Visualizza la versione completa : Che rabbia, rovinata una bellissima giornata
alterplato
09-03-2011, 15:14
Premetto non è grave, per quanti dovessero spaventarsi.
Oggi giorno di ferie per farmi un bel giro, tra la laguna ed il mare...
Sole, venticello, da solo con il cuore a mille. Programma: bella mangiatina di pesce a Cortellazzo, per poi proseguire per via e viottolo lungo l'argine, insomma quelle giornate "quasi" perfette.
Pausa caffè, parcheggio bello largo, su piazzale adibito. Prendo il caffè, 4 chiacchiere con la signora al bar. Mi avvicino alla moto, felice come un bambino, telefonatina alla moglie e mentre sto al tel. butto l'occhio sulla moto, NOOOOOOOOOOOO carena destra sotto al faro, un graffio lungo 10 cm con asportazione della vernice, punta della carena mancante, circa 1 cm, altro graffio più giù di 5 cm circa. Praticamente giornata rovinata dalla rabbia e tornatoa casa. Niente pranzo mi si è chiuso lo stomaco. Sarò esagerato ma è possibile che sia successo nell'arco di 10 min. in un parcheggio regolare?
Praticamente se andavo a lavoro era meglio... ggrrrrrr
Adesso vado dal conce vediamo che si può fare....
Scusate lo sfogo, solo qui potete capirmi...:mad::mad::mad:
Sturmtruppen
09-03-2011, 15:30
Quando a me succede qualcosa del genere dico: meno male che non è successo niente a me. Sono fatalista, e se la moto si doveva graffiare sia, purchè non mi graffio io.
2 anni fa ritirai la Ktm 990 e mi presi il casco Arai con i colori Ktm: stupendo. Mi è caduto dalle mani il primo giorno, rovinandosi un bel pò e rompendo le prese d'aria ddi plastica. Dopo la prima sensazione (che potete immaginare) ho detto meglio che non è caduto con la mia testa dentro.
COme ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muntagnin
09-03-2011, 16:58
anche a me .. parcheggiata la moto davanti al giornalaio .. attraverso la strada entro nel negozio ed esco .. non vedo subito la moto .. poi mi accorgo che è straiata per terra ..
Grazie alle borse i danni sono stati minimi .. qualche graffio.
Auguri di diarrea esplosiva allo sconosciuto che me l'aveva buttata a terra ...
emagagge
09-03-2011, 17:02
Che giramento di @@ ...
ma te l'hanno buttata in terra e poi rialzata???
Muntagnin
09-03-2011, 17:34
nel mio caso .... lasciata per terra .. per questo che subito non l'avevo vista.
alterplato
09-03-2011, 17:54
appena tornato dal conce, da riverniciare tutta la carena...che palle...
Concordo con chi afferma che c'è sempre di peggio, ovvio che si tratta di una sciocchezza in riferimento ad altro ma tanto è bastato per rovinarmi la giornata, tutto qui.
Domani è un'altro giorno con qualche centinaia di euro spesi. Almeno mi rincuore il fatto di far girare l'economia. ahahahaha
giannicincotti
09-03-2011, 18:34
:rolleyes: come sempre nessuno a visto niente li in giro.....o sbaglio ? a pigliarli:plasma:
alterplato
09-03-2011, 19:55
hai ragione, nessun ha visto niente...ovvio
ivanuccio
09-03-2011, 20:25
Successo uguale l anno scorso.La moto la lascio cosi.Tanto è una KTM:lol::lol::lol: gia nun se po guarda di suo
Muntagnin
09-03-2011, 20:54
nel mio caso c'era un vecchietto che aspettava per vedere come l'avrei alzata. Ovviamente era arrivato con la moto già a terra.
Incredibile quante cose possono accadere in 3 minuti
alterplato
09-03-2011, 22:43
intanto 5 gg ferma da lunedì
gianniv8
09-03-2011, 23:13
Meglio che non commento sennò sai come finiamo noi veneti............
Il solito ferreo senso civico italiano..
alterplato
09-03-2011, 23:45
Meglio che non commento sennò sai come finiamo noi veneti............
Puoi commentare qui stiamo in effetti vedendo a quanti è capitato la stessa cosa...poi io non sono proprio veneto...quindi VAI:!::!:
... guarda che non fosse nel raggio di qualche telecamera... banche, farmacia, ufficio postale, supermarket... in quel caso fai denuncia ai cc contro ignoti esprimendo la situazione e vedrai che magari... non si sa mai...
alterplato
11-03-2011, 00:25
grazie ma non voglio rompermi i maroni, finisce che poi ho perso solo tempo...grazie del suggerimento comunque Cobra
Ciao Nick,
ti sta bene.
Così impari ad andare in giro invece di lavorare.:lol::lol::lol::lol::lol:
Scherzoooooo ... giuro che mi dispiace.
(se fosse successo a me avrei chiuso il piazzale e torturato tutti fino a che non fosse uscito il colpevole !)
piccoli dispiaceri di vita quotidiana .. capita non dovrebbe ma a volte capita, avrei agito come te anche se in fondo rientrare a casa non ha cambiato il corso degli eventi forse il piatto di pesciazzo ti avrebbe tirato su il morale ma tant'è...
zerbio61
11-03-2011, 10:11
quando sono caduto, ho continuato il giro e mi sono fatto altri 400 km, proprio per non darla vinta alla sfiga !
willy999
11-03-2011, 10:27
Praticamente se andavo a lavoro era meglio... ggrrrrrr
mad::mad::mad:
Beh, non è detto.... a me, nel parcheggio del lavoro è capitato di trovare un mozzicone di sigaretta che ha lasciato una bella bruciatura sul mio fiammante serbatoio :mad::mad::mad: Però.... visto che " Il fumo nuoce gravemente alla salute" vendetta sarà fatta! :lol::lol::lol:
fra giacomo
11-03-2011, 11:05
succedesse a me rovinerebbe tutto il mese :mad:
scusami sai quale è la cosa che mi ha dato fastidio?che ti sei rovinato un giorno libero ti sembrerà strano ma secondo me un giorno libero da solo in moto un bel giro un pranzetto è il massimo della goduria;)
ogni macchina nuova che compro puntualmente la trovo rigata da davanti a dietro sicuramente sempre la stessa persona ......che si fotta l'invidia logorerà più lui di sicuro.:lol:
Joe Cardano
11-03-2011, 11:17
cambia moto che fai prima e fai ritornare bella la giornata... ciao Nick
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |