Visualizza la versione completa : Finalmente un bel giretto
Muntagnin
02-03-2011, 12:08
Tra ospedale e brutto tempo era da parecchio che procastinavo di farmi un pò di km con la KGT.
Oggi finalmente sono riuscito a porre in essere la mia voglia di moto.
Niente di trascendentale .. Valle Imagna - Lecco (Lago) e ritorno (con sosta d'obbligo a Pontida :lol:).
Fermo sul lungo lago, a gustarmi un bel caffè, ho anche trovato una coppia a bordo di una R1100S nera, 4 chiacchiere e scopro .. ORRORE .. che non sono registrati al QdE!
Devo dire che il soffuso frullare del Sogliolone mi conferma una volta in più che il passaggio dal boxer al KGT è stata una buona cosa.
L'unico difetto che ho sempre riscontrato stà nel "ricciolo" che ha il parabrezza nella parte alta. Continuo a pensare che crei solo turbolenze. Non per nulla è stato eliminato sugli altri.
Chissà se esiste un parabrezza, After-Market, senza quel ricciolo?
Ragazzi cosa c'è di meglio nella vita che un giro in moto?
Potrei dire Sharon Stone e/o Manuela Arcuri, ma alla fine tornerei sempre dalla mia moto .... :blob:
CISAIOLO
02-03-2011, 12:32
Beato te qui nevica!
PHARMABIKE
02-03-2011, 12:52
Beato te !!!!! Bel giro e posti magici !!!!!!
Bravo Muntagnin!!!:D
(provo un poco di invidia....;))
Claudio Piccolo
02-03-2011, 16:19
Devo dire che il soffuso frullare del Sogliolone mi conferma una volta in più che il passaggio dal boxer al KGT è stata una buona cosa.
:
Fantastico quel motore. Sono stato a un pelo da prendermela anch'io la KGT, ma quando l'ho provata la posizione troppo caricata avanti mi ha subito dissuaso. Quanto mi è dispiaciuto.
Seduto sulla Nimitz mi son sentito subito come sul divano di casa...e allora vai ancora col boxer...........però.......che bello il sogliolone!
Muntagnin
02-03-2011, 16:41
Anche io mi trovavo bene con l'impostazione della RT. Ora stò valutando e decidendo se togliermi dalla spalla la scimmia dei riser... in altra parte qualche amico li ha provati e mi dice che anche se non si raggiunge l'impostazione della RT .. il manubrio si avvicina abbastanza e fà caricare meno i polsi... vedremo
Per il resto la coppia ai bassi del Sogliolone è un vero toccasana per chi di strade di montagna e tornanti ci convive.
... bella strada! L'ho fatta per sbaglio una volta tornando da Lecco, e mi ero riproposto di tornarci in moto... lo farò... certamente... primaopoimente...
Ragazzi cosa c'è di meglio nella vita che un giro in moto?
Potrei dire Sharon Stone e/o Manuela Arcuri, ma alla fine tornerei sempre dalla mia moto ....
Ecco beh, per questa affermazione avrei qualche obiezione... nel senso che per la Arcuri... a piedi tutta la vita! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..la moto risveglia i sensi....anch'io sempre in riva al lago la trovo spettacolare.....poi in giorni infrasettimanali è il massimo...
Muntagnin
02-03-2011, 16:54
Beato te !!!!! Bel giro e posti magici !!!!!!
in effetti di posti magnifici nelle montagne bergamasche c'è ne sono a volontà.
Stò pensando di organizzare un giro da queste parti, niente smanettoni ma solo per ammirare i posti.
Da Torinese mi sono trasferito prima a Fano (PS) credendo al miraggio del mare ... CHE NOIA INFERNALE D'INVERNO. Trovato alcuni buoni amici, ma non tanto da viverci.
Il richiamo dei monti mi ha portato a venire nel bergamasco, devo dir che mi sono subito ambientato con i locali, anzi c'è un feeling tra torinesi e bergamaschi ..( stassera Torino - Atalanta feeling interrotto..). Poi conoscendo e scoprendo le montagne di quì mi son sentito un pò a casa.
Viva Turin e Viva Berghem
PS: le topolone Bergamasche son meglio delle Torinesi, (meno puzza sotto il naso?) :eek:
appena uscito uno spicchio di sole anch'io oggi pomeriggio sono in moto! dopo non so quante settimane!
Claudio Piccolo
02-03-2011, 18:38
Per il resto la coppia ai bassi del Sogliolone è un vero toccasana per chi di strade di montagna e tornanti ci convive.
di coppia ne ha anche il boxer, ma più che altro è la fluidità del 4 a sogliola che è imbattibile...per non parlare poi di come sa allungare il passo.:D
Fatto bene Muntagnin, avrei voluto anch'io uscire in moto stamattina, per lavoro, ma c'è una bora che toglie la voglia di scarrocciare senza controllo tra le corsie.
Si vedrà verso fine settimana!
P.S.: conosco pochissimo le tue zone, mi piacerebbe fare un giro con la buona stagione. Ci risentiremo.
gmbonsai
02-03-2011, 19:13
Ragazzi cosa c'è di meglio nella vita che un giro in moto?..................
:!::!::!:
Be.... direi due giri in moto, se nelle valli bergamasche poi .......:!::!:
Claudio Piccolo
02-03-2011, 19:19
siamo al 2 di marzo....fra un po' si può tornar sulle Dolomiti senza portarsi dietro le catene :blob:
Claudio Piccolo
02-03-2011, 19:21
...che mi sarei rotto le balle di fare il giro del Garda.
Ducati 1961
02-03-2011, 20:08
Ciao Muntagnin io ho appena montato il parabrezza della Z Technich che non ha il ricciolo , ma non sono ancora riuscito a provarlo ... Oggi ho portato a casa i raiser della Wunderlich e spero di montarli e provarli presto poi ti dico . Anche io soffro per la posizione caricata in avanti e mi viene male nell'interno del pollice della mano destra ...
Muntagnin
02-03-2011, 21:27
Ma accidenti!!!!!!!!! ha cominciato a nevicare!!!!!!!!
....
Stò pensando di organizzare un giro da queste parti, niente smanettoni ma solo per ammirare i posti.
Da Torinese mi sono trasferito prima a Fano (PS) credendo al miraggio del mare ... CHE NOIA INFERNALE D'INVERNO. Trovato alcuni buoni amici, ma non tanto da viverci...
Genio organizza che arriviamo:D :D e ti portiamo il mix per fare la moretta che da quelle parti si beve bene!;)
Muntagnin
02-03-2011, 22:14
RikyPS .. ocio che ti prendo in parola!!!!!!!!
Boxer Born
02-03-2011, 22:15
Bravo Muntagnin, tu organizza che ci si incontra.
Magari a ritrovare un "Fanes" te fà ben.
03-03-2011, 10:57
Bravo Muntagnin.
ti dò una dritta.
La prox volta fai tappa nel bar-gelateria-pasticceria "La Pasqualina" ad Almenno San Bartolomeo, per un caffè ed un gelato.
Poi me lo racconti. :!::!::!:
il franz
03-03-2011, 11:05
Bella li Muntagnin, mi hai fatto tornare in mente i tempi della barra corta :-)
Bel giro e belle soste :-)
Spero di vederci presto con quegli altri teppisti di Bergamaschi.
Da Torinese mi sono trasferito prima a Fano (PS) credendo al miraggio del mare ... CHE NOIA INFERNALE D'INVERNO. Trovato alcuni buoni amici, ma non tanto da viverci.
c.v.d. ....luntan dai muntagne 's mor 'd magun :(:(
Cerea a W
p.s. uspidal ? :confused:
Muntagnin
03-03-2011, 16:56
X Franz64:
.. an muntagnin a resta sempre an muntagnin ..
e si uspidal ... a lan gavame 3 roc da lo stomi
MUNTAGNIN.tutti gli anni ( e più volte all'anno) organizzo giri nelle nostre fantastiche valli......................
io sono BERGAMASCO DOCG e sono d'accordo con quello che hai scritto sulle nostre zone:!:
Muntagnin
03-03-2011, 17:29
ho aperto un thread http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=309346 magari raccattiamo della gente interessata
Dinamite
03-03-2011, 19:27
Ciao Munta, è un piacere leggerti! :)
Ho dei bei ricordi legati a qualche giro fatto insieme. Spero di rivederti presto ;);)
Muntagnin
03-03-2011, 19:31
ciao Claudio, saluti anche a Paola.
Usti che memoria per i nomi
Dinamite
03-03-2011, 19:35
:lol::lol::lol::lol:
Ho già aderito virtualmente al tuo giro bergamasco.
MUNTAGNIN....ho proposto un giretto nel link da te postato.....dagli un occhio:!:
X Franz64:
.. an muntagnin a resta sempre an muntagnin ..
beh, mi sun 'd pianura, ma quand che l'han mandame luntan dai me muntagne i stava propi gnente gnente bin :(:(
e si uspidal ... a lan gavame 3 roc da lo stomi
:rolleyes::rolleyes:...beh, a le pasa co cula ;)
Cerea a W
p.s. ...ma le MG, e cun calma, a polu vegne al gir ? ;)
Muntagnin
03-03-2011, 21:02
MG??? .. questa me la son persa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |