Visualizza la versione completa : .....a Mauromartino...
guidopiano
09-06-2005, 08:43
a questo amico e collega di lavoro che è anche del forum ...e che sta sempre al Caffè 900 a scrivere barzellette.... e che ieri mi ha detto che ha cambiato il suo Majesty 400 praticamente nuovo con un Tmax 500 :rolleyes: ....e dopo un sacco di tempo che mi diceva che gli sarebbe piaciuto avere sotto al culone una BMW :arrow: ....... ma sai ora che gli dico: " ...ma va a caghè !!"
caricatelo un pò anche voi !!!
ps.
chi nasce sputerista ....non sarà mai un motociclista vero !!
Bravo hai fatto bene :D :D :D :D :D .....ma va a caghè li stes
propongo un referendum:
bannare SI
bannare NO
quelli che non hanno almeno una BMW in garage.....o perlomeno quelli che ce l'hanno avuta in passato
io bannerei sicuramente quelli che non ce l'hanno mai avuta :chain:
perchè non possono giudicare ciò di cui non sanno nulla
ciaociao
09-06-2005, 08:47
Complimenti per l'acquisto della vasca da bagno!
indianlopa
09-06-2005, 08:54
gran bell' idromassaggio....
Axelroth
09-06-2005, 08:56
Complimenti per l'idromassaggio, se volessi approfittare di un bagnetto rilassante ne posso approfittare ????
:D :D :D :D :D :D :D
ma catte 'm casul, ca a l'è mei :mad: :mad: ...mandrogn e sputerista :mad: :mad: :mad: :mad: ...' d pes a ie mac cupiu a ure ;) ;) ;)
Cerea a W
p.s. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mauromartino
09-06-2005, 14:23
cacchio speriamo che non mi vendi così anche al tuo capo...è bello avere colleghi così....
roccobuttiglione
09-06-2005, 14:30
secondo me ha visto le nuove bmw che sono praticamente uguali a degli sputer ma costano il doppio (se non di +) e ha tratto le sue (giuste) conclusioni
e poi il t-max non batte in testa ed è sicuramente più affidabile :-D
Se vende il 400 x il T Max fa uno sbaglio, x venire a Loano va meglio la prima e poi se vuole la BMW gli vendo la mia.
Questa
http://www.hostfiles.org/files/20050609082624_445292mia.jpg
mauromartino
09-06-2005, 20:46
kappa l'o già fatto,o fatto impazzire il tuo ex collega crossista dakarista quì in citi,motivi sostituita frizione con modificata 2005 ,risultato maaaaa.km effettuati 10 mesi 12000km,serve un pò più di motore.quella bella belva vendila al DISTRUTTORe (guidopiano ma casco lo stesso) sono sù sab e dom ciao
Se vende il 400 x il T Max fa uno sbaglio, x venire a Loano va meglio la prima e poi se vuole la BMW gli vendo la mia.
Come mai la vendi?????
La consiglieresti a qualcuno come acquisto per una moto da tenere almeno un quinquiennio???
Thanks.
Per non andare O.T.: Allo sputerista: invece che sparare barzellette al caffè 900 frequenta un po' più il bar così la prossima volta impari che i bagni con due ruote hanno uno scarso utilizzo!!!! : )
Come mai la vendi?????
La consiglieresti a qualcuno come acquisto per una moto da tenere almeno un quinquiennio???
Thanks.
Per non andare O.T.: Allo sputerista: invece che sparare barzellette al caffè 900 frequenta un po' più il bar così la prossima volta impari che i bagni con due ruote hanno uno scarso utilizzo!!!! : )
La vendo perche ho dei seri problemi fisici, ho le gambe che non reggono + il ginocchio dopo un 50km. comincia a diventare duro e si blocca, al piede sinistro mi è stata fatta una riduzione dell'alluce e devo scendere dalla moto col tallone (essendo io piccolo), qualche giorno me la tiro addosso,
mi dispiace venderla ci tengo troppo alla mia moto x questo che non metto inserzioni a volte mi accontento solo a vederla in garage, però se qualcuno la vuole la cedo, ha solo 30000km gomme nuove bauletti,soft case,manopole riscaldate,e poi è tenuta come nuova ................. ma speiamo che nessuno me la cerchi...................ci patirei troppo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |