Visualizza la versione completa : K1200R di Dgardel....Arrivata la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CK4929(X)
Ihuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu
Martedì e mercoledì prossimi ferie e via i primi 1000km..........................
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
mi raccomando i seguenti link:
Mi hanno consegnato le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;
L'ho messa in motooooooooooooooo;
Sono riuscito a partireeeeeeeeeeee;
ecc. ecc.
Capisco la tua gioia sembri un padre ina attesa nella sala parto, Beato te che hai ancora di queste gioie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sgagnamanuber
08-06-2005, 12:06
CK4929(X)
Martedì e mercoledì prossimi ferie e via i primi 1000km..........................
Facci sapere......................io devo aspettare la prima di luglio!!!!
mi raccomando i seguenti link:
Mi hanno consegnato le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii;
L'ho messa in motooooooooooooooo;
Sono riuscito a partireeeeeeeeeeee;
ecc. ecc.
Capisco la tua gioia sembri un padre ina attesa nella sala parto, Beato te che hai ancora di queste gioie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Grazie al c@55o, dopo essere passato per un fallimento (non mio, io ERO dipendente) almeno mi consolo così.....
p.s. come lavoro mi sto arrangiando, ancora nulla di definitivo :mad:
calimero
08-06-2005, 12:25
Aspettiamo impressioni, notizie, sensazioni ecc
Qualsiasi cosa, scrivila!
:lol: :D
Bene, vedo che hai trascorso poche notti insonne ma sono contento per te.
Vogliamo subito un bel report, mo per te sò ca@@i amari :D :D :D
eleoluca
08-06-2005, 14:14
...
p.s. come lavoro mi sto arrangiando, ancora nulla di definitivo :mad:
Premesso che della telecronaca su "Tutta la K1200R di dgardel minuto per minuto" non ce ne potrebbe fregà dde meno, devo dire che la soluzione lavorativa di compromesso non deve poi essere malvagia, visto che ti consoli con una moto che è fra le più costose sul mercato.
Se passi da Bassano....avisami....che mi offri da bere....
Io spero di averla in prova una giornata intera :eek: (almeno così mi ha promesso chi di dovere :confused: )
Sgagnamanuber
08-06-2005, 14:18
Premesso che della telecronaca su "Tutta la K1200R di dgardel minuto per minuto" non ce ne potrebbe fregà dde meno, devo dire che la soluzione lavorativa di compromesso non deve poi essere malvagia, visto che ti consoli con una moto che è fra le più costose sul mercato.
E a noi dei suoi conti in tasca checcifrega????????
Sgagnamanuber
08-06-2005, 14:20
Io spero di averla in prova una giornata intera :eek: (almeno così mi ha promesso chi di dovere :confused: )
Appena mi arriva passo a trovarti anch'io,ci mettiamo d'accordo al Goduros....
Mauro di Autogemmelli???
Salutamelo.......
bhè, potrebbe essere un'idea, Bassano, spritz assieme e poi Grappa.....
ti faccio sapere (mandami per MP il tuo cellulare)
Appena mi arriva passo a trovarti anch'io,ci mettiamo d'accordo al Goduros....
quando ti arriva???
x dgardel.... minchia... nun te sfugge nulla....ok appena so qualche cosa di certo ti avviso....
1. fai a meno di leggere i miei post!!!!
2. la base di partenza è la mia....
ma che ti sto' a spiegare....
ti posso assicurare che E' MOLTO MALVAGIA
E a noi dei suoi conti in tasca checcifrega????????
Grazie Sgagnamanuber!!!
p.s. miiii ma un nick piu' corto??? non riesco a scriverlo, ho dovuto fare copia incolla.... ;)
Bene, vedo che hai trascorso poche notti insonne ma sono contento per te.
Vogliamo subito un bel report, mo per te sò ca@@i amari :D :D :D
Sono tutt'ora insonni per i seguenti motivi:
1. lavoro (il mio carattere mi porta ad essere poco sereno in questa situazione poco chiara, sonno abituato a trainare e non ad aspettare e poi vedi punto 2 = bimbetta piccola meravigliosa, se non ci fosse lei sarei già andato via di testa)
2. Sofia (6 mesi con dentini in arrivo........)
Sgagnamanuber
08-06-2005, 14:31
quando ti arriva???
Giurano la prima settimana di luglio...................................con te sono stati ai patti?
prossimi post per merlino ed eleoluca:
1. consegna
2. salito in sella
3. accensione
4. innesto della prima
5. partenza (forse)
6. sosta dal benza e pieno con SHELL V POWER (sotto post, fasi per aprire il serbatoio)
7. salito in sella
8. accensione
9. innesto della prima
10. partenza (ri-forse)
11. arrivo a casa
12. apertura garage
13. .......
Giurano la prima settimana di luglio...................................con te sono stati ai patti?
si, mi avevano detto fine giugno....
a. immatricolata 06/06/2005 :D :D
b. consegna 14 giugno (il 13 a PD e tutto chiuso per festa del Patrono)
miiiii oggi ragiono a bullet ed elenchi numerati....... :lol:
Sgagnamanuber
08-06-2005, 14:40
si, mi avevano detto fine giugno....
a. immatricolata 06/06/2005 :D :D
b. consegna 14 giugno (il 13 a PD e tutto chiuso per festa del Patrono)
miiiii oggi ragiono a bullet ed elenchi numerati....... :lol:
Allora si va a Bassano in missione assieme?????
Allora si va a Bassano in missione assieme?????
OK (n ° cell su MP mi raccomando)
Sempre più vicina...sempre di più!!! ;)
Dai, resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol:
Il Maiale
08-06-2005, 20:24
CK4929(X)
già che ci sei dammi anche l' ultimo numero, mi eviti di fare 10 targhe false per beccare quella giusta!!! :lol: :lol: :lol:
08-06-2005, 20:32
Complimenti...............
Azz... Un topic, perché arriva la targa...
Ma quando ci farai il resoconto lo irradi in mondovisione?
:lol:
Sono tutt'ora insonni per i seguenti motivi:
1. lavoro (il mio carattere mi porta ad essere poco sereno in questa situazione poco chiara, sonno abituato a trainare e non ad aspettare e poi vedi punto 2 = bimbetta piccola meravigliosa, se non ci fosse lei sarei già andato via di testa)
2. Sofia (6 mesi con dentini in arrivo........)
Mi dispiace per le tue insonnie, ma che ci vuoi fare, purtroppo non sempre si può essere sereni, ma ogni tanto rilassati e pensa alle tue belle creature da goderti nel migliore dei modi, innanzitutto goditi Sofia, a parte tutte le gioie che ci possono dare le moto, io posso solo pensare (non ho figli :( :( :( ) che una propria creatura deve essere la cosa più bella che possa esistere.Con tutti questi post che ci stiamo scambiando mi farebbe piacere conoscerti di persona, ma abitiamo abbastanza lontani.....non si sa mai!!!!
eleoluca
09-06-2005, 22:52
prossimi post per merlino ed eleoluca:
1. consegna
2. salito in sella
.....
:lol::lol::lol:
Ahò ma guarda che stavo a scherzà..... effettivamente ho dimenticato di mettere qualche faccina e si poteva equivocare..
Quanto ai conti in tasca, lungi da me dal farli a te o chiunque altro....eri tu che dicevi che come lavoro stavi "arrangiandoti"....e a me era sembrato strano che uno in una situazione lavorativa precaria si lanciasse in acquisti così costosi....
Comunque, avendo la disponibilità, hai fatto benissimo a toglierti lo sfizio.
Oh... mi raccomando... ora aspetto con ansia di sapere l'istante preciso in cui premerai il tasto "start" dell'avviamento... :D:D:D non farci stare in pensiero!
.....
Quanto ai conti in tasca, lungi da me dal farli a te o chiunque altro....eri tu che dicevi che come lavoro stavi "arrangiandoti"....e a me era sembrato strano che uno in una situazione lavorativa precaria si lanciasse in acquisti così costosi....
......
Che vuoi.............
il raziocinio avrebbe detto ASPETTA!!!!!!
Ma ,.......
UFFA!!! da qualche parte dovrò prendermi un po' di soddisfazioni "terrene"..... :alien:
vista oggi...toccata....salito....accesa...mamma mia che bellaaaaaaa :eek: .....non vedo l'ora di provarla... :-p :rolleyes:
Che vuoi.............
il raziocinio avrebbe detto ASPETTA!!!!!!
Ma ,.......
UFFA!!! da qualche parte dovrò prendermi un po' di soddisfazioni "terrene"..... :alien:
A mio giudizio, per essere un buon padre è necessario essere un buon padre FELICE. E tu hai fatto la cosa giusta per esserlo (o per avvicinarti considerevolmente). I tuoi figli ne godranno.
E anche noi ! :lol:
Viva i "motociclisti felici ! " :lol:
barbasma
10-06-2005, 11:37
che bello.... adesso sovrappongo quei numeri alla mia targa e faccio un pò di AUTOVELOX TOUR.... :lol: :lol: :lol:
che bello.... adesso sovrappongo quei numeri alla mia targa e faccio un pò di AUTOVELOX TOUR.... :lol: :lol: :lol:
Me tocca andar su a Sondrio....... :lol:
io vado a provarla lunedì mattina con calma così la testo per bene
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece non la voglio neanche andare a vedere ....
.... perché altrimenti fino al giorno della consegna esco pazzo :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao a tutti :wave:
ANCH'IO ... :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |