Entra

Visualizza la versione completa : info multitec

mariozeta
08-03-2011, 18:53
Salve a tutti! Ho bisogno di una consulenza, in quanto sto per aquistare un multitec, ma sul web ne ho trovati a prezzi differenti e di molto, questo mi fa pensare che esista un modello piu' nuovo ed uno piu' vecchio.........E' vero??
Chiedo a voi esperti e vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Serpico77
08-03-2011, 19:46
Salve a tutti! Ho bisogno di una consulenza, in quanto sto per aquistare un multitec, ma sul web ne ho trovati a prezzi differenti e di molto, questo mi fa pensare che esista un modello piu' nuovo ed uno piu' vecchio.........E' vero??
Chiedo a voi esperti e vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Di che prezzi parli più o meno. Io ho preso il mio fine mese gennaio, bianco e l'ho pagato mi sembra tra i 420-450€

chelmon
08-03-2011, 21:25
dicembre 370 . per il momento non mi pare ci siano 2 modelli in giro

bmw1983
08-03-2011, 22:07
un anno e mezzo fa 450.

ottimo casco.

gpboxer
08-03-2011, 23:34
Del Multitech esiste solo una versione. La differenza di prezzo dipende dai siti, verifica che abbia la doppia visiera (mi sembra che solo in alcuni paesi la 2a visiera sfumata faccia parte della confezione e questo può fare la differenza).

Biemmevuo
09-03-2011, 00:11
non ci capisco più nulla: Quando l'ho preso io mi è stato fatto vedere un listino in cui il nero opaco costava qualcosina di più degli altri monocolore. Adesso da una parte costa uguale...dall'altra costa meno...dall'altra c'è solo la versione più vivace (denominata shearwater) che costa oltre un centone più degli altri :confused:
La seconda visiera sfumata è ottima :!:

mariozeta
09-03-2011, 06:59
C'è un tipo di Bologna che ne ha uno nuovo mai indossato da vendere per doppio regalo
a 380 e dice di stare attenti perche' a quel prezzo o meno, trovi solo la vecchia versione, piu' pesante e senza accessori, non so.............

yukio
09-03-2011, 07:59
C'è un tipo di Bologna che ne ha uno nuovo mai indossato da vendere per doppio regalo
a 380 e dice di stare attenti perche' a quel prezzo o meno, trovi solo la vecchia versione, piu' pesante e senza accessori, non so.............

Il peso cambia (di poco) solo tra taglie diverse....

PETSTE
09-03-2011, 11:59
Io ho acquistato il mio colore Antracite Metallic ad agosto 2009, pagandolo € 379 in un Dainese Shop. In quel periodo stavano uscendo i 3 nuovi colori Shearwater che però costavano €440. Non sono a conoscenza di variazioni tecniche, ma visionando le immagini in giro, noto la diversa colorazione della visiera (+nera e coprente sul nuovo) e di altre parti in plastica.
In un altro Dainese Shop, poco distante da quello dove ho acquistato io, oggi si trova il colore Shearwater a €509 e quello Metallic a € 450.
Attenzione: unitamente al casco, dovresti trovare anche una visiera sfumata a specchio, il pin-lock antifog, la guarnitura a collare per la stagione fredda, una retina frangivento per la mentoniera apribile e la sacca portacasco.

gianni bmw
09-03-2011, 12:44
Ciao,
se può interessarti ho un amico che vende il suo di colore bianco e usato esattamente una sola volta. Se non ricordo male chiede sui 300 eurini.
Puoi chiamarmi al 3484077986.:arrow::arrow::arrow:
Buona strada.

Dodo
09-03-2011, 15:30
...caro gianni va bene il prezzo ...ma la taglia ...???

gianni bmw
09-03-2011, 15:50
Scusami, hai ragione. Se non ricordo male dovrebbe essere una S. Tieni conto che lo Shoei non calza stretto.
Puoi chiamarmi quando vuoi.
Ciao

Dodo
09-03-2011, 15:52
...peccato ho XL ( così è scritto in quello che ho già ..) ...ma l'idea del bianco mi piaceva avendo preso il GS bianco ...

gianni bmw
09-03-2011, 16:44
Complimenti per la "capoccia"......se ti metti seriamente a diesta potresti anche farcela !!!:lol::lol::lol::lol::!:
Buona strada

mariozeta
10-03-2011, 08:11
Vi ringrazio tutti per le dritte, oggi lo vado a prendere, perchè 330 nuovo è veramente
un prezzaccio.Speriamo che sia come ci siamo accordati per telefono e mail. in fondo è
una concessionaria,non penso che facciano cazzate, comunque oggi vado vedo tocco e...... San Tommaso docet! Vi farò sapere.

Mikey
10-03-2011, 08:18
Fai un ottimo acquisto, è un gran casco

yukio
11-03-2011, 07:05
Vi ringrazio tutti per le dritte, oggi lo vado a prendere, perchè 330 nuovo è veramente
un prezzaccio.Speriamo che sia come ci siamo accordati per telefono e mail. in fondo è
una concessionaria,non penso che facciano cazzate, comunque oggi vado vedo tocco e...... San Tommaso docet! Vi farò sapere.

Se non dovessi averlo preso contattami perche' potrei venderti il mio che e' bianco, misura S ed praticamente nuovo. Purtroppo a me la S va un po grande...
Ciao
Alessandro

mariozeta
11-03-2011, 18:46
Colpito ed affondato! E' tutto vero! Se a qualcuno interessa posso passarvi l'indirizzo,
ne hanno ancora......
p.s. Ti ringrazio molto Alessandro per l'offerta, in ogni caso mi serviva la L

Bebeto
12-03-2011, 01:33
minchia che colpaccio :rolleyes:

di che colore lo hai preso a quel prezzaccio ?!?

passa , passa pure l'indirizzo che nessuno si offende, anzi :D

mariozeta
12-03-2011, 17:54
Allora ragazzi l'ho preso silver e il negozio si trova a Ferrara e si chiama jolli motors
tel.053256165 chiamate per taglie e colore perchè vanno ad esaurimento!