PDA

Visualizza la versione completa : Da Rossi nuovo..

RikyPS
03-03-2011, 06:27
locale che aprira' a Tavullia in occasione della prima gara di MotoGP.
Questo il nome scelto da Vale per quello che sara' la nuova base del suo fan club che oltre a sale con megaschermi comprende una pizzeria/piadineria!:D

GASSE
03-03-2011, 06:42
Quel paese prima sconosciuto lo deve ringraziare a vita e oltre.........

swordfish72
03-03-2011, 22:09
sinceramente a me Valentino sta andando un po' sulle scatole, troppo marketing a discapito di un po' della sua stoffa.....bah, vedremo che combina quest'anno, di lavoro da fare sul corpo e sulla moto ne ha a vagonate.

ivanuccio
03-03-2011, 22:18
Un fenomeno che restera nella storia non solo del motociclismo

Mansuel
03-03-2011, 22:28
Non mancherò di recarmi in santo pellegrinaggio :!:

Prinz Eugen
03-03-2011, 22:40
E' un ragazzo intelligente: sta pensando al futuro, divertendosi.
Però si farà un sedere tanto per riuscire a vincere con la rossa: non si tirerà indietro, e mano a mano che le cose miglioreranno si divertirà di più. E anche io.
Dentro la tuta del campione c'è un uomo: l'ho capito a Welkom nel 2004.

pv1200
04-03-2011, 09:32
mah chissà se pensa veramente al futuro con tutti i contrattoni che ha firmato finora. non credo proprio che una piadineria gli garantirà una rendita a vita. Certe volte le persone come lui fanno qualcosa anche per la propria gente com'è successo in questi giorni ai f.lli dellavalle che sono intervenuti per il proprio paese nativo colto da calamità oppure ci vogliamo vedere pubblicità anche in quello

andrew1
04-03-2011, 10:51
in questi giorni ai f.lli dellavalle che sono intervenuti per il proprio paese nativo colto da calamità oppure ci vogliamo vedere pubblicità anche in quello

Certo che sì, quelli che fanno vera beneficienza o vero volontariato sono quelli che non vanno sui giornali o nei programmi Tv con il gettone di presenza