Entra

Visualizza la versione completa : LA barzelletta

liz
08-06-2005, 17:57
Come avevo raccontato un paio di mesi fa, aspettavo la GS in consegna per fine aprile, poi il concessionario (per un presunto errore suo) mi aveva fatto slittare la stessa a metà giugno.
Ieri telefonata del conce:
"la moto è in viaggio e per la fine della prossima settimana dovrebbe essere nelle tue mani già immatricolata, indicativamente il 16 -17 giugno sei in sella."

Come pensate che abbia dormito questa notte?

Dieci minuti fa arriva il mio capo...vi risparmio il romanzo, devo andare in SudAfrica (East London...non so nemmeno dove ca@@o sia) per due settimane, data di partenza...tremate...
il 23 giugno!!!

Questo significa che dopo 4 (QUATTRO) mesi di attesa e i successivi 2 (DUE) mesi di strenuante SUPER-attesa potrò guidare la moto per ben 6 (SEI!!!) giorni.

...scusate...corro in bagno...devo vomitare... :(

P.S.
in azienda ( TUTTI ducatisti ) sono diventato LA barzelletta.

maidomo
08-06-2005, 18:17
quando mi sono iscritto su questo maledetto amato forum (agosto 2002) mi consegnarono il GS1150: esattamente il 7 di agosto....

il giorno successivo avevo un aereo per il Canada...ho vagato per 20 giorni in Canada ma di quella vacanza non ricordo nulla :lol: :lol: :lol:

liz
08-06-2005, 18:20
ma di quella vacanza non ricordo nulla :lol: :lol: :lol:
...e ti è andata bene, a me aspettano due settimane di lavoraccio in un cantiere...hai presente cosa vuol dire "dilatazione temporale"? :(

er-minio
08-06-2005, 18:30
hai presente cosa vuol dire "dilatazione temporale"? :(

Che non ti passa più!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se vuoi ti faccio il rodaggio aggratis (condizioni da amico...)

:D

bepin
08-06-2005, 19:09
E dov'è il problema? hai sei giorni di tempo per arrivarci in moto, in sudafrica. E visto che è un GS, puoi anche tagliare per deserti savane e foreste ...

(lo so, è una ca@@@a)

08-06-2005, 19:13
che culo............... :lol:

Janno
08-06-2005, 19:16
Io non la userei...altrimenti poi non vuoi più partire...

Fai così, la fai portare a casa e la chiudi in garage! Vuoi mettere quando torni che soddisfazione poterla finalmente guidare!! :lol:

Per quei sei giorni ovviamente ti conviene dormire a casa dei tuoi! :lol:

liz
09-06-2005, 00:20
Per quei sei giorni ovviamente ti conviene dormire a casa dei tuoi! :lol:c'è un problema...casa mia e casa dei miei...sono la stessa casa... :(

ora vado a uccidermi...cercherò di non sporcare :(

motardo
09-06-2005, 01:53
east london? minchia che postaccio, ci sono passato 2 anni fa in trasferimento da durban a jeffrey's bay.

in bocca al lupo, e se ce la fai, buon divertimento.

lampz

Killarney
09-06-2005, 06:43
Ma che vuoi di più dalla vita? Quando tornerai dal Sud Africa sarà come se ti riconsegnassero una moto nuova una seconda volta. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

liz
09-06-2005, 08:36
east london? minchia che postaccio, ci sono passato 2 anni fa in trasferimento da durban a jeffrey's bay.
alèèèèè...di bene in meglio, altre buone notizie? :mad: