Visualizza la versione completa : cerco carena bassa per 1200s
mucca dal meccanico per primo upgrade di power...
finiti i tempi della garanzia sciolgo le scimmie...:arrow::arrow:
visto che (fra le altre sciemmiette) rifaccio tutto lo scarico volevo coprire (l'assenza) del catalizzaore con una carena.
secondo voi la carena bassa della hp2 si riesce a montare?
cerco carena da acquistare....o consigli da chi l'ha gia montata.
in questo caso: date da mangiare alle scimmie!!!!!
Intendi la vasca/puntale?
Non credo che si monti quella della HP2S (dovresti proprio cambiare collettori) ma ce n'è una, se non sbaglio della Ilmberger, che costa un occhio della testa come quella della HP2S, è di carbonio come quella della HP2S ma che è fatta apposta per la eSSe. :cool:
F.
dugongo64
02-03-2011, 18:23
chiedi a Valleyman, lui lo ha montato, ha però i collettori hp se nn sbaglio
:-)
Mr Alessio
03-03-2011, 13:43
io ho
http://www.motorcycleparts-hornig.com/BMW-R-1200-S-and-HP2-Sport/Carbon-Fiber-GFK/Engine-spoiler-1.html
mi va benissimo e il prezzo non è male...
giampi74
03-03-2011, 13:55
bè sul prezzo non sarei proprio d'accordo. 400 euro per un pò di vetroresina sono un furto;nenache fosse tutto in carbonio; lo vendevano per la r1100s a 40 euro magari poi dovevi farti le staffe ma non arrivavi neanche a 60 euro di spesa complessiva;
lesse è bella senza ooo parere personale abbraccio imma
dugongo64
03-03-2011, 17:46
lo vendevano per la r1100s a 40 euro magari poi dovevi farti le staffe ma non arrivavi neanche a 60 euro di spesa complessiva;
purtroppo per la 1200 la musica cambia, il puntale + economico per la ns è questo:
http://www.motorrad-saering.de/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=413
tutti gli altri partono da 250 euro a salire, fino agli 800 ca, per quello in carbonio di cui parlava Herr Franz
ho scelto i collettori..sono troppo fighi per essere nascosti..a breve ve la faccio vedere....
collettori e filtro aria...(senza terminale; che a mio avviso non da nulla di più soprattutto per quel che toglie nel portafoglio)
dite..che devo rimappare o tengo la centralina originale?
giampi74
07-03-2011, 16:03
dico che prima conviene provare senza centraline aggiuntive, ( magari lo scarico originale potrebbe coprire qualche buco d'erogazione) e poi provare una + economica memjet o frk! ma secondo me cambierai presto anche il terminale !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |