 16:47
E' il surrogato di MapSource per chi usa MAC.
RoadTrip (http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4332)
umberto58
14-03-2011, 18:37
Serpico guarda qui http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4332 e fail il dawnload poi inserisci il dvd e vedi che succede
bene. Ho installato road trip, l'ho lanciato, ho inserito il cd e non è successo un beato *azz:mad:
Scusate la mia completa ignoranza in materia ma necessito nuovi input...
Se ce la fate metterò le vs coordinate, creerò un percorso e poi verrò a offrirvi una birra:lol:
umberto58
14-03-2011, 21:36
http://www.tuttologia.com/mac-forum.html iscriviti a questo forum e qualcuno ti guiderà passo passo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |