Visualizza la versione completa : Avvistamento GS1200 oggi pomeriggio!
Berghemrrader
07-03-2011, 22:54
Zona Curno/BG superstrada, h. 16.
Era qualcuno di QdE? :lol::lol::lol:
http://www.berghemrrader.it/elika/gs1200panne.jpg
RedBaron
07-03-2011, 23:18
impossibile, le 1200GS sono "unstoppable" :lol::lol:
Allora la stanno ciulando...
RedBaron
07-03-2011, 23:25
oppure stanno girando una pubblicita' o e' un fotomontaggio :)
evvviva la ghisa..................
RedBaron
07-03-2011, 23:39
e' entrato Smagia e ora gli facciamo male: e' sul pianale forse perche' ha rotto il cambio? :lol:
Ciao smagiun :)
NO NO...............il mio GSone era in un DUCATO CHIUSO.......x la vergogna........:mad:
CIAO ROBERTO:D
mi spiace per lo sfortunato motociclista....restare a piedi con la moto in mezzo alla strada è molto ma molto frustrante:mad::mad::mad::mad:
a me successe col 1150 ..anche se era una cosa da niente....
cmq il tipo forse un pò se lo merita....così impara a montare certi top case:mad::mad::lol::lol::lol::lol::lol:
ankorags
08-03-2011, 00:20
Non siate sempre i soliti maligni e proviamo a pensare che:
- il conducente dopo aver pranzato all'autogrill e bevuto due birre medie per non rischiare la propria e l'altrui incolumità ha preferito farsi accompagnare a casa ed ha fatto caricare la moto sul mezzo di soccorso
- il conducente dopo aver bevuto due birre medie all'autogrill è andato a fare rifornimento ed ha messo il gasolio invece della benzina
- il conducente mentre si sta bevendo beatamente la sua birra all'autogrill ignora che il vecchietto rintronato in fase di parcheggio con sfrizionamento e motore a trentamila giri da fare invidia agli aereoplani in partenza dalla Malpensa gli urta la moto facendola cadere a terra con conseguente rottura del coperchio delle valvole e inevitabile perdita d'olio dal motore
Poi i motivi possono essere stati altri ma e sicura una cosa..... è molto più facile vedere un Gs1200 su un carroattrezzi che una Gs1150 ma non perchè quest'ultima sia incolume dai guasti..... ma perchè a giro non ce ne sono pratiHamente più :lol:
Alessio gs
08-03-2011, 01:03
Sopratutto sui mercatini ci sono piu' 1200 che 1150, e le valutazioni sono sotto gli occhi di tutti......W la ghisa.....ciao...
ankorags
08-03-2011, 01:27
Che a te e ad altri possa piacere più la "ghisa" del 1200 nessuno lo discute e rispettiamo i gusti, ma quante 1150 sono state prodotte e vendute in cinque anni di produzione???
E quante 1200 sono state prodotte e vendute in otto anni di produzione???
Quindi mi pare logico che nei mercatini di oggi ci siano in vendita più 1200 rispetto agli "obso" 1150 quando si sa che la prima è stata fabbricata nell'ormai vecchio millennio del 1999
Poi il prezzo del mercato lo fa la domanda e l'offerta ed è logico che se su dieci boxer ci sono in vendita sette 1200 e tre 1150 quest'ultima avrà un valore che ci sembrerà maggiore se paragonata al valore d'acquisto che risale come minimo ad otto anni fa ;)
Tamarro il baule GIVI :mad:
Caino
ottimo il carrattrezzi in tinta alla moto. un bmwista di distingue anche nel momento dell'emergenza
@caino ...e sulla 1150r..è peggio vero?ne ho ben 2!
@caino ...e sulla 1150r..è peggio vero?ne ho ben 2!
Bitamarro :lol::lol:
Caino
zk che brutto ricordo prima uscita col gs nuovo di trinca fini proprio cosi.... ;-)
roba da stracciargli la patente:lol::lol::lol::lol:
Quoto Caino, a mio avviso è proprio colpa del GIVI se si è fermata
porca vacca avevo anche io il givi vuoi vedere che era colpa sua e non dell'ews!!!!! :-)
visto il periodo non poteva essere un carro di carnevale???
ciao
Setteisole
09-03-2011, 23:27
..... ma perchè a giro non ce ne sono pratiHamente più :lol:
Se ne volete vedere uno venite a Pescara, il mio GS del 2001 ha 110.000km ed è ancora molto arzillo:lol:
Se ne volete vedere uno venite a Pescara, il mio GS del 2001 ha 110.000km ed è ancora molto arzillo:lol:
Milano, 87.800km è pronto per la primavera!!!!:smilebox:
GOBBOMAI
10-03-2011, 10:26
Certo che con quel bauletto, potevano trasportarlo con un furgonato........non si può vedere
drummer62
10-03-2011, 10:35
Guardate bene la foto. C'è un meccaniosmo di rinvio che fa sì che sia il GS a spingere il carro attrezzi ... che è guasto.
Setteisole
10-03-2011, 23:20
Milano, 87.800km è pronto per la primavera!!!!:smilebox:
Ciao Gasusa, complimenti e non molliamo!!!:booty:
Setteisole
10-03-2011, 23:27
Caino
Hai ragione, è inguardabile...:pale:
magari ha bucato!
Il Givi :confused: chiè stato e come può aver fatto :lol::lol::lol:
Lamps da Caino ;)
103000 km fatti in 3 anni e mezzo con la 1150 e solo una volta ha visto il camioncino.....causa cambio rotto........ed è stato un brutto momento vederla legata su un pianale.
:mad:
il givi....noooooooooooooooooooooooooo;mad:
Solitary Sail
11-03-2011, 19:04
Caino
Ce ne sono tanti. Domenica, zona Treviso, ADV con bel baule GIVI in bella mostra.
:gib:
Ce ne sono tanti. Domenica, zona Treviso, ADV con bel baule GIVI in bella mostra.
:gib:
Una nuova categoria i Tamarroni :lol::lol::lol:
Caino
bhe ...però sulla piccola 1150r cosa ci sta bene?....nulla!!!!
il Givi ammetto sia molto brutto ma è capiente almeno!
no è?????????
no è?????????
Quoto solo la prima sillaba :lol::lol::lol:
Caino
E se fosse stata venduta al proprietario o conducente del mezzo di soccorso e la sta portando a casa sua.
sicuramente sarà così...
viaggiatore83
11-03-2011, 19:51
impossibile, le 1200GS sono "unstoppable" :lol::lol:
magari l"avevo già comprata:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |