Visualizza la versione completa : BMW R 1200 GS Adventure
Moto venduta, si può eliminare l'annuncio, grazie.
Bella bianca e grigia ci ha cambiato la sella?
nein, non ho cambiato la sella... a meno che non l'abbia fatto il concessionario.
e si è stata cambiata!!!!!!!!!!!!!!!!! e non le dona per niente!!!!!:rolleyes::mad::(;):!:
firstbmw
24-03-2011, 09:13
a sto punto mettici gli adesivi e il paracolpi di color nero e la fai diventare grey! :D
Sardegna... prigione dorata, gioie e dolori, ecc. ecc.... la moto è davvero bella!
grazie Joyce D :)
JonhDoe71
27-04-2011, 23:57
ciao Giacam....
mi sembra ieri che sono venuto a Cagliari a portarmi a casa il tuo GS ,che poi era già mia.....
un saluto....
Ti ricordi che caldo? Mamma mia! Una pacca! :?:
Secondo me la stai svendendo, peccato bella moto (percaso ti avanza un topcase alu?)
UP per te!
No abs e esa?
c'è scritto?
c'è scritto?
In effetti no ma domandare è lecito (sto cercando da tempo e spesso vedo annunci dove NON vi erano specificati ma che, al contrario, erano presenti) e rispondere CON EDUCAZIONE denoterebbe cortesia...
Noto che questo non è il caso per tutti i punti sopracitati... Scusa per il disturbo... Buona vendita.
Icy24, sta pur tranquillo che chi vuole vendere segnala tutti gli accessori presenti sulla moto e di più, non il contrario!
Non è la prima volta che vendo qualche oggetto e quando faccio l'elenco delle specifiche spesso mi si chiede se c'è quello che non è presente nell'elenco... ammetti che a volte può dar fastidio... ;)
Brontosauro
21-05-2011, 17:20
a esa e manopole riscaldate?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Scusa ma mi fà troppo ridere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |