Visualizza la versione completa : piastra universale givi
carolina
09-03-2011, 16:58
buongiorno a tutti mi sono appena iscritto e comincio subito con una domanda di quelle rognose .r1200r classic appena acquistata prevista consegna tra 10 giorni :D potrapacchi post. originale bmw è possibile adattare una piastra givi per il maxia e55 tech e se si quale in attesa di qualche risposta vi ringrazio di esistere:!:
stregone
15-03-2011, 19:42
mmm non saprei!!! ho una piastra givi in garage nn so x quale modello sia, provo a montarla sul portapakki orig bmw e ti faccio sapere.
carolina
22-03-2011, 10:43
grazie STREGONE,la mucca è arrivata ieri dal concessionario bellissima non vedo l ora di sbrigare le ultime formalità :arrow: hai per caso qualche novità io ho contattato la givi la quale mi suggerisce la e193 :mad:
Il Givi sulla classic... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Il Givi sulla classic... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
hai ragione il baulotto e inguardabile ! sulla classic poi è un sacrilegio !
Pumasincero
22-03-2011, 16:41
... se la BMW facesse dei bauletti con una capacità di carico decente non ce ne sarebbe bisogno ....
House-Gregory
22-03-2011, 16:55
Si può mettere.....
ed io che ho le valige laterali originali?
come faccio a montare il givi maxia , che piastra mi consigliate?
l'ho fatto la scorsa settimana..ho comprato un bauletto Givi V46 completo della piastra che però era dedicata al GS (quella affusolata), ho però dovuto creare artigianalmente delle staffe appostite per poterlo ancorare saldamente al portapacchi originale..so cmq che la Givi vende una piastra polivalente con il kit di fissaggio per istallarlo agevolmente sulla maggiorparte dei portapacchi in quanto è tutto forato...
petruz se non e' troppo disturbo che mi puoi mandare due foto non riesco a risolvere il problema
email ginograzia1@gmail.com
grazie
Ritiro fuori questo vecchio post perchè vorrei prendere il portapacchi originale BMW per la mia r1200r, solo che sono in possesso di un bauletto givi e non me ne vorrei liberare.
Ho letto dell'esistenza del E193 della givi e in alcuni siti lo vendono come compatibile con la mia moto ma volevo sapere se qualcuno lo ha montato per vedere se è effettivamente compatibile con il portapacchi originale
La Givi ha una piastra dedicata alla r1200r, non ti serve il portapacchi bmw.
Lo so che esiste l'ho già acquistata e sta veramente male sulla moto quindi cercavo un alternativa, ho letto che probabilmente e193 e compatibile con il portapacchi originale ma non ho trovato nessuna conferma
CuttingEdge
28-12-2013, 22:42
La piastra universale E193 va col portapacchi BMW, anche se non ci sta benissimo, secondo me... devi lasciarla avvitata è montata...
Certo meglio che la piastra con staffe dedicata GIVI.
Io invece ho il top BMW che va direttamente sul portapacchi, come sai..
[...]
Avevo pensato anche io al top case solo che avendone gia un givi a cui tengo (è un regalo) mi sembrava stupido prenderne un altro e il portapacchi con piastra dedicato secondo me sta troppo male, rovina troppo la linea, quindi stavo cercando un alternativa.
Cmq grazie mille per la risposta
CuttingEdge
29-12-2013, 01:36
Beh, allora vai di piastra universale avvitata sul portapacchi BMW....
Mr. Black
29-12-2013, 11:47
La BMW fa bauli decenti.
Sulla mia classic ho messo quello nero della RT da 49 litri.
È scuro e quindi sembra più piccolo.
Nessun inconveniente ed è stabile anche ad alta velocità.
In più ha l'appoggio per la schiena del passeggero....
CuttingEdge
29-12-2013, 11:52
Anch'io in effetti sto pensando al 49lt BMW, anche se non è previsto per la R....., e costa un botto...:-o
Mr. Black
29-12-2013, 12:00
Costa un esagerazione, mi pare attorno ai 700€ di listino.
Ma, spesso, il concessionario ti fa un pochino di sconto.
Considera che di questi bauletti non ne vendono 100 al giorno...
Poi, il fatto che ha la stessa chiave accensione e borse laterali, il fatto che non ci mettono dentro le mani così facilmente come nelle borse morbide...
CuttingEdge
29-12-2013, 12:06
E' che non mi va avere troppo carico oltre la ruota posteriore.
Preferisco il top da 29lt (che ho) + una borsa da serbatoio magnetica che diventa zaino (ho anche questa).
Certo che la zavorrina cerca sempre spazio in più.....
La BMW fa bauli decenti..
...a prezzi indecenti!!!
A parte tutto trovo che il 49lt sulla RR sia inguardabile :( (IMHO)
CuttingEdge
29-12-2013, 18:35
Anche secondo me.
Se lo prendo è solo per ragioni di spazio.... ma finchè posso mi arrangio col 29lt...
Mr. Black
31-12-2013, 00:36
Si si, prezzi indecenti e brutto da vedere.
Ma il resto del panorama, givi inclusa, non è meglio. E le plastiche sono orripilanti, sopratutto dopo un'estate al sole, cotte e sbucciate.
A me, come concetto, il bauletto non piace. Forse dovevo continuare con la sardomobile... Anche no...
Il resto del panorama non è meglio ma brutto per brutto preferisco risparmiare;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |