Devis
12-03-2011, 11:44
Vendo uno dei miei blackberry per inutilizzo, è il modello Curve 9300 ha tre mesi di vita e qualche settimana di utilizzo, indistinguibile dal nuovo in quanto non presenta neanche il minimo micrograffio, ha ancora tutti gli accessori imballati compreso il carica batteria perchè uso quello dell'8520. Completo di scheda di memoria da 2GB ovviamente lo scontrino per la garanzia di altri 21 mesi circa.
In regalo dò la custodia originale BlackBerry (quella con il sensore) che permette di far sì che quando viene messo il telefono si blocca in automatico e quando lo si estrae si sblocca da solo.
Accetto lo scambio a mano così potete vedere da soli lo stato ma posso anche spedire con spese a carico vostro.
In regalo dò la custodia originale BlackBerry (quella con il sensore) che permette di far sì che quando viene messo il telefono si blocca in automatico e quando lo si estrae si sblocca da solo.
Accetto lo scambio a mano così potete vedere da soli lo stato ma posso anche spedire con spese a carico vostro.