Visualizza la versione completa : consiglio sacco a letto con materassino
leleverona
24-02-2011, 21:28
un saluto a tutti,,, volevo qualche consiglio su i sacco a pelo che hanno gia il materassino....mi aspettano 2 settimane di ferie in campeggio con la mukka su è giu per la spagna. HO visto qualcosa ieri da dechtlon poco ingonbranti e a buon prezzo.. p.s. il viaggio è x maggio quindi non mi serve un sacco a pelo tanto pesante,,,, grazie a tutti
a mio parere molto meglio sacco a pelo e materassino staccati cmq su questo argomento se ne parlò già in passato e potresti se non lo hai già fatto dare un occhio alle precedenti discussioni. Poi fossi in te richiederei il catalogo della touratech c'è un ampia gamma di prodotti con diverse caratteristiche e ti puoi fare un'idea generale
maurossi
25-02-2011, 21:03
Io ho preso da Dechatlon lo sleep-in-bad quechua 10°, ci ho fatto 3 giorni di campeggio in Francia , come tenuta al freddo niente da dire , il guaio e' il materassino autogonfiante che e' insieme al saccoletto , per le mie misure e' stretto , circa 50 Cm , io peso sui 90 Kg e l'ho trovato scomodo , e' troppo stretto e poco spesso , pero' come pregio ha che e' molto raccolto , in un rotolo di 20/22 Cm hai tutto , ti consiglierei per tutti quei giorni un bel materassino un po' piu' largo e spesso , meglio ancora uno gonfiabile , che occupa meno posto di un'autogonfiante , ci sono anche da Dechatlon senza svenarti , cosi' come il saccoletto . Spero di esserti stato di aiuto
leleverona
26-02-2011, 12:19
grazie, io peso un po di piu quasi 95 kg x 1,95 mi sa che è scomodino.....grazie x il consiglio
Andreanet
27-02-2011, 23:14
Bé quella dormire x chi va in moto in campeggio È sempre una questione difficile....
per la mia esperienza posso dire che:
## materassino matrimoniale gonfiabile (ferrino) molto comodo ma pesante e alta probabilita' di rottura , da rigonfiare ofni giorno e scomodo negli spostamenti frequenti ....provato sia solo con lenzuolo (comodo) che con sacco
##materassino autogonfiabile, ferrino sagomato da3,5 cm... Buon isolamento, comodita' discutibile ma per me ampiamente sufficiente, peso, praticità, resistenza ottimi.
## due materassini singoli, scartati xché troppo pesanti e ingombranti credo..ecc ecc
## paglia...n.p.
Buona scelta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |