Visualizza la versione completa : La mia officinetta BMW
ecco il mio banchetto da mastro geppetto dove sfruculiare parti ed accessori della moto....se passate in zona vi faccio la revisione :lol: alla fidanzata....
hihihihihi
http://www.flickr.com/photos/60013602@N05/sets/72157626043183391/with/5483419116/
Muntagnin
28-02-2011, 21:51
complimenti .. dove hai fregato lo stemma?
Sembra un altare.
Ti vesti da prete ?
:lol:
Boxer Born
28-02-2011, 22:53
A parte gli scherzi... complimenti per la postazione.
Uguale al mio ma io ho trovato la versione con due cassetti. Preso da Leroy Merlin
stefanoverona
28-02-2011, 23:00
Manca la cosa più importante!!!
http://static.tuttogratis.it/gossip/fotogallery/611X535/67727/bar-refaeli-distesa-su-un-tavolo.jpg
Adesso si che sei operativo!!!
Serviomario
28-02-2011, 23:36
Oltre al "calendario" manca anche un "compressore" o almeno dalle foto non si vede ma cmq bella postazione.
brontolo
01-03-2011, 07:25
La Osram a led ce l'ho anche io .....
Dovresti vedere il mio reparto corse...
Ah ah ah ah
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
vedo una bella ghisa la sotto :eek:
Sembra un altare.
Ti vesti da prete ?
:lol:
Ovviamente! ho anche l'inginocchiatoio per pulire il padellone dello scarico...
complimenti .. dove hai fregato lo stemma?
Lo stemma l'ho acquistato da un ex concessionario BMW di catania che poi ha chiuso svendendo un mucchio di roba.
Li ho comprato al 60-70% materiale di consumo tipo candele, filtro aria, manopole, poi pezzi di ricambio tipo frecce, specchietto, il gilet termico....eeee
l'insegna: gliela ho proprio smontata, lui non ci aveva pensato.
Il conce/officina/ricambi si chiama Mogavero. Una istituzione a Catania: il titolare era un noto braccino....
Li provai e mi innamorai della prima moto con l'ABS provata: l'R 850 R era il 1994 credo
@ Boxer: Grazie! sapessi che gioia smontare e cazzuliare
@ Romargi: preso il tavoli in offerta a 49€ al Brico. Quello coi cassetti è più bello però! ma non l'ho trovato, se non a 260€ al Lery Merlin.....:mad:
Oltre al "calendario" manca anche un "compressore" o almeno dalle foto non si vede ma cmq bella postazione.
e bravo! consigli per il compressore? sai che lo stavo cercando in sti giorni? ma non ho trovato quello che fa per me...
Lordmastro
01-03-2011, 21:44
bellissimo, ispira molto, sa di concentrazione :D:D:D
vedo una bella ghisa la sotto :eek:
:eek::eek::eek:
io la amo sta moto! e pensare che volevo cambiarla,per una 30° years...
però mi sono detto che è sempre lo stesso genere di moto..che potrà cambiare?
il motore, si d'accordo, ma quanto potrà cambiare?
e così ho optato per acquistare una 2° BMW: se riesco un G450X con forcelle modificate e poi via in fuoristrada :eek: :toothy7:
Serviomario
01-03-2011, 22:06
e bravo! consigli per il compressore? sai che lo stavo cercando in sti giorni? ma non ho trovato quello che fa per me...
Io ho un 25 litri con motore da 1,5 cv della Ingersol (ormai ha 25 anni) penso che su ebay puoi trovare ottime offerte oppure presso qualche centro commerciale, il consiglio che ti dò è per il motore che non superi il 1,5 cv se non vuoi aver problemi con il contatore luce di casa o del box
guidopiano
01-03-2011, 22:08
però mi sono detto che è sempre lo stesso genere di moto..che potrà cambiare?
il motore, si d'accordo, ma quanto potrà cambiare?
bhè !!! che dirti :lol:...... ti fai le domande ti dai le risposte .... contento te !!!
io come risposta ti potrei dire .... c'è l'abisso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |