PDA

Visualizza la versione completa : radiata per esportazione?

Muntagnin
25-02-2011, 20:00
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=139582194&__lp=2&scopeId=MB&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorbike&segment=Motorbike&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&categories=SportTouringMotorcycle&lang=it&pageNumber=1

cosa vuol dire?

Berghemrrader
25-02-2011, 23:39
Che attualmente non può più circolare in Italia, che la devi mettere in un furgone ed immatricolarla in un'altro paese oppure reimmatricolarla di nuovo in Italia. Normalmente é aquistabile solo da commercianti stranieri.
Le ultime due moto che ho venduto sono state radiate per export e sono finite in sudamerica, sorprende che quella moto sia stata radiata ed ancora in Italia, posso ipotizzare a causa di una vendita all'estero sfumata all'ultimo momento.

JIMBONE
26-02-2011, 10:15
Che attualmente non può più circolare in Italia, che la devi mettere in un furgone ed immatricolarla in un'altro paese oppure reimmatricolarla di nuovo in Italia. Normalmente é aquistabile solo da commercianti stranieri.
Le ultime due moto che ho venduto sono state radiate per export e sono finite in sudamerica, sorprende che quella moto sia stata radiata ed ancora in Italia, posso ipotizzare a causa di una vendita all'estero sfumata all'ultimo momento.

quoto in pieno

rasù
26-02-2011, 12:55
sorprende che quella moto sia stata radiata ed ancora in Italia, posso ipotizzare a causa di una vendita all'estero sfumata all'ultimo momento.

è l'unico modo rimasto per tenersi un veicolo e riconsegnare le targhe, non essendoci più la radiazione per uso su aree private. credo che sia difficile reimmatricolare in italia, se non è un mezzo storico

frenco
26-02-2011, 13:00
anch'io quando volevo vendere la macchina l'ho radiata e poi l'ho venduta, certe macchine son vendibili solo all'estero