Entra

Visualizza la versione completa : Info su abbigliamento IXS (situazione drammatica)

Fancho
25-02-2011, 16:06
Sono a chiedervi info poiché ho notato che la IXS è uno dei pochissimi marchi che produce abbigliamento da donna anche per coloro le quali abbiano una naturale predisposizione per le taglie comode.
Queste le domande:

- Come considerate tali prodotti? (Panta e giacche in sostanza)

- Vanno effettivamente bene anche per chi, con le giacche "normali", è impossibilitata ad allacciarle all'altezza del petto a causa di un seno dalle dimensioni importanti?

- In quali negozi posso trovare una buona selezione di abbigliamento di questa marca? (In qualsiasi zona del centro-nord. Sono disposto a uccidermi di km per risolvere il problema)

Grazie di cuore a chi, sapendo, parlerà.

ale1958
25-02-2011, 18:24
Ciao Fancho, dai un' occhiata al sito di Hein Gericke, mi pare produca modelli lady.
Io personalmente mi servo da loro nel punto vendita di Bolzano.
Ale1958 R1200RT

AlexBull
25-02-2011, 19:48
Io presi un paio di guanti da un rivenditore in Svizzera (mi pare appena sopra Chiasso...): erano in Gore-tex ed entrava acqua. :confused:

Qui trovi i rivenditori: http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=395&Itemid=192

Mi pare che Milano sia ben servita.

:blob:

Fancho
25-02-2011, 20:53
@ ale1958: io dal 2009 indosso Hein Gericke. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza inutili fronzoli da popoli latini. Però... niente per la consorte! :mad: :mad:

@ AlexBull: sì sì, e mi sembra anche la provincia (io sono più verso la Brianza). Solo che l'esperienza mi ha insegnato che nei siti ufficiali viene indicato anche il rivenditore che acquista un foulard e vorrei evitare di innervosirmi andando personalmente in negozi inutili... ;)

Isabella
25-02-2011, 21:39
consiglio:
1) cercare sul web (sito del produttore) il modello desiderato
2) telefonare al rivenditore e chiedergli se ha in negozio quel modello, e la taglia desiderata, prima di intraprendere il viaggio.

Dodo
25-02-2011, 22:34
.... ma va...!!

Isabella
26-02-2011, 08:37
effettivamente, anche a me sembrava pleonastico scriverlo, ma Solo che l'esperienza mi ha insegnato che nei siti ufficiali viene indicato anche il rivenditore che acquista un foulard e vorrei evitare di innervosirmi andando personalmente in negozi inutili...

Fancho
26-02-2011, 13:10
telefonare al rivenditore e chiedergli se ha in negozio quel modello, e la taglia desiderata, prima di intraprendere il viaggio.

Grazie Isa. Chiaro che è la soluzione più semplice. Volevo solo evitare di fare venti telefonate... :-o

Inoltre non so ancora qual è il modello che ci interessa non avendoli mai toccati con mano né sapendo come fittano. Per questo mi interessava un rivenditore che avesse la fornitura più ampia possibile...

@ dodo: non ho capito se hai delicatamente dato dell'imbecille a me per la richiesta o alla Isa per la presunta banalità della risposta. In ogni caso: :thebirdm:

l'uomo molto nero
27-02-2011, 09:45
i prodotto ixs hanno buon rapporto qualità prezzo e anche una grande varietà di taglie "forti"
a Milano e dintorni dovrebbe esserci qualche negozio con un buon assortimento

chicco r1
27-02-2011, 11:33
Hai capito che simpatico il fancho...

Prima la sottile battuta sul vezzo italico dell'apparire

Poi la gentile chiusa...

Se avessi saputo sarebbe stato un piacere non dirtelo....

Fancho
27-02-2011, 12:28
Hai capito...

Em... ultimamente sono un po' permalosa... :lol:

feromone
27-02-2011, 15:10
Io possiedo un paio di calzoni IXS e ne sono stracontento.

1100 Gs for ever