PDA

Visualizza la versione completa : BlackBerry Curve 3G 9300

Devis
12-03-2011, 11:44
Vendo uno dei miei blackberry per inutilizzo, è il modello Curve 9300 ha tre mesi di vita e qualche settimana di utilizzo, indistinguibile dal nuovo in quanto non presenta neanche il minimo micrograffio, ha ancora tutti gli accessori imballati compreso il carica batteria perchè uso quello dell'8520. Completo di scheda di memoria da 2GB ovviamente lo scontrino per la garanzia di altri 21 mesi circa.
In regalo dò la custodia originale BlackBerry (quella con il sensore) che permette di far sì che quando viene messo il telefono si blocca in automatico e quando lo si estrae si sblocca da solo.
Accetto lo scambio a mano così potete vedere da soli lo stato ma posso anche spedire con spese a carico vostro.

GHIGO
13-03-2011, 00:26
ne sto prendendo uno sulla baia per ora ho la migliore offerta spero la superino cosi' prendo il tuo, ovviamente poi dai una limatina al prezzo :lol:
sperando che non sia quello rosso!!!

Devis
13-03-2011, 00:46
Tranquillo è quello nero, non quello rosso, per il prezzo meglio di così non riesco, la sola custodia l'ho pagata 35€, tieni conto che lo paghi 150€ in meno del nuovo ed è da considerare nuovo, all'attivo ha 48 minuti di chiamate:):) l'ho usato diciamo solo per le mail, ma da quando ho attivato il servizio blackberry a quello del lavoro questo non lo uso neanche più per quello.

maxr3011
13-03-2011, 18:38
Ciao,x me può andare bene,vorrei solo avere qlc foto...ed eventualmente ci si sente in privato x accordarsi sul pagamento e spedizione.
Max

GHIGO
13-03-2011, 19:57
ok Devis, per correttezza ti dico che puoi venderlo ad altri tranquillamente, io sono ancora il miglior offerente sulla baia e l'asta chiude domani alle 21
;)