Entra

Visualizza la versione completa : neologismo (OT)

Manga R80
08-06-2005, 15:50
ne ho pieni i coglioni.
dato che nessuno programma più niente e che tutti vogliono tutto subito e possibilmente gratis, ho coniato un termine nuovo per i pianificatori come me (parlo del mio lavoro, chiaramente)

"MENTRECIPARE"

deriva da "anticipare" o "Posticipare".

Significa "fare qualcosa mentre se ne sta parlando".

Esempio: Ritengo necessario mentrecipare questo intervento perchè altrimenti la produzione ne risente.

Ma vaffanculo, va... una volta solo per trovarti al telefono ci mettevano un giorno... adesso siamo tutti E.R.

calimero
08-06-2005, 15:58
...giornta dura eh? il problema che su questo forum c'è gente come barbsma che non aiuta certo a distendere i nervi!

:mad: :snorting: :mad: :snorting:

barbasma
08-06-2005, 16:03
ah... ma come.... adesso il modo di lavorare LOMBARDO è arrivato anche da voi?

non importa lavorare alla cazzo.... programmare non serve.... parti e via..... stressando tutti quelli che hai intorno.... se qualcosa va male... la colpa è dei tuoi collaboratori.....che così ti odiano.... e tornano a casa picchiano moglie e figli.... che poi prendono psicofarmaci....

bello eh?

ApiX
08-06-2005, 16:09
ne ho pieni i coglioni.
dato che nessuno programma più niente e che tutti vogliono tutto subito e possibilmente gratis, ho coniato un termine nuovo per i pianificatori come me (parlo del mio lavoro, chiaramente)

"MENTRECIPARE"

deriva da "anticipare" o "Posticipare".

Significa "fare qualcosa mentre se ne sta parlando".

Esempio: Ritengo necessario mentrecipare questo intervento perchè altrimenti la produzione ne risente.

Ma vaffanculo, va... una volta solo per trovarti al telefono ci mettevano un giorno... adesso siamo tutti E.R.

pensavo di essermene accorto solo io. è l'era della mail. il fatto stesso che arrivi ora significa, secondo qualcuno, che devi rispondere ORA!
tutto il resto è conseguente.
rinnovo il mavaffanculo, va....
ciao