Visualizza la versione completa : Info su abbigliamento IXS (situazione drammatica)
Sono a chiedervi info poiché ho notato che la IXS è uno dei pochissimi marchi che produce abbigliamento da donna anche per coloro le quali abbiano una naturale predisposizione per le taglie comode.
Queste le domande:
- Come considerate tali prodotti? (Panta e giacche in sostanza)
- Vanno effettivamente bene anche per chi, con le giacche "normali", è impossibilitata ad allacciarle all'altezza del petto a causa di un seno dalle dimensioni importanti?
- In quali negozi posso trovare una buona selezione di abbigliamento di questa marca? (In qualsiasi zona del centro-nord. Sono disposto a uccidermi di km per risolvere il problema)
Grazie di cuore a chi, sapendo, parlerà.
Ciao Fancho, dai un' occhiata al sito di Hein Gericke, mi pare produca modelli lady.
Io personalmente mi servo da loro nel punto vendita di Bolzano.
Ale1958 R1200RT
AlexBull
25-02-2011, 19:48
Io presi un paio di guanti da un rivenditore in Svizzera (mi pare appena sopra Chiasso...): erano in Gore-tex ed entrava acqua. :confused:
Qui trovi i rivenditori: http://www.ixs-fashion.it/index.php?option=com_content&task=view&id=395&Itemid=192
Mi pare che Milano sia ben servita.
:blob:
@ ale1958: io dal 2009 indosso Hein Gericke. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza inutili fronzoli da popoli latini. Però... niente per la consorte! :mad: :mad:
@ AlexBull: sì sì, e mi sembra anche la provincia (io sono più verso la Brianza). Solo che l'esperienza mi ha insegnato che nei siti ufficiali viene indicato anche il rivenditore che acquista un foulard e vorrei evitare di innervosirmi andando personalmente in negozi inutili... ;)
Isabella
25-02-2011, 21:39
consiglio:
1) cercare sul web (sito del produttore) il modello desiderato
2) telefonare al rivenditore e chiedergli se ha in negozio quel modello, e la taglia desiderata, prima di intraprendere il viaggio.
Isabella
26-02-2011, 08:37
effettivamente, anche a me sembrava pleonastico scriverlo, ma Solo che l'esperienza mi ha insegnato che nei siti ufficiali viene indicato anche il rivenditore che acquista un foulard e vorrei evitare di innervosirmi andando personalmente in negozi inutili...
telefonare al rivenditore e chiedergli se ha in negozio quel modello, e la taglia desiderata, prima di intraprendere il viaggio.
Grazie Isa. Chiaro che è la soluzione più semplice. Volevo solo evitare di fare venti telefonate... :-o
Inoltre non so ancora qual è il modello che ci interessa non avendoli mai toccati con mano né sapendo come fittano. Per questo mi interessava un rivenditore che avesse la fornitura più ampia possibile...
@ dodo: non ho capito se hai delicatamente dato dell'imbecille a me per la richiesta o alla Isa per la presunta banalità della risposta. In ogni caso: :thebirdm:
l'uomo molto nero
27-02-2011, 09:45
i prodotto ixs hanno buon rapporto qualità prezzo e anche una grande varietà di taglie "forti"
a Milano e dintorni dovrebbe esserci qualche negozio con un buon assortimento
chicco r1
27-02-2011, 11:33
Hai capito che simpatico il fancho...
Prima la sottile battuta sul vezzo italico dell'apparire
Poi la gentile chiusa...
Se avessi saputo sarebbe stato un piacere non dirtelo....
Hai capito...
Em... ultimamente sono un po' permalosa... :lol:
feromone
27-02-2011, 15:10
Io possiedo un paio di calzoni IXS e ne sono stracontento.
1100 Gs for ever
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |