Visualizza la versione completa : Previsioni meteo
drummer62
11-03-2011, 11:55
Non so se ci abbiate fatto caso ma il w/e è rovinato, per tacere del ponte 17/20, anch'esso sotto un muro d'acqua.
'fanculo ...
catenaccio
11-03-2011, 11:56
appoggio e spingo...zk!!!
... eh certo... avevo pensato di riattivare l'assicurazione, figurati!
Giuro che non lo faccio piu'! Se solo mi avvicino al sito di Genialloyd potrei provocare uno Tzunami!!!
STARO' BUONO ALMENO SINO AI PRIMI DI APRILE... POI SCHIOPPO!
filippo51
11-03-2011, 12:01
Mi piacerebbe fare un conto di quanti giorni di brutto abbiamo al nord in confronto al sud. Per me verrebbero fuori cifre interessanti. Quì ormai non è questione di una stagione nata male, quì il sole è diventato un miraggio. E vivo in Liguria...
drummer62
11-03-2011, 12:01
Adesso almeno so con chi prendermela!
Colpa dell'assicurazione di Cobra.
mimmotal
11-03-2011, 12:53
No commennt :mad::mad::mad:
PHARMABIKE
11-03-2011, 13:10
positivizziamo !!!!!!!
week a casa ???? RISPARMIAMO SOLDI !!!!!!!
Tricheco
11-03-2011, 13:13
porca pupazza
Ma anche l'week-end del 17?
Magari su questo sbaglieranno
texgatto
11-03-2011, 13:51
noooo ho attivato l'assicurazione la scorsa settimana!
:mad::mad::mad:
un ex tk
11-03-2011, 13:52
Lavorate, il paese ne ha bisogno!:lol:
drummer62
11-03-2011, 13:56
Io lavorerei anche, soprattutto se piove.
Solo che qualcuno ha deciso che il 17 dobbiamo per forza stare a casa,
così si perde anche il 18, che in questo Paese i ponti sono sacri.
Ri-'fanculo ...
pensa che io avevo preso anche la sett. di ferie x spararmi la sett bianca! e giù neve!!!
blacksurfer
11-03-2011, 14:36
non se ne può più ....
sto seriamente pensando di prendere uno scooter tipo SH 300 con l'ABS per la città ... :confused:
Gekkonidae
11-03-2011, 14:52
pensa che io avevo preso anche la sett. di ferie x spararmi la sett bianca! e giù neve!!!
Io parto domani.... :mad:
alexcolo
11-03-2011, 15:54
... eh certo... avevo pensato di riattivare l'assicurazione, figurati!
!
idem... :mad: però la riattivo a fine marzo, sperando nell'ultimo di week end
alexcolo
11-03-2011, 15:55
io lavorerei anche, soprattutto se piove.
Solo che qualcuno ha deciso che il 17 dobbiamo ...
krumiri!!!!
Tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se vuoi il sole non devi girare con quellidellaguzzistelvio.:cyclopsa:
Solitamente quando acquisto lo stagionale per lo sci arriva lo scirocco per due settimane, e scioglie anche i ghiacci dell'artico, mentre quando riattivo l'assicurazione della moto nevica anche a Palermo :(
Io prima di metà aprile non penso di riattivarla .... e poi pioverà ugualmente :-o
vittohobie 16
11-03-2011, 16:55
io invece la tengo attiva tutto l'anno, così appena c'è una giornata decente prendo la moto e me la godo! Sono anni che mi sono rotto a rodermi il fegato perché con una bella giornata avevo l'assicurazione disattivata!!!
Umberto68
11-03-2011, 18:47
Quì ormai non è questione di una stagione nata male, quì il sole è diventato un miraggio. E vivo in Liguria...
Se dovessi aspetare il bel tempo per usare la moto...forse potrei fare l'assicurazione per quattro mesi...invece la uso tutto l'anno. ;)
...In fondo le condizioni climatiche sono abbastanza miti rispetto ad altre regioni.
Ammazza che pessimismo....ed io cosa dovrei dire che vivo in Friùli?
Qui la tuta antipioggia sempre al seguito anche d'estate e voi invece già porconate quando è ancora sereno?Meno pippe e più moto....in tutti i sensi!!
io l'assicurazione non la tolgo mai anche perchè se me la ciulano dal box mi irerebbero alquanto...e poi qualche girello me lo sono fatto lo stesso
vicocamarda
11-03-2011, 21:49
Ma come mai bloccate l'assicurazione. Qui nel gruppo siculo, nessuno la blocca, 2 volte al mese ci riuniamo per un bel giro di almeno 400/500 km e molto raramente prendiamo acqua :lol::lol::lol:
Chiedilo a Marvin....appena torna :lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=307738
:D
Non so se ci abbiate fatto caso ma il w/e è rovinato, per tacere del ponte 17/20, anch'esso sotto un muro d'acqua.
'fanculo ...
capisco il prossimo week.... ma il 17 - 20.!!!?????
dai non essere pessimista.
Ma come mai bloccate l'assicurazione. Qui nel gruppo siculo, nessuno la blocca, 2 volte al mese ci riuniamo per un bel giro di almeno 400/500 km e molto raramente prendiamo acqua :lol::lol::lol:
:(. Dopo questa affermazione propongo che il gruppo siculo paghi l'iscrizione a QdE il doppio!! :lol:
Mi piacerebbe fare un conto di quanti giorni di brutto abbiamo al nord in confronto al sud. Per me verrebbero fuori cifre interessanti. Quì ormai non è questione di una stagione nata male, quì il sole è diventato un miraggio. E vivo in Liguria...
Domani giro sulla costa salentina... :lol::lol::lol:
io invece la tengo attiva tutto l'anno, così appena c'è una giornata decente prendo la moto e me la godo! Sono anni che mi sono rotto a rodermi il fegato perché con una bella giornata avevo l'assicurazione disattivata!!!
Stessa cosa per me. Adesso la prendo anche dopo le 20.00 e che goduria :eek:
wgian1956
13-03-2011, 07:05
be'stamattina a Cuneo nevischia.......:-/
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |