Visualizza la versione completa : Stivali rally gs pro nuovi
Vendo stivali rally gs pro ultimo modello NUOVI,e intendo mai nemmeno misurati,numero 43 a 250 euro,sono di roma,per la foto guardate sul sito ,sono quelli ,immacolati con ancora le etichette
purtroppo non riesco ad inserire la foto ti posto comunque questo link...gli stivali sono esattamente questi
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/rider_equipment/detail.jsp&pid=288&cid=110¬rack=1
domani vado a misurargli ti faccio sapere ciao sax
giulioadventure
02-03-2011, 20:24
belli peccato x il numero
belli peccato x il numerogià,dillo a me:mad:
se non li prende sax domani vado a misurarli se mi vanno sono il secondo della lista ok?
se non li prende sax domani vado a misurarli se mi vanno sono il secondo della lista ok?Aspetto conferma di sax,se non arriva e ti stanno sono tuoi
ripropongo,prima per gas/gas
Ciao, mi interessano molto, sono ancora disponibili?
Vanno stretti anche a Luy,con la scarpetta interna calzano poco,vanno bene per un 42
windsurfer
30-03-2011, 11:00
ciao, mi interessano. sono di roma come faccio per provarli?
mi mandi un mp ?
ciao, mi interessano. sono di roma come faccio per provarli?
mi mandi un mp ?
Hai mp winsurfer
ancora disponibili per piedi piccoli,forse anche 41 o 42,anche se sono 43.La scarpetta interna limita molto
Infatti ;-(. Sono andato in concessionaria fiducioso a provarli (ho 42 1/2) ma nisba ! È praticamente un 42 . Peccato
se calza 41 o 42 mi dovrebbero andar bene, pliniox li hai ancora?
sono di roma.
se calza 41 o 42 mi dovrebbero andar bene, pliniox li hai ancora?
sono di roma.
Sì,ce li ho ancora.Come detto sono 43 ma calzano,purtroppo,molto ma molto poco.Puoi andare a provarli da bmw,oppure ci vediamo così provi direttamente questi e se ti stanno e piacciono te li prendi.Per mp ti mando telefono
ripropongo a 210 €,ultimo prezzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |