Visualizza la versione completa : Quali gomme ?
Ciao a tutti , volevo domandarvi quali gomme posso montare sulla mia challenge , ho da poco finito le metzeller enduro 3 , che reputo delle buone gomme , però parlando con altri enduristi mi hanno mi hanno parlato di Pirelli scorpion mt 90 , dunque premettendo che faccio un 70% di strada volevo un consiglio su queste ed anche altre opzioni , ringraziandovi anticipatamente vi saluto ( appena ho un bricciolo di tampo vi voglio far vedere il mio cupolino , me lo sono fatto da solo e dopo vari tentativi questo mi sembra un ottimo compromesso per viaggiare riparati e comodi ) .
se fai off leggero e stai lontano dal fango le scorpion vanno bene altrimenti le MT 21 Pirelli (ma non hanno lo stesso codice di velocita')
io monto le continental tkc 80... belle come disegno, buona durata(6000km), non costano troppo.... i mi sono trovato mooolto bene sia su strada(70%) sia in off, sempre che non ci sia fango!
ho provato anche le metzeler karoo(quelle più racing) ma in 3000km si sono mangiate e non costano poco...anche se la resa offroad è ottima a mio parere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |