Visualizza la versione completa : Vendita motociclette con il 50% di sconto
Serviomario
04-03-2011, 09:30
Leggendo un rivista del settore di moto mi sono imbattuto in una pubblicità in cui un rivenditore di moto offre modelli anche nuovi (2011) al 50% di sconto, mi dico ma siamo tutti fessi a comperare moto a listino pieno quando cè chi le vende alla metà? vado sul sito per vedere dove stà la fregatura e in pratica scopro che non è che costa la metà, ma paghi subito la metà del valore poi dopo due anni puoi decidere di saldare il resto del valore della moto acquistata oppure ridarla indietro ma.... non dicono quanto ti danno della moto che ritorni a loro; a mè sembra una pubblicità ingannevole.
per chi vuol dare un occhio
http://www.lucianomoto.com/MaterialeExtra/Operazione50/Operazione50PercVantaggi.pdf
http://www.lucianomoto.com/
matteo10
04-03-2011, 09:34
...ma.... non dicono quanto ti danno della moto che ritorni a loro...Lo dicono.
Dicono che non gli devi dare niente. ;)
catenaccio
04-03-2011, 09:35
su altri forum ho letto poche note positive su questo concessionario (piu che altro per abbigliamento) e molte cose negative sulle moto sia nuovo che usato...cerca un po in rete che troverai un po di risposte...
ho sempre visto la pubblicità di questo rivenditore sulle riviste specializzate e ne ho sempre diffidato; nell'acquisto a rate non è specificato il tasso d'interesse e lo sconto, in genere è un bonus da spendere in materiale acquistato a prezzo pieno! poco chiaro e trasparente, a mio avviso!
Leggendo un rivista del settore di moto ...
ecco l'errore :lol:
io non c'ho capito n'ostia e son diffidente me ne ho viste un paio golosissime fosse vero!!
cioè vado lì con il contante e me la porto via al prezzo indicato e ciao!?!
dov'è il tranello??:rolleyes::(
In effetti anche io mi sono stupito leggendo quella pubblicita'.
Solo andando sul sito, dopo un po' di ricerche, ho trovato la spiegazione (che ' quella che scrive Serviomario)
Ovvio che non era possibile una vendita di tal genere a quei prezzi ed il dubbio deve venire per forza, ma la pubblicita' e' secondo me troppo fuorviante.
Lo stesso "sconto" lo fanno anche sugli usati.
vittohobie 16
04-03-2011, 10:01
che dopo due anni o gliela ridai, e loro non ti danno nulla o che procedi ad acquistarla, però nella pubblicità non ti dicono a quanto, ovvero se devi versare un altro 50%, o di più...
aaaaa ok!!:(
mi pareva....
adess li chiamo e gli dico che vado su con i contanti e non firmo n'ostia!!
mi vedi quel gg e non mi vedi più!
vediamo cheddicccono....:lol::lol:
Muntagnin
04-03-2011, 10:07
visitando venditori simili viene spontanea la domanda di come facciano ad ammortizzare l'immenso valore dell'enormità dei mezzi fermi in attesa di vendita.
Si vede che c'è gente che ha grandi capitali da investire.
insomma, e' una vendita simile a quelle con maxirata ma poco trasparente.PErlomeno la pubblicita', e' chiaro che quando sei li' dovranno essere chiari per forza
Io lo trovo semplice come ragionamento: Compri una Honda CBR 1000 RR la paghi 15/16.000 Euro, dopo due anni se la vendi vale 7.500/8.000 Euro... Con una formula del genere la restituisci e non devi "sbatterti" per trovare un'acquirente. Certo non vale per un'utente che come me compra una BMW R 1200 R che dopo tre anni è come nuova e non penso di venderla... Però anche se la BMW tiene un pò meglio il mercato.. Non c'è questa grossa differenza; Quando sono andato a provare la nuova quelli di Dolza mi hanno offerto la nuova con gli stessi accessori della mia con 7.500/8.000 Euro di differenza!!!:mad::mad: = Valore residuo 50% in tre anni. :(:(
Berghemrrader
04-03-2011, 10:34
Ma dopo due anni se non saldo il 50% gli devi riconsegnare anche l'abbigliamento preso sempre a metà prezzo? :confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io faccio fatica ad averlo ancora addosso dopo due gg il 50%...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Si vede che c'è gente che ha grandi capitali da investire.
O da reciclare
In merito a chi regala ... nessun cane muove la coda per niente ...
Ho dato un'occhiata all'usato e mi sembra che i prezzi siano raddoppiati rispetto al valore di mercato, per poi dimezzarli fittiziamente. :rolleyes:
E poi uso la moto due anni pagandola quasi il suo valore e poi dovrei pagare altrettanto per tenerla?
Oppure la uso senza alcun ritegno e la restituisco in pessime condizioni?
E il prossimo acquirente cosa trova? la rimettono a posto? :rolleyes:
MikeRock
04-03-2011, 11:14
Io le mie due BMW le ho acquistate da lui tempo fa ma pagandole in contanti (trattato molto meglio che da noi a Genova soprattutto sul ritiro dell'usato) e mi sono trovato discretamente bene.......non so se ci siete mai stati ma non potete immaginare la quantità di moto nuove e usate che ha.....e di tutte le marche.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |