Visualizza la versione completa : macbook pro 13"
Vendo il mio nuovissimo macbook pro praticamente nuovo, acquistato a gennaio 2011 solo 8 cicli di ricarica della batteria, elenco le caratteristiche
Nome modello: MacBook Pro
Identificatore modello: MacBookPro7,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,4 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 3 MB
Memoria: 4 GB
disco da 250 gb
Velocità bus: 1,07 GHz
Versione Boot ROM: MBP71.0039.B0B
Version SMC (sistema): 1.62f6
Numero di serie (sistema): WQ040B9EATM
Non scambio, prezzo intrattabile.
Non chiedete foto... è nuovo!!!!
feugenio71
25-02-2011, 21:48
In coda per un'amica, mandami in pvt una mail o un cellulare che vi metto in contatto.
Ciao
Gegè
macbook pro disponibile...
ragazzi.... mi spiace, non scambio e non ritiro in permuta nulla, cedo a 900 euro.
grazie
molto interessante...
hai ancora lo scontrino per la garanzia?
che scheda video monti?
grazie!
NVIDIA GeForce 320M, è in garanzia apple fino a gennaio 2012, inoltre hai l'assistenza tecnica telefonica gratuita fino ad aprile 2011 puoi verificare il dato esatto dal numero di serie che ho indicato nel post e dal sito apple https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do
Jungle, va bene tutto ma concludere un accordo, definire la consegna, farmi ripristinare il macbook e poi inventarsi che sei tornato a casa e la tua ragazza te ne ha appena regalato uno è veramente troppo!!! Fa nulla per il portatile e fa nulla che l'ho ripristinato ma almeno la serietà di dire "ho cambiato idea".... siamo tutti adulti e seri, non insultiamo la nostra intelligenza.
Cmq non è un problema....
Per tutti: solo se seriamente interessati...... come sempre;)
Sono dispiaciuto per l'accordo e ti ho gia'chiesto scusa.ma non ti ho raccontato una bugia.e' successo così.mi spiace che la pensi diversamente.non voglio assolutamente insultare l'intelligenza ne tua ne altrui.non avrei definito l'accordo con te se non fossi stato intenzionato all'acquisto.cmq mi spiace x come e' andata e ti auguro di trovare presto un nuovo compratore per il tuo ottimo Mac.buona vendita.
managdalum
05-03-2011, 21:38
vi siete spiegati (in pubblico, ma sarebbe stato meglio in privato), da qui in poi mi raccomando, solo post inerenti la vendita
Ok, come dicevo nessun problema.
Continuo a ricevere proposte di scambi o permute. Avevo precisato più volte e lo faccio ancora.... NON SCAMBIO CON NULLA E NON RITIRO IN PERMUTA NULLA.
Grazie
Abbasso a 850... ricordo che ha poco più di un mese....prezzo intrattabile, non è un pc è un mac!! :D
ceneremusic
19-03-2011, 07:25
E' fatturabile?
mi spiace, sono un privato, non posso fatturare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |