Entra

Visualizza la versione completa : Quali gomme ?

langian
11-03-2011, 21:16
Ciao a tutti , volevo domandarvi quali gomme posso montare sulla mia challenge , ho da poco finito le metzeller enduro 3 , che reputo delle buone gomme , però parlando con altri enduristi mi hanno mi hanno parlato di Pirelli scorpion mt 90 , dunque premettendo che faccio un 70% di strada volevo un consiglio su queste ed anche altre opzioni , ringraziandovi anticipatamente vi saluto ( appena ho un bricciolo di tampo vi voglio far vedere il mio cupolino , me lo sono fatto da solo e dopo vari tentativi questo mi sembra un ottimo compromesso per viaggiare riparati e comodi ) .

claimi
11-03-2011, 21:39
se fai off leggero e stai lontano dal fango le scorpion vanno bene altrimenti le MT 21 Pirelli (ma non hanno lo stesso codice di velocita')

taroz46
12-03-2011, 12:48
io monto le continental tkc 80... belle come disegno, buona durata(6000km), non costano troppo.... i mi sono trovato mooolto bene sia su strada(70%) sia in off, sempre che non ci sia fango!
ho provato anche le metzeler karoo(quelle più racing) ma in 3000km si sono mangiate e non costano poco...anche se la resa offroad è ottima a mio parere