PDA

Visualizza la versione completa : Viaggio mancato !!!

Boxer Born
27-02-2011, 15:31
:( Ormai non c'è più nulla da fare... il viaggio in Tunisia è definitivamente annullato ma d'altra parte, vista la situazione degli ultimi periodi, c'era da aspettarselo anche se fino all'ultimo vuoi non crederci.
qualche parola di conforto, Grazie!!:(

wgian1956
27-02-2011, 15:53
hai avuto chiulo...... pensa se ci fossi capitato 15 gg fa' .... :-))

GASSE
27-02-2011, 15:55
Se avevi modo di andare lì puoi sempre cambiare destinazione e buoni km!!!

Boxer Born
27-02-2011, 16:11
Il fatto è che sono piuttosto freddoloso.... A parte gli scherzi, dopo aver programmato il viaggio e vederselo smumare in pochi giorni, ti passa la voglia di pensare ad altre mete.

Muntagnin
27-02-2011, 16:20
con tutti i bei posti, proprio in mezzo a quella gente vuoi andare?

Fano? .. pensa che io abitavo a Pontesasso

Visca
27-02-2011, 16:25
Non prendertela...il Nord Africa per quest'anno è troppo a rischio....visto che non ce l'ha ordinato il medico, è da stupidi partire e anche se la situazione sta migliorando....il pericolo di ricevere qualche sassata mentre si guida da parte di qualche invasato è troppo elevato, rimane giusto il Marocco....ma se poi anch'io sarò costretto a modificare i programmi....pazienza! vorrà dire che sarà per un'altra volta

Boxer Born
27-02-2011, 16:26
Mai sentito parlare di fascino del deserto? Poi la gente di là, quando ti parla , riesce ancora a guardarti negli occhi ...

Boxer Born
27-02-2011, 16:28
Marocco... Visca, hai detto Marocco... e qua.. quando parti???

viaggiatore83
27-02-2011, 16:44
scusa se sei freddoloso non ti conviene andare a visitare la andalusia,adesso si sta bene la

Boxer Born
27-02-2011, 16:47
Andalusia? Anni fà avevo letto qualcosa in merito...Viaggiatore 83, puoi dirmi qualche cosa sul posto?

patrizio
27-02-2011, 17:38
in andalusia è caldo e si sta bene,ma da Fano ad arrivare in andalusia di freddo ne prendi...azz se ne prendi...il marocco momentaneamente è tranquillo,ma ormai i disordini stanno ramificando,per cui c'è da ritrovarsi in mezzo a guerre da un giorno a un altro...credo che il nord africa e il medio-oriente per un pò è da scordarselo....

Visca
27-02-2011, 18:31
Marocco... Visca, hai detto Marocco... e qua.. quando parti???

Teoricamente il 13 Aprile rientro il 29 ma per ora non hanno ancora aperto le prenotazioni dei traghetti Genova/Tangeri e non si sanno gli orari...
Teoricamente saremmo in 4 salvo ripensamenti
Teoricamente dovrebbe essere tutto tranquillo
Teoricamente dovrebbe esserci giù il 50% del popolo Qde...(ormai hanno dirottato tutti là).....andrà a finire... che non troviamo posto sul traghetto e per dormire:lol:

Berghemrrader
27-02-2011, 18:36
con tutti i bei posti, proprio in mezzo a quella gente vuoi andare?

Un giorno ci andiamo insieme, vedrai che cambi idea. ;)

P.S. Stamattina ero dalle tue parti, mandami via MP il tuo num che la prossima volta ti scrocco una birretta a Strozza. ;)

AndreaCekketti
28-02-2011, 09:50
Il Nord Africa per qualche mese è bene lasciarlo perdere, anche il Marocco non so se è proprio tranquillo, mi è sembrato di aver sentito di qualche disordine anche là.

Muntagnin
28-02-2011, 10:20
Un giorno ci andiamo insieme, vedrai che cambi idea. ;)

becchi male .. io per lavoro sono stato molto tempo con quelli lì e mi è bastato.

Hai un MP