PDA

Visualizza la versione completa : Scusate..mi devo sfogare!!!!!!


tonyjoe
25-02-2011, 20:43
Domenica scorsa un mio "amico" si è sentito cosi minacciato dall'aquisto della mia s1000rr che ha osato definirla scooter...In strada non bisogna fare bagar..è un dato di fatto però, che se io ce ne ho di piu sia di polso e oggi anche di moto...vado mi faccio le mie curve e poi ti aspetto!!!Non è mai successo dopo 2 anni di uscite e qualche viaggetto insieme di affrontare l'argomento tu vai cosi...io vado coli...pero domenica per caso l'abbiamo fatto!!!Come dicevo (secondo lui)..io vado piu forte perche ho uno scooter(facile da condurre),inoltre aiutato dai vari sistema di sicurezza...Ma come caxxo si fa a mantenere la calma dopo queste affermazioni?Io sono profondamente amareggiato!!Secondo voi cosa gli è capitato?E esiste qualcun'altro che la vede cosi?

GIANFRANCO
25-02-2011, 20:46
E tu lascialo parlare.

radio1000
25-02-2011, 21:07
è molto invidioso. non prendertela, il fatto che hai acquistato la moto più potente e farcita di elettronica che esiste, da fastidio a chi non c'è l'ha. devi solo essere contento del fatto che tu hai un cavallo di razza , lui no

smile50
25-02-2011, 22:12
Uno sportivone!
L'invidia non è mai una buona compagna. Per nessuno.

nio974
25-02-2011, 22:50
Lascia perdere e goditi moto,strade,curve...

Anus
25-02-2011, 22:55
vendila e prendila senza controlli
poi uscite e bastonalo

jeremy
25-02-2011, 22:59
Ci vado io la mia moto non ha i controlli
ciao :D:D

stefanoverona
25-02-2011, 23:03
fagliela provare :lol::lol:

Luponero
26-02-2011, 00:01
Che moto ha?

Zio Erwin
26-02-2011, 00:04
Andate piano....!!!
Non ve ne accorgete ma andate molto forte....!
Lascialo parlare, tu sai che hai la miglior moto del momento......

Glock
26-02-2011, 00:26
La S1000 dopo anni di jappodominio ha avuto l'effetto di un fastidioso foruncolo sui ciap per chiunque non ce l'ha. La cosa brucia da morire! A me fanno tutti i finti ignoranti, come se non la conoscessero e con l'aria innocente esclamano...ah ma è una BMW? Strano sapevo che facevano solo moto da vecchio con quei cosi di lato! :mad:

Zio Erwin
26-02-2011, 00:37
Certo tutto finirà quando uscirà la nuova guzzi supersportiva.......
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kadosh
26-02-2011, 01:31
Provate a gareggiare con le mountain bike va...

tonyjoe
26-02-2011, 15:51
Provate a gareggiare con le mountain bike va...

Qui non si tratta di gareggiare...si tratta che se io e te usciamo con le moto,tu parti ed io non riesco a seguire il tuo passo....e capita tutte le volte....e con moto diverse,mi sa che devo(se o quando sw ne presenta l'occasione) ammettere mettendo l'orgoglio da parte,che tu ne hai di piu di me,stop!!!
A mio avviso senza denigrare te e la tua moto!!

tonyjoe
26-02-2011, 15:59
Andate piano....!!!
Non ve ne accorgete ma andate molto forte....!
Lascialo parlare, tu sai che hai la miglior moto del momento......


Grazie Zio Erwin,infatti onde evitare stupide rivalse ho deciso di cambiare compagnia,guido la moto da 12 anni non sono ne molti, ma neanche pochi.
1 Non competo in strada
2 Non competo dove non c'è competizione

zergio
26-02-2011, 16:03
ma parlare di qualcos'altro no?

Cioè sarà nata come una battutta alla quale hai dato peso.
Non penso vi sarete seduti a tavolino e iniziato a discutere "sono più veloce io " "no io".
La discussione ha di base un argomento infantile e soprattutto insostenibile a meno che non togliate qualche incognita.
Magari prendendo la stessa moto.
Resta il fatto che vi siete incastrati in una discussione sterile che lascia sempre aperta la porta per scuse o attenuanti.

kadosh
26-02-2011, 16:13
Ma quanti anni hai???

Se te la prendi per quello che dice o pensa un tuo amico riguardo le moto, rischi di diventare pericoloso su strada, quindi evita.
Non solo per la tua sicurezza, ma soprattutto per quella degli altri.

tonyjoe
26-02-2011, 16:21
...

E nata dopo 2 anni di punzecchiature...vabbè far finta di niente...ma mica sono un santo?
Fino a poco fa avevo un hypermotard e lui una streetfighter vado avanti io poiche sono un po piu pratico con le strade.
Percorsi lenti lo perdo,veloci uguale,superstrada uguale,citta,pista(anche se sono una schiappa)lo stesso diimi tu uno che ha la moto che va il doppio e sta sempre indietro....Una volta la strada è umida,altre e disconnesa,poi c'è il sole di fronte..poi la gomma è nuova...e tante,tante altre scuse...

stefanoverona
26-02-2011, 16:22
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/140113d1267136382-il-lato-b-del-modellismo-302409824.jpg
secondo me mira al tuo lato B, io mi preoccuperei fossi in te...:eek::eek:

tonyjoe
26-02-2011, 16:26
...

Kadosh io ho 29 anni e lui ne ha 43!!!
Ma cosa centra?la mia discussione non cerca conferme(per come gudo) da voi,poiche non mi conoscete,senza condizionare nessuno volevo sapere se è giusta(o esagerata) la mia decisione di evitare di uscire insieme !!poiche ci vedo un pizzico di invidia e di competitivita che in strada non fa di certo bene!!!

stefanoverona
26-02-2011, 16:27
E fagliela provare sta cacchio di moto!
Così si mette rilassato

tonyjoe
26-02-2011, 16:30
ahahahahahhahh
Ecco ad esempio se dovessimo scegliere qual'è la piu bona in mezzo a quelle tre questa discussione non avrebbe mai fine!!!!:eek:

peka63
26-02-2011, 16:32
Bambino lui che non accetta di "perdere",bambino tu che lo ascolti e te la prendi pure.:goodman:

tonyjoe
26-02-2011, 16:39
Bambino lui che non accetta di "perdere",bambino tu che lo ascolti e te la prendi pure.:goodman:

Ok lo accetto!!Dimmi...tu cosa gli avresti risposto alle sue continue provocazioni?

tonyjoe
27-02-2011, 16:05
Ragazzi sapete cosa ho capito?Inspirato dalla firma del nostro collega Simon72:

Mai mettersi a discutere con uno stupido,prima ti porta al suo livello,poi ti batte per esperienza!!

feromone
27-02-2011, 16:16
Che cosa avremno risposto?
Io sicuramente "ahahahahah! ma vai cagare....43 anni e hai la stessa testa di un bidone sfondo"
Anche tu però, prendertela per una minchiata del genere......io sono il più fermone del gruppo e per me è un vanto (prova a fare diverso) eheheheeh!

1100 Gs for ever

Sgomma
27-02-2011, 17:58
Ok lo accetto!!Dimmi...tu cosa gli avresti risposto alle sue continue provocazioni?

la cosa migliore era dirgli che aveva ragione lui, così se ne stava più tranquillo...se proprio non ce la facevi allora dovevi proporgli di scambiarvi le moto, e se fosse poi rimasto ancora dietro.... bhe...gli sarebbe servito uno strizzacervelli per uscirne..!!:lol::lol:

simon72
27-02-2011, 18:23
Ragazzi sapete cosa ho capito?Inspirato dalla firma del nostro collega Simon72:

Mai mettersi a discutere con uno stupido,prima ti porta al suo livello,poi ti batte per esperienza!!

:blob::blob::blob:

tonyjoe
27-02-2011, 18:28
Io sono abituato a mantenere la calma accumulo,accumulo e poi non ci vedo piu....mio grande difetto,infatti mi sono messo al suo livello...in tutto questo pero una cosa buona c'è...capisci chi hai di fronte e tiri le somme!!
p.s :cmq grazie a tutti per la vostra disponibilita e la vostra schiettezza.

Paolo Grandi
27-02-2011, 18:44
Con una Hypersport è meglio, molto meglio (anche se non obbligatorio), uscire in solitaria, per poter liberamente scegliere ritmo, percorso, soste. E per non doversi trovare in queste situazioni (che potrebbero anche diventare pericolose) ;)

alpin wolf
27-02-2011, 18:51
s1000 rr LOGORA CHI NON C'è L'HA!!!!!!!

YADO
28-02-2011, 10:03
...fai andare la tua s 1000 rr a due cilindri...così sembra unTMAX ed il tuo amico sarà accontentato .

alpin wolf
28-02-2011, 17:03
yado ha ragione....e cmq al tuo amico digli di cominciare a guidarla UNA MOTO......e poi vediamo...

tonyjoe
28-02-2011, 20:34
Ma il problema è che tutti sanno (compreso lui) che è il piu lento..a me va bene cosi...non siamo li a far gare!!Ma se poi tu ostenti quello che proprio non hai e per giunta offendi pure la mia moto...che vi devo dire il mondo è bello perche è vario!!!

zergio
28-02-2011, 20:38
toni ma se lo sanno tutti e sostiene qualcosa che non è vero fa solo una brutta figura.

scazzi te ad accettare il contraddittorio.

resta comunque il fatto che disquisire (in maniera seria) sulla velocità tenuta per strada è quantomeno infantile.

wall
01-03-2011, 14:30
A prescindere dalla bontà delle moto... su strada con una hipersport non và più forte quello che ha la moto milgiore.. ne quallo con la migliore elettronica o controlli.. e neppure quello più bravo a guidare.... !!!!!!!




và più forte quello più incoscente. (che non è un'offesa in quanto probabilmente sono
un degno rappresentante della categoria).

Qualunque moto sportiva stradal è in grado con disinvoltura di superare abbondantemente i limiti del buon senso.

A prescindere però due cose..
1° il tuo amico ti ha punto sul vivo.. inaspettatamente..
2° implicitamente ha appunto dimostrato una certa invidia e compiacenza..
Quindi .. seppur in modo negativo dovrebbe averti ancor di più fatto compiacere del tuo acquisto. (questo secondo me che non conosco nessuno dei due ne ho e sentito i toni ovviamente)

tonyjoe
01-03-2011, 15:13
L'incoscienza è presente ma non è protagonista....l'esperienza dove la mettiamo?Esempio: stessa curva, stessa moto e stessa velocità...c'è chi la fa con il cul* stretto e poi c'è ne uno che mentre la fa si fuma una sigaretta:sad4:

doic
01-03-2011, 15:27
mah..........se questa è una discussione rappresentativa della sezione S1000RR hanno ragione a dire che giocate a vedere chi ce l'ha più lungo :lol::lol::lol:

Knarf
01-03-2011, 17:44
L'ho letto tutto questo topic e mentre leggevo mi dicevo :"ma avranno già fatto il gioco del righello...altrimenti glielo propongo":
Poi arrivo all'ultimo post e lo trovo scritto.....mavaff....che sfortuna :lol::lol::lol::D

feromone
01-03-2011, 17:58
Io mi sono solo limitato a pensarlo.....mai e poi mai lo avrei scritto.

1100 Gs for ever -

alpin wolf
01-03-2011, 19:09
doic ha ragione chiudete questo tread!!!

YADO
01-03-2011, 20:55
..chiudere è la cosa giusta...qua non si parla di moto .

tonyjoe
01-03-2011, 21:38
Ok raga il mio era solo uno sfogo.....ripeto nn volevo conferme anche perche non conoscendomi nn potreste darmene...Volevo sapere solo come la pensava "gente" che va in moto come me!!
Per me possiamo chiuderlo!!