PDA

Visualizza la versione completa : [Report] Giretto di sabato scorso 26/02

Swingmind
04-03-2011, 18:02
Ciao sabato scorso era una bella giornata (almeno la prima parte) e ho girato un po' di immagini...... poi ho fatto il tamarro e le ho montate.....:lol::lol:

Il giro è stato: Milano-Colma di Sormano-Bellagio-Lecco-Taleggio-Dossena-Serina-Dalmine-Milano

http://www.youtube.com/watch?v=XyidF1P-wvs

Buon weekend a tutti!!!

Superteso
04-03-2011, 18:38
Bello....... bravo.

Mi piace :thumbup:

Swingmind
04-03-2011, 22:42
Troppo gentile grazie!!

paolocvr
04-03-2011, 22:56
Direi bellissimo :D

TATOGS
05-03-2011, 15:17
non me lo carica

Andrea V
05-03-2011, 22:00
....bellissimo !!!!!!!! bravo !!!!!!!!:D

TATOGS
06-03-2011, 22:05
finalmente l'ho visto, complimenti per il giretto, per la colonna sonora, per le riprese e.....per casco e gomme, (stessa scelta)

:D

ing.vedder
06-03-2011, 22:45
piccolo OT.
a prescindere dalla pericolosità dell'operazione, mi sai dire come riesci a far stare gli auricolari sotto il casco? a me cadono sistematicamente... :(

Swingmind
07-03-2011, 01:42
Grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere che apprezziate. Erano tanti anni che non montavo e adesso che non riesco più a stare giú dalla moto vorrei riprendere tutti i posti dove vado e rendere il giro anche un po' emozionante... La mia ragazza mi da del vanitoso (perché mi riprendo) ma in realtà lo faccio solo per avere una varietà maggiore di immagini, anzi mi piacerebbe riprendere anche altre moto, magari in bei tornanti con panorami mozzafiato o curve dove c'è la possibilità di piegare!!!

Per vedder, uso delle cuffie "in ear". Sono degli auricolari con un disegno diverso da quelli tradizionali, sono più stretti e morbidi e li infili molto comodamente all'interno del padiglione auricolare (non in profondità). Rispetto alle cuffie tradizionali hanno una resa sulle basse frequenze impressionante e in più non si spostano quando infili il casco!!! Ne esistono di diverse marche e prezzo, ti consiglio sony non troppo costose che vanno da dio.

ing.vedder
08-03-2011, 01:22
grazie swing.
ovviamente complimentoni per il video, montaggio figofigo.
Ultima info, mi sapresti linkare le tue cuffie? tanto per avere un'idea di partenza.

graziemille
ev

discus64
08-03-2011, 18:12
complimenti, io invece vorrei sapere che tipo di camera hai usato, sono intenzionato a comprarne una e non mi dispiacerebbe fare anche a me riprese di questo tipo.
P.s. Quel giro lo faccio spesso anche io, poca spesa tanta resa, magari la domenica mattina e a mezzogiorno a casa con le gambe sotto il tavolo

ing.vedder
08-03-2011, 18:45
è una gopro
la ha un mio amico e la usiamo durante le discese in bicicletta, davvero ottime immagini (HD) in una scatoletta grossa come un pacchetto di sigarette.
eccoti un link ad hoc per una nuova scimmia fresca fresca:arrow:

http://gopro.com/

PRO:indistruttibile, impermeabile, piccola e leggera, molti accessori
CONTRO:costo

r1200
08-03-2011, 20:21
bellissimo :D:D:D....davvero....ed il finale :smilebox: è troppo divertente :lol::lol::lol:

Bububiri
09-03-2011, 07:08
Beh veramente bello.............

IlMaglio
09-03-2011, 07:45
Bravo. Molto. Ma alcune riprese te le faceva la passeggera, (per esempio la ruota post), hai più attacchi per la telecamera?

discus64
09-03-2011, 07:53
eccoti un link ad hoc per una nuova scimmia fresca fresca:arrow:

Ecco ci mancava anche questa :arrow::arrow:

Swingmind
09-03-2011, 19:41
Dunque la videocamera come dice vedder è la Gopro e questo era un primo esperimento per capire pro e contro.
Le riprese della ruota posteriore le ho fatte attaccandola tramite apposito aggancio al telaio in prossimità del pedale passeggero.
R1200 mi fa piacere che apprezzi il finale.... io alla batteria scarica ci ho dedicato un paio di rosari completi....
Sempre per vedder, ora sono a new york e faccio un po' fatica a postare link ecc. appena torno ti mando modello auricolari.
Ciao a tutti e grazie ancora x i complimenti!

ing.vedder
09-03-2011, 20:12
grazie dell'aiuto swing,
gs 1200 e vespone 200, si vede che sei uno serio :lol:.

peka63
09-03-2011, 20:34
Bello.......le mie strade.:D:D:-p:-p

Dinamite
12-03-2011, 11:03
Bel filmato, bravo :D:D

Panzerkampfwagen
12-03-2011, 21:23
Veramente carino, brao.
Io devo adattare una Sony Bloggie HD. Piccola, leggera, e low cost.
Certo, non è corazzata e non la espongo all'acqua, ma ha il vantaggio di avere l'obiettivo angolabile, e non divento scemo per trovare dove agganciarla.

Swingmind
13-03-2011, 11:49
Grazie a tutti ancora per i complimenti!

grazie swing.
ovviamente complimentoni per il video, montaggio figofigo.
Ultima info, mi sapresti linkare le tue cuffie? tanto per avere un'idea di partenza.

graziemille
ev

Ti linko un modello base di Sony intrauricolari che sono già ottime, poi ci si può sbizzarrire con i vari marchi e modelli, ne esistono anche con microfono per poter effettuare chiamate al cellulare.

http://www.sony.it/product/hpi-ex-series/mdr-ex36v

Io devo adattare una Sony Bloggie HD. Piccola, leggera, e low cost.
Certo, non è corazzata e non la espongo all'acqua, ma ha il vantaggio di avere l'obiettivo angolabile, e non divento scemo per trovare dove agganciarla.
ev

Anche la Gopro ha gli attacchi regolabili, se però vuoi fare riprese da vari punti di vista bisogna necessariamente cambiare la posizione

Ciao!