Visualizza la versione completa : Granucci o SR Sellerie?
ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.
dopo 10000 km sulla mia K mi sono veramente rotto il c..o,quindi devo assolutamente fare questa benedetta modifica.
sono andato a vedere sia da granucci che da sr sellerie per farmi un'idea,e mi hanno dato una buona impressione entrambi:
-Granucci:inserimento lattice tipo gel e rifoderatura,circa 160 €
-SR sellerie:rifacimento imbottitura,gel e rifoderatura ,312€
quella di granucci come lavoro finito mi sembra esteticamente più sobria,mentre quella di Sr più rifinita,ma a parte l'estetica secondo qual è la più comoda?????
stravinello
26-02-2011, 20:01
Io posso consigliarti SR Sellerie,
montato su gs adv, risolto il problema coccige.
Mi capita spesso di fare anche 900/1000 km in un giorno e devo dire che il confort si sente.
"SR Sellerie" fanno veramente delle selle molto comode,il problema e' che su un "kappa" stravolgono la dimensione e la forma della sella,rovinando secondo me, l'estetica della moto.
grazie,sono daccordo con voi,e spero in un qualche intervento in più per sanare i miei dubbi....grazie ancora
vadocomeundiavolo
01-03-2011, 13:46
Senti il mitico franco di sellemoinpelle.
Ottimo lavoro e usa un nuovo materiale al posto del gel.
Ti posso assicurare che lavora molto bene.
Molti di qde hanno fatto la sella da lui.
Vai sul suo sito.
Zenandbike
04-03-2011, 11:52
"SR Sellerie" fanno veramente delle selle molto comode,....stravolgono la dimensione e la forma della sella,....
SR fa selle davvero comode e ben realizzate.
Piuttosto costose; io l'ho fatta fare a dicembre in promozione e l'emorragia è stata più contenuta.
Per quanto riguarda la dimensione, trovo che per quanto leggermente più spessa dell'originale sia proporzionata ed esteticamente (anche in questo caso il parere è personale) più gradevole ed elegante.
L' imbottitura per il passeggero sembra non avere paragoni in termini di sostegno e riduzione delle lamentele....
Eccellente la lavorazione esterna.
Le finiture nascoste, per quanto efficaci in termini di protezione (tutte le graffette sono ricoperte da un nastro di tessuto felpato) potrebbero forse essere più accurate. Si, lo so, la sella non è un oggetto da ammirare, rovesciata, in salotto!...ma siamo o non siamo tutti un po' maniaci?
gb.iannozzi
04-03-2011, 13:07
Sr Sellerie, oridnata, arrivata e montata, bella comoda e rifinita, loro molto professionali, dell'altro non ho notizie, come estetica, non stravolge nulla, basta che te la fai fare con colori sobri (almeno per me)
Sr Sellerie, oridnata, arrivata e montata, bella comoda e rifinita, loro molto professionali, dell'altro non ho notizie, come estetica, non stravolge nulla, basta che te la fai fare con colori sobri (almeno per me)
insomma.....che non stravolga nulla mi sembra un poco azzardato,premetto che l'ho fatta fare anch'io da SR Sellerie (colore nero),torno a ripetere che a livello di confort non c'e' niente da dire.
Quoto Franco di sellemotoinpelle...... avevo rifatto quella del K..... Non ha stavolto la forma e mi sono fatto inserire la parte sopra antisdrucciolo in modo che la zavorrina non mi arrivva più sulle spalle. Il materiale utilizzato è il "Memory"...... moooolto meglio del gel
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |