Visualizza la versione completa : Non e' mai troppo tardi...
un caloroso saluto a tutti .
Vittorio 43 anni
provincia di Como
Ciao Vittorio! Bentrovato!....."Non č mai troppo tardi per dirci con che moto sei in giro!"
Benvenuto con noi!
BMWenutooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vai Vittorio che sei dei nostri!!!!! :D:D:D
in realta' benche' possessore e da poco di un piccola a grande moto... (bmw f 650 gs annata 2004) non sono un motociclista ( non son degno di definirmi tale )...o be certo oggi... nevischiava e al lavoro ci son voluto venire in moto lo stesso anziche' CIAPA' UL SUV ...purtroppo pero' la mia vena motociclistica inizia a pulsare quando son sulla poltrona reclinabile di casa dopo cena mentre il chiaccherio in sottofondo della tv si mischia con i pensieri e le velleita' scorribandistiche ed e' li, tra calar della palpebra e la bauscia che cola dalla lato dela bocca , che infilo il casco... esco e macino km su km curva dopo curva , salita discesa , mare montagna .... poi...il ciabbattio della mia "zavorrina" , misto ai capricci del piccolo e le telefonate della miss teen ager mi destano dal raid...e me ne vado a nanna...sino al giorno dopo ...che esco la vedo porcheggiata in garage sospiro ...e ...via verso un altra giornata in "galleria"
vittorio :-)
gmbonsai
03-03-2011, 20:26
ciao e benvenuto da Bergamo !!!!!
paulposition
04-03-2011, 13:42
benvenuto!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |