PDA

Visualizza la versione completa : Pantaloni BMW City 2

Dodo
04-03-2011, 15:04
... se qualcuno ha i pantaloni BMW City 2 ( quelli color verde militare non i jeans ...) mi può dire se sono un pò impermeabili e come ci si trova ...
...e nel caso ...price please

Grazie per le risposte .... ho una certa :arrow:
visto che la mia taglia si trova solo molto di rado dai concessionari e sarebbe bene non me la facessi scappare.....
:arrow: :arrow: :arrow:

petrel
25-03-2011, 17:50
Impermeabili...no.
Molto comodi, ci fai tutte le stagioni tranne l'inverno che sono freddi.
;-)

umberto58
26-03-2011, 01:21
non esistono nè pantaloni nè giacca "un pò" impermeabili. o li sono o non li sono ed i city non li sono cme io li ho e mi ci trovo benissimo. non ricordo quanto li ho pagati

geko
26-03-2011, 07:54
Un buon pantalone assolutamente non impermeabile, da mezza stagione (dai 15 ai 25 gradi) ma se d'estate vai in montagna e d'inverno metti sotto un calzamaglia, li puoi usare un po' più spesso; 180/190 euro scontati.

mary
29-03-2011, 18:40
mi può dire se sono un pò impermeabili e come ci si trova ...

Non sono assolutamente impermeabili!
Sono pantaloni da città o poco più..., come la giacca Boulder ( nella giacca c'è l'inserto in Gore Tex ma se prendi acqua ti " appesantisci di qualche Kg.

Teo Gs
29-03-2011, 19:24
Sono pantaloni da giretto fuoriporta e da citta',comunque validi, ma se devi farci viaggi, secondo me pensa a qualcosa di più tecnico o specifico visto che per averli €200 c'e li devi mettere sicuramente ! Saluti

Ruvido
29-03-2011, 19:49
Maaah, proprio poveri non sono, visto che utilizzano le ottime protezioni NP della Street. Io li uso quando voglio visitare una città, sono "quasi" anonimi, e posso circolare senza attrarre troppo l'attenzione
Mentre nei giri "seri" uso la "Comfort Shell" è fantastica, traspirante e ti scordi l'antipioggia. Paradossalmente i pantaloni sono più freschi dei City , peró costano il doppio

madra4you
18-11-2011, 10:38
Ciao ruvido , pensavo giusto alla Comfort Shell , tu me la consigli ?
Sai dirmi quanto costa ( completa )

Grazie mille