Visualizza la versione completa : riparazione moto x incidente: concessionario ufficiale BMW o no ?
x un incidente , nessun danno fisico solo meccanici, 100%ragione, vi chiedo consiglio:
portare moto da conce uff o no ?
a rigor di logica nessuno mi vieta di portarlo dove voglio (oltretutto è scaduta la garanzia) mi chiedo se ci siano aspetti che mi sfuggono per cui convenga o meno.
avete esperienze ? grazie
Paolo Grandi
05-03-2011, 12:11
Ragione al 100%. E' stata l'unica volta che il conce mi ha visto ;)
Peraltro gentilissimi e professionali (Bologna). E hanno fatto un ottimo lavoro.
Inutile rischiare con il proprio mecca di fiducia che potrebbe trovarsi in difficoltà di fronte alle impreviste rotture derivanti dall'incidente.
Andrei dal concessionario, con la garanzia di essere totalmente coperto dall'assicurazione... Magari valutato il danno, se molto ingente... ci penserei a farla riparare anzichè tirarne fuori una OK... dipende da quanto è il danno e dal fatto che siano seriamente compromessi o meno il telaio e la ciclistica in generale... il resto si aggiusta!
grazie ai vostri e altri consigli ho deciso x conce, anche perche probabilmente saranno piu veloci coi pezzi di ricambio
grazie ancora lamps
Io propenderei per il concessionario, anche per la garanzia sugli interventi oltre che sui ricambi (quella l'avresti comunque anche da un altro meccanico a patto che utilizzi gli originali).
ciao.
patrizio
05-03-2011, 23:03
il conce sicuramente...fatti guardare il telaio che non abbia avuto danni,insisti su quello perchè non c'è danno peggiore di quello e quando esci dal conce non ci fai più niente....
ballacoilupi64
05-03-2011, 23:41
Avendo ragione al 100% io andrei senza pensarci su, dal concessionario per essere certo che il lavoro venga eseguito a regola d'arte e poi con relativa fattura mi farei rimborsare fino all'ultimo cent. :D
A Roma per un fantomatico danno al telaio stimato dal conce mi avevano chiesto per la riparazione e sostituzione una cifra assurda. Il telaio era indenne come poi ho verificato con il meccanico di fiducia.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |