PDA

Visualizza la versione completa : riparazione moto x incidente: concessionario ufficiale BMW o no ?

makako
05-03-2011, 11:49
x un incidente , nessun danno fisico solo meccanici, 100%ragione, vi chiedo consiglio:

portare moto da conce uff o no ?

a rigor di logica nessuno mi vieta di portarlo dove voglio (oltretutto è scaduta la garanzia) mi chiedo se ci siano aspetti che mi sfuggono per cui convenga o meno.

avete esperienze ? grazie

Paolo Grandi
05-03-2011, 12:11
Ragione al 100%. E' stata l'unica volta che il conce mi ha visto ;)

Peraltro gentilissimi e professionali (Bologna). E hanno fatto un ottimo lavoro.
Inutile rischiare con il proprio mecca di fiducia che potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte alle impreviste rotture derivanti dall'incidente.

cobra65
05-03-2011, 12:38
Andrei dal concessionario, con la garanzia di essere totalmente coperto dall'assicurazione... Magari valutato il danno, se molto ingente... ci penserei a farla riparare anzichè tirarne fuori una OK... dipende da quanto è il danno e dal fatto che siano seriamente compromessi o meno il telaio e la ciclistica in generale... il resto si aggiusta!

makako
05-03-2011, 18:12
grazie ai vostri e altri consigli ho deciso x conce, anche perche probabilmente saranno piu veloci coi pezzi di ricambio

grazie ancora lamps

StiloJ
05-03-2011, 20:32
Io propenderei per il concessionario, anche per la garanzia sugli interventi oltre che sui ricambi (quella l'avresti comunque anche da un altro meccanico a patto che utilizzi gli originali).
ciao.

patrizio
05-03-2011, 23:03
il conce sicuramente...fatti guardare il telaio che non abbia avuto danni,insisti su quello perchè non c'è danno peggiore di quello e quando esci dal conce non ci fai più niente....

ballacoilupi64
05-03-2011, 23:41
Avendo ragione al 100% io andrei senza pensarci su, dal concessionario per essere certo che il lavoro venga eseguito a regola d'arte e poi con relativa fattura mi farei rimborsare fino all'ultimo cent. :D

ceredes
05-03-2011, 23:43
A Roma per un fantomatico danno al telaio stimato dal conce mi avevano chiesto per la riparazione e sostituzione una cifra assurda. Il telaio era indenne come poi ho verificato con il meccanico di fiducia.