Visualizza la versione completa : Tomtom go 750
un saluto a tutti.
mi servirebbe un informazione.
il tomtom go 750 con bluetooth si può associare con interfono cellular line f3 o f4 ?
grazie mille.
Mi sembra che non sia possibile, cambia il protocollo di comunicazione
Absotrull
01-03-2011, 12:58
Ciao, io ho il GO 750 e l'associo normalmente con il Cellularline F4
nessun problema
ma x rispondere al telefono o x ascoltare le indicazioni stradali del nav ?
funziona solo x ascoltare...x parlare devi essere in auto, perche' non trasferisce al bluetooth l'ingresso audio..ma solo l'uscita..
pertanto dovresti "urlare" al dispositivo tomtom ed ascoltare la conversazione tramite l'auricolare f4.
x le telefonate è meglio che associ direttamente il telefonino all' f3 / f4.. e nel frattempo ascolti le indicazioni del tomtom :)
allora se ho capito bene, posso ascoltare le indicazioni del navigatore con l'f3 o f4.
confermi ?
io ho il cardo e non l'f3 o f4 ma credo funzioni regolarmente anche su questi ultimi 2..come conferma l'utente Absotrull ..
dopo aver "connesso" l'f3 o f4 al tomtom, devi trasferire l'uscita audio del TT al bluetooth associato tramite una funzione nel navigatore (mi sembra " trasferisci audio ad auricolare bluetooth")..
completata questa operazione, ascolti le indicazioni nelle cuffie. :)
Absotrull
02-03-2011, 12:59
Le indicazioni che ti hanno dato sono corrette
Riassumendo:
1. associ il TT GO 750 all'interfono per ascoltare le indicazioni vocali del navigatore
2. associ il telefono all'interfono per parlare/rispondere
altra domanda poi non vi scoccio più.
il cradle della ram-mount è compreso di contatti come nella foto?
gli ho scritto ma non hanno ancora risposto.
mi dispiace... ma non ho il ram mount...e non so che dirti..
io monto un portanavigatore standard a morsetto ed il tt lo collego con il suo cavetto usb alla presa 12v che ho sulla moto..tramite adattatore usb.)
Absotrull
06-03-2011, 17:29
Io ho comprato il craddle Ram-Mount da TomTom France quando ancora in Italia non era disponibile e mi è stato consegnato senza la contattiera che ho acquisto a parte
Ora non saprei :(
immagino che la contattiera l'abbiano solo da tomtom (mi diresti quale ) e x montarla devo diventare matto,
oppure è una cosa semplice?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |