Visualizza la versione completa : Interfono Casco Moto Midland BT2
http://i55.tinypic.com/hwkakp.jpg
http://i54.tinypic.com/33vzo7k.jpg
--------Veneduto -----
Usato in buono stato, perfettamente funzionante completo di manuale, accessori e minuterie nuove per il montaggio sul casco.
Il carica batterie non si vede in foto ma cè ed è come nuovo.
In vendita anche su altri canali
è quello con doppio microfono anche par caschi aperti "JET o MODULARI"?
se si potrebbe interessarmi!
info in pm!
Pietro78
28-02-2011, 06:28
Intanto mi metto in lista
Dolomiten
28-02-2011, 08:03
Mi metto in lista anche io.
rostaffroby
28-02-2011, 08:09
In coda per immuneok.
in coda pure me. ne ho perso uno:mad: mi farebbe proprio comodo.
Confermo e quello con doppio microfono per casco integrale o per modulare e due tipi i placca per il fissaggio sul casco :)
E' stereo vero ? Funziona per sentire le indicazioni vocali di un navi da auto ?
Mi metto in coda anche io.
Grazie
E stereo e funziona con un numero elevato di navi e riproduttori mp3/4, adirittura i comandi vengono dati direttamente dal ricevitore.
Dal manuale viene garantito Garmin (Che uso personalmente)e Tom Tom, aggiungono; non è possibile garantire la compatibilità con tutti gli apparecchi bluetoot sul mercato ma certamente con un gran numero di essi
Ha Ha haaaaaaaaaa.............. Boh!
Simon 72 passa.
Avanti al prossimo in lista :blob::blob::blob:
confermo e aggiungo
sentito spritz per telefono..
utente disponibilissimo gentilissimo!
consigliato!!;)
grazie ancora e scusa per il disturbo!!:!:
Confermo interesse....;)
:D
mi metto in coda anche io.... arrivasse il mio turno mandami MP e concludiamo subito!
Può comunicare con cellulare, navigatore e passeggero? Se si ... mi metto in coda . ....
Brontosauro
05-03-2011, 19:58
Rispondo io (che c'è l'ho pilota e passegero, può collegarsi al passeggero, navigatore, al cellulare (iphone compreso) va bene per tutti i caschi visto che ha il microfono e auricolari completamente staccati dalla base e collegabili con appositi spinotti è stereo una figata :lol::lol::lol::lol::lol: Up per il venditore
Ti chiedo cortesemente ! Visto che tu hai la possibilità di provare.
Nel caso tu avessi nell'iphone un sistema di navigazione ( tipo, tom tom o navv) riesci a comunicare con questultimo, per quanto riguarda le indicazioni vocali dettate dal navigatore ( iphone)? Grazie
Non ci provo perchè non ho l'iphone, (cosa vuio sò barbone :lol::lol:) ma tutti coloro che lo possiedono mi dicono che con il BT2 ci fà :):)
Io per ora lascio .... ho sentito Spritz al telefono e posso confermare quanto detto da Simon, molto gentile e disponibile! Mi è venuta una :arrow: per quello doppio ( pilota e passeggero). :!:
:D
Wildbabba
07-03-2011, 13:45
@dadile: io ho il BT2 e ti confermo. Zumo 550 collegato con telefonino (blackberry) via bluetooth e dallo Zumo hai tutta la rubrica del telefono. Ottima qualità.
Valga anche come UP
si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |