PDA

Visualizza la versione completa : Divano letto grande in pelle by Divani&Divani

Saetta
27-02-2011, 15:52
Vendo divano in pelle "pieno fiore" comprato nel settembre 2009 da Divani&Divani e regalato a zia anziana.
Il divano contiene letto (quasi due piazze) con doghe/molle e materasso di spessore elevato (rispetto alla normalità dei divani/letto).
Credo non sia mai stato utilizzato come divano/letto, zia è stata ricoverata nel marzo 2010 e da allora la casa è rimasta vuota (come si può vedere dalla polvere sulla foto, malgrado fosse parzialmente coperto).
All'epoca lo pagai oltre 2.000 euro, considerando le condizioni (lo spolvero prima di venderlo :lol:) lo vendo a meno di un terzo:D
Nuovo prezzo !!! Vendo il tutto a € 450 :rolleyes:
L'aggeggio pesicchia abbastanza e vi dovrete occupare del trasporto, a meno che non mi deleghiate con spese a carico dell'acquirente.
La seduta è fantastica, ha anche un buon supporto lombare, per cui se volete un divano letto in ottima pelle a buon prezzo fatevi sotto ! :arrow:
Queste le foto (impolverate :confused:):

https://picasaweb.google.com/ferdinandosaita/DivanoInPelleDivaniDivaniByNatuzzi?feat=directlink

Saetta
01-03-2011, 23:36
Prezzo ribassato a euro 450 ! :rolleyes:

Lo Zingaro
02-03-2011, 12:07
Potevamo pure parlarne .... misure di dove sei ecc .... ma verde no .... :mad: dovrebbe stare su una parete azzurra dove ora ho il divano arancione ma che non è letto .... verde non ci sta proprio ....

Buona vendita

Saetta
02-03-2011, 15:09
Se vuoi, compreso nel prezzo, ti faccio ri/dipingere la parete di un colore che si adatti al verde ;)

Lo Zingaro
02-03-2011, 15:12
Se vuoi, compreso nel prezzo, ti faccio ri/dipingere la parete di un colore che si adatti al verde ;)

:lol::lol::lol:

Poi non si adatterebbe alle altre pareti gialle della stanza ..... :lol::lol::lol:

Saetta
02-03-2011, 16:05
Basta rifare gialla la quarta parete (con il verde è una favola :eek:) e voilà, il gioco è fatto :D

L'offerta comprendente la pittura scade alle 24 di oggi :cool:

Rantax
02-03-2011, 16:20
L'offerta comprendente la pittura scade alle 24 di oggi :cool:

...io devo rifare tutta casa.....posso approfittare dell'offerta??? :confused:

PS
....è rispondimi all'mp che ti ho mandato.....per please...... ;)