giopapy
25-02-2011, 17:38
Qualche giorno fa avevo postato un link ad una inserzione,
che poi purtroppo è stato cancellato.
Il link era questo: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/index.html?msg=3007879
Vorrei aggiornare quelli che avevano seguito la discussione.
In pratica l'imbroglione ha risposto alla mia domanda
in cui dicevo che volevo immediatamente acquistare la moto
e addirittura in contanti.
Qui sotto la cronologia dei messaggi tra me e l'imbroglione:
To: adela.torres1@hotmail.com
Subject: MOTO.IT: annuncio nr. 3007879 Bmw / R 1200 GS Adventure
Date: Wed, 23 Feb 2011 23:45:02 +0100
Moto.it
MESSAGGIO:
Salve sono interessato alla moto, posso pagare subito in contanti. Se sei d'accordo fammi sapere. Grazie"
Da: Adela Torres [mailto:adela.torres1@hotmail.com]
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 16:31
Oggetto: RE: MOTO.IT: annuncio nr. 3007879 Bmw / R 1200 GS Adventure
Buon giorno,
Prima di tutto la ringrazio per il vostro interesse.
Abbiamo un negozio a Reus,Spain ed abbiamo nell'azione più modelli.
Il modello BMW R 1200 GS Adventure che abbiamo annunciato è nuovo,(0 km), di ano 2010,con 2 anni di garanzia ufficiale valida in qualunque concessionario autorizzato di BMW nel vostro paese.
La moto non è mai stato usato o titolo, è completamente nuova.
Il prezzo finale per la motocicletta mettere in la sua casa (tutte tasse incluse) è 10400 euro, prezzo scontato fino alla fine di febbraio.
Se siete interessati per favore e-mail noi.
Grazie.
Subject: R: MOTO.IT: annuncio nr. 3007879 Bmw / R 1200 GS Adventure
Date: Thu, 24 Feb 2011 16:42:41 +0100
Salve,
sono interessato, come facciamo !?
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 11:31
Buon giorno,
Grazie per la sua risposta.
Se lei decide di comprare di noi lei può venire al nostro negozio in Spagna da lunedì a sabato a partire dalle 08.00 a 18.00 ore. L'indirizzo del nostro negozio è:
MOTOS ROIG
Calle Valls, 69
Reus
43204
Tarragona
www.motosroig.com <- (guardate su http://news.nic.com/cgi-bin/whois)
Anche noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e direzione per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 3-4 giorni. Lei riceverà la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere iscriverla a Italia.
La garanzia inizia nel momento quando si farà l'acquisto ed è valido in qualunque rivenditore autorizzato di suo paese perché la moto viene con un certificato di conformità della Comunità Europea (COC certificato).
Il prezzo finale (tutte tasse incluse) è 10400 euro, prezzo scontato fino alla fine di febbraio.
Lei dovrà pagare 20% del prezzo,dopo avere ricevuto la conferma della compagnia di trasporti che la motocicletta fu inviata e è in strada alla sua direzione, e l'altra parte 80% dopo avere ricevuto la motocicletta ed iscriverla.Avete a disposizione 5 giorni per verificare la moto,tempo in cui si deve fare prima immatricolazione a vostro nome,e quando la prima registrazione è fatto e che hai tutti i documenti in tuo nome si deve fare il secondo pagamento 80%.
Se lei decide, per favore e-mail noi.
Grazie,
Adesso gli ho risposto che lunedì sarò in Spagna presso il suo negozio
e voglio vedere la moto,
poi me la porto via io con il furgone.
Ora vediamo cosa risponde....:lol::lol::lol:
che poi purtroppo è stato cancellato.
Il link era questo: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/index.html?msg=3007879
Vorrei aggiornare quelli che avevano seguito la discussione.
In pratica l'imbroglione ha risposto alla mia domanda
in cui dicevo che volevo immediatamente acquistare la moto
e addirittura in contanti.
Qui sotto la cronologia dei messaggi tra me e l'imbroglione:
Subject: MOTO.IT: annuncio nr. 3007879 Bmw / R 1200 GS Adventure
Date: Wed, 23 Feb 2011 23:45:02 +0100
Moto.it
MESSAGGIO:
Salve sono interessato alla moto, posso pagare subito in contanti. Se sei d'accordo fammi sapere. Grazie"
Inviato: giovedì 24 febbraio 2011 16:31
Buon giorno,
Prima di tutto la ringrazio per il vostro interesse.
Abbiamo un negozio a Reus,Spain ed abbiamo nell'azione più modelli.
Il modello BMW R 1200 GS Adventure che abbiamo annunciato è nuovo,(0 km), di ano 2010,con 2 anni di garanzia ufficiale valida in qualunque concessionario autorizzato di BMW nel vostro paese.
La moto non è mai stato usato o titolo, è completamente nuova.
Il prezzo finale per la motocicletta mettere in la sua casa (tutte tasse incluse) è 10400 euro, prezzo scontato fino alla fine di febbraio.
Se siete interessati per favore e-mail noi.
Grazie.
Subject: R: MOTO.IT: annuncio nr. 3007879 Bmw / R 1200 GS Adventure
Date: Thu, 24 Feb 2011 16:42:41 +0100
Salve,
sono interessato, come facciamo !?
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011 11:31
Buon giorno,
Grazie per la sua risposta.
Se lei decide di comprare di noi lei può venire al nostro negozio in Spagna da lunedì a sabato a partire dalle 08.00 a 18.00 ore. L'indirizzo del nostro negozio è:
MOTOS ROIG
Calle Valls, 69
Reus
43204
Tarragona
www.motosroig.com <- (guardate su http://news.nic.com/cgi-bin/whois)
Anche noi possiamo inviare la motocicletta nel suo nome e direzione per una compagnia di trasporti locale. La consegna prendesse 3-4 giorni. Lei riceverà la motocicletta con tutti i documenti necessari (la fattura, il certificato di garanzia, la scheda tecnica di veicolo e la carta della dogana che certifica il pagamento del tasso di importazione - l'IVA), per potere iscriverla a Italia.
La garanzia inizia nel momento quando si farà l'acquisto ed è valido in qualunque rivenditore autorizzato di suo paese perché la moto viene con un certificato di conformità della Comunità Europea (COC certificato).
Il prezzo finale (tutte tasse incluse) è 10400 euro, prezzo scontato fino alla fine di febbraio.
Lei dovrà pagare 20% del prezzo,dopo avere ricevuto la conferma della compagnia di trasporti che la motocicletta fu inviata e è in strada alla sua direzione, e l'altra parte 80% dopo avere ricevuto la motocicletta ed iscriverla.Avete a disposizione 5 giorni per verificare la moto,tempo in cui si deve fare prima immatricolazione a vostro nome,e quando la prima registrazione è fatto e che hai tutti i documenti in tuo nome si deve fare il secondo pagamento 80%.
Se lei decide, per favore e-mail noi.
Grazie,
Adesso gli ho risposto che lunedì sarò in Spagna presso il suo negozio
e voglio vedere la moto,
poi me la porto via io con il furgone.
Ora vediamo cosa risponde....:lol::lol::lol: