Visualizza la versione completa : Nolan n 43 air. attenzione
acquistato per il babbo..
messo sulla bilancia pesa 1540gr vs i 1250 dichiarati.
se dovete prenderlo è moooolto ben fatto, ma non prendetelo per la leggerezza dichiarata.
complimenti cmq a nolan!!
il mio multitech sulla bilancia 1649gr...dichiarato 1650!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ma non ti hanno detto:
" sono 2 etti in più. che faccio? lascio??"
...pesa 1540gr...
..con N-Com montato o senza?..
!! V_ !!
senza..nudo e crudo!
non sn il massimo della correttezza...va bene su una macchina..ma su 1kg di roba...
Occhio a leggere in modo corretto l'etichetta pesi... dovrebbe esserci indicato a quale configurazione fa riferimento il peso(con mentoniera protettiva, con peak, ecc....)
Ciao
leggi bene. non creiamo inutili "discussioni"!
Di solito il peso è indicato si riferisce ad una taglia precisa.
Dico di solito ma non voglio dire che per certo è in questo caso.
Non penso che Nolan abbia bisogno di dichiarare 2 etti in meno per vendere un casco jet.
caPoteAM
21-03-2011, 17:02
se pesa 2 etti in più del dichiarato devo aumentare il prezzo di vendita del mio, c'è più roba!!!!!!!!!!!!!!!!!
fra giacomo
29-03-2011, 14:06
Io ho un Nolan N43 air e nella parte posteriore vi è una targhetta con riportato i seguenti dati:
N43air M 1220gr + KIT PEAK 100gr + CHINGUARD 95gr + VPS 45gr + Kit Visor 205gr
Calcolatrice alla mano 1665gr
forse ti si è staccato l'adesivo :smilebox:
Nonvadoinmacchina
02-04-2011, 16:14
Scusate l'OT, io vorrei regalarlo alla mia zavorrina.
Volevo sapere se l'n43 air, quello con mentoniera, sia anche adatto a lunghi viaggi. La qualità di nolan non la metto in discussione.
Volevo acquistare questo casco in previsione soprattutto del caldo estivo ma non vorrei perire nei trasferimenti autostradali o con il fresco (10•)
Grazie a tucc
Io lo uso spesso in estate sia in citta' che fuori. Lo trovo molto comodo, ben areato e silenzioso. E' un buon casco. Dimenticavo: non entra acqua! Al contrario del mio c3!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |