Visualizza la versione completa : zumo 660: si è incasinato il software
carissimi, oggi ho aggiornato il software del mio zumo 660 e appena finito di aggiornarlo non mi si connette più al pc.
vi spiego: attacco la presa usb, inizia a caricare il collegamento col pc, si connette per 10 secondi al pc poi il navigatore si accende sconnettendosi automaticamente dal pc, come se perdesse il collegamento.
cosi non posso più connettermi al pc e aggiornare mappe o fare qualsiasi altra cosa.
come posso resettare il nav per reinstallare il software?
Togli la scheda di memoria... dovresti risolvere
grazie! risolto :)
ma ora tutte le volte che lo voglio connettere devo levare la sd o il problema si risolve?
lucabmwr1150rt
27-02-2011, 19:39
accendilo tenendo premuto lo schermo in basso a sx (o dx) per il reset
ma con il reset si risolve il problema? personalmente ho notato che questo problema non si presenta solo con le schede da 2 giga...
Si si devi toglierla..se rimane dentro crea quel problema
accendilo tenendo premuto lo schermo in basso a sx (o dx) per il reset
Per resettare il navigatore spegnere lo strumento schiacciare col pollice in basso a destra tenere schiacciato e premere accensione fino a quando compare la scritta cancellare tutti i dati utente staccare il pollice e premere si poi inserire la lingua e il processo è terminato.
Riformulo la domanda:
il reset risolve il problema??????
In un altra discussione di pochi giorni fa un problema simile è stato risolto con il reset io personalmente riproverei a scaricare l'aggiornamento non da Webupdater ma direttamente dal Sito My Garmin e poi procederei al reset come ultima opzione.
Riformulo la domanda:
il reset risolve il problema??????
No nn lo risolve..puoi ovviare solamente togliendo la scheda
Grazie Lele, immaginavo... speravo solo che qualcuno avesse trovato la soluzione...... ma garmin cosa fa' dorme?
Grazie Lele, immaginavo... speravo solo che qualcuno avesse trovato la soluzione...... ma garmin cosa fa' dorme?
Penso sia una cosa stiano sorvolando visto che è un problema presente dalla prima release del firmware..e ne hanno già rilasciate....
comunque per chi come noi ha speso dei bei soldini per il 660 non sono cose da poco.
possibile che ora tutte le volte che lo voglio connettere devo levare la sd?
su un navigatore da 80 euro forse avrei sorvolato, ma da 650 sinceramente no!
Ma hai aggiornato alla versione 4.10.Perchè io l'ho fatto, ma non ho il tuo problema, funziona perfettamente.
Io ho il Navigator IV, ma penso non cambi niente.
Ciao
Ma hai aggiornato alla versione 4.10.Perchè io l'ho fatto, ma non ho il tuo problema, funziona perfettamente.
Io ho il Navigator IV, ma penso non cambi niente.
Ciao
Forse l'hanno risolto con la 4.10...visto che ero abituato a toglierla non mi sono neanche posto il problema di provare..se hanno risolto il bug molto bene
Nel mio navigator IV è installata la versione 4.10 ed all'inizio non dava problemi con una scheda da 4 giga poi installando ulteriori mappe sulla scheda si è ripresentato il problema che ho risolto sostituendo la scheda con una da 2 giga ... con questa funziona tutto.
Ciao
Che tipo di scheda hai installato? (classe)
Ciao
.... perchè la schede hanno una classe;) ... scherzi a parte sono le classiche schede da 12-15 euro sandisk che trovi nei grandi magazzini
Non sono un esperto, comunque secondo me la classe è importante, soprattutto quando hai una grossa quantità di scambio dati.
La classe è la velocità di trasferimento:
http://i52.tinypic.com/nwbvgl.jpg
Ciao
Visto che tu non hai questo problema allora ribalto la domanda: ma tu che scheda hai messo? magari se è una marca diversa da sandisk.... la cerco e poi faccio una prova... a patto che non costi una follia.
Grazie e Ciao
Io ho una MicroSD 4GB Kingston classe 4.
Ma ne ho usate anche di altre e non ricordo di aver avuto problemi.
Ciao
E che mi dite di un navigator IV che ha lo stesso problema senza nessuna SD inserita e senza aver effettuato nemmeno un aggiornamento??
Abbiamo provato a fare un aggiornamento essendo un prodotto di nemmeno un anno di vita, ma nulla da fare, il pc non lo riconosce. Addirittura Nod 32 riscontra un virus chiedendomi se voglio eliminarlo. Cosa che non ho fatto per paura di cancellare qualcosa che non devo. Risultato? Navigatore non aggiornato :((
E che mi dite di un navigator IV che ha lo stesso problema senza nessuna SD inserita e senza aver effettuato nemmeno un aggiornamento??
Abbiamo provato a fare un aggiornamento essendo un prodotto di nemmeno un anno di vita, ma nulla da fare, il pc non lo riconosce. Addirittura Nod 32 riscontra un virus chiedendomi se voglio eliminarlo. Cosa che non ho fatto per paura di cancellare qualcosa che non devo. Risultato? Navigatore non aggiornato :((
Prova così:
disabilita NOD32 temporaneamente: collega il GPS e prova a fare l'aggiornamento. Magari NOD ha delle impostazioni che bloccano (nn mi chiede cosa o il perchè).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |