Visualizza la versione completa : Toglietemi una curiositÃ*...
...mi capita spesso di incrociare flotte di BMW GS, l'ultima sabato a Civita di Bagnorègio, dove la sequenza di spiegamento è beneOmale sempre la stessa...
in testa la ADV a seguire la STD e in coda le 1150... Qual'è la logica di sottomissione che vige tra codesti centauri?!?! :confused: vi prego eruditemi :lol:
Christiano
08-03-2011, 11:06
secondo me è un caso...........
secondo me è un caso...........
...sarebbe un caso una diversa sequenza :lol:
blacksurfer
08-03-2011, 11:29
mah..... chissà se trattasi di sudditanza psicologica o prestazionale....
propendo per la prima perchè il GS std. a parità di manico del pilota dà la paga all'ADV .... :cool:
E' anche vero che un 1150 ben condotto laddove non ci siano troppi allunghi non è detto che debba rimanere indietro...;)
Comunque qui si parla di tranquille scampagnate in compagnia... o no ?!?
...si, si ... psicologica ....
di solito i 1150 per stare al passo dei 1200 sono scatalizzati e rimappati per cui puzzano come dei maiali e nessuno li vuole davanti
Paoletto
08-03-2011, 12:02
Chi ha ancora il 1150 se ne frega di primeggiare, sta dietro e guarda il panorama
lunatico-beep
08-03-2011, 12:03
per viaggiare in gruppo mandano avanti il pilota piú scarso a fare "pace" . . . la moto sembrerebbe casuale - ma fá pensare :lol::lol:
Muntagnin
08-03-2011, 12:36
per i 1150, specialmente i mono-spark, dare la paga a un plasticone è come portar via le caramelle ad un bambino
Christiano
08-03-2011, 13:04
sinceramente non mi accorgo di questa "sudditanza" quando sono in gruppo, forse mi fanno spazio perche l' ADV è piu grosso ........;)
...forse perchè con 2/3 ADV davanti è come star dietro all'autobus...gli altri prendono meno aria alla cervicale :lol:
Comunque qui si parla di tranquille scampagnate in compagnia... o no ?!?
...si, si ... psicologica ....
si...si aSSolutamnete tutti belli incolonnati.................
GIANFRANCO
08-03-2011, 13:35
...mi capita spesso di incrociare flotte di BMW GS, l'ultima sabato a Civita di Bagnorègio, dove la sequenza di spiegamento è beneOmale sempre la stessa...
in testa la ADV a seguire la STD e in coda le 1150... Qual'è la logica di sottomissione che vige tra codesti centauri?!?! :confused: vi prego eruditemi :lol:
Non si tratta di sottomissione, ma piuttosto di logica delle funzioni. Fa da scopa.
Quello con la GS1150, è costretto sempre a stare in coda, perchè puntualmente qualcuno con la 1200 di plastica, fa danni, schiatta il cambio, la moto gli piscia olio, ecc ecc si accende una spia dell'EWS, ecc ecc. E' così, e quello con la 1150 è costretto a doverlo aspettare e a soccorrerlo, ed alle volte anche a trainarlo. Purtroppo è un dato di fatto.
mah..... chissà se trattasi di sudditanza psicologica o prestazionale....
propendo per la prima perchè il GS std. a parità di manico del pilota dà la paga all'ADV .... :cool:
Non sono d'accordo...ho avuto entrambe e vado più forte con l'ADV!!!!! :lol::lol::lol::lol:
I coglioni sempre davanti, e' una regola di prudenza...:) Chi li vorrebbe dietro?
black cow
08-03-2011, 13:57
Concordo con l'amico GIANFRANCO...
Il 1200 in genere stà davanti perchè in genere ti lascia a piedi!!!
PS: Se aspettavi ancora un momento dietro al 1150, ci sarà stato sicuramente un 1100!!!
YEAH....massimo rispetto!
Saluti alla banda :-)
swordfish72
08-03-2011, 14:04
secondo me è puramente casuale la sequenza
PS: Se aspettavi ancora un momento dietro al 1150, ci sarà stato sicuramente un 1100!!!
...mi sono proprio accostato e li ho fatti scorrere tutti...nessuna 1100...R80 :)
YEAH....massimo rispetto!
aSSolutamente ;)
non so per gli altri ma tra di noi stanno davanti quelli con l'ADV e la Multistrada perchè sono ricchi e possono permettersi di beccare l'autovelox e avvisare gli altri :lol::lol::lol:
quindi, ovviamente, dopo vengono STD, 1150GS, 1100GS, F800, 650GS :lol::lol::lol:
Ed alla fine arriva Lolly...lo squattrinato
A volte lo si trova pure fermo che bestemmia dietro al suo prode cavallo
vadolungo
08-03-2011, 15:48
Ma un pò di soddisfazione a sti "ragazzi" con il motone gle la vogliamo dare???? :)
Panzerkampfwagen
08-03-2011, 15:57
I coglioni sempre davanti, e' una regola di prudenza...:) Chi li vorrebbe dietro?
I cani. :lol:
Grazie per i "coglioni"...!!!
Sabato hai sicuramente incrociato me ed i miei amici che girellavamo li intorno, siamo andati al raduno dei Cinghiali a Sorano.
Comunque il fatto degli ADV avanti ecc. ecc. era puramente casuale, inoltre vi era anche un RT (dove deve stare, prima dei 1200 gs o dopo i 1150???).
Berghemrrader
09-03-2011, 06:47
...in testa la ADV a seguire la STD e in coda le 1150...
E' la solita storia, sul dritto ci mangiano vivi, poi li risuperiamo, solo che dopo 3 volte ci si stanca e li si lascia davanti che sono più contenti... ;)
umberto58
09-03-2011, 06:54
è una semplice questione economica: chi ha speso di più sta davanti
Bububiri
09-03-2011, 06:58
Secondo me tua fissassione...................non esiste una logica!!!!!!
l'ADV logora chi non ce l'ha!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow:
BRUTTA BESTIA L'INVIDIA:(!:lol::lol::lol::lol::cool::smilebox:
BRUTTA BESTIA L'INVIDIA:(!:lol::lol::lol::lol::cool::smilebox:
le propi na bruta bestia :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |