Visualizza la versione completa : appena arrivata xmoto
ciao ragazzi sono nuovo nel forum....e ho appena preso una x moto....sono molto soddisfatto dell'acquisto :eek: xo io ho solo 19 anni quindi devo farla depotenziare x puterla usare :mad: qualcuno x caso la mai avuta depotenziata.....o magari mi sa dire come va,se ce tanta differenza da com'è normale....xke mio padre ha 1 xcounty a piena potenza e io ormai mi sono abitato cn quella.....ke a mia impressione spinge come 1 toro :lol:
benvenuto!!!!!!
io vado per i 20 e ho da 1 anno e mezzo la XChallenge.... la mia è rimasta depo qualche mesetto poi.... bhe... anche il polso voleva la sua parte.... la moto cambia radicalmente da depo a ripo... allunga molto di più in tutte le marce... i consumi rimangono pressochè invariati
la country si dice che sia più "dolce" nell'erogazione rispetto alla XC e XM...
;)
grazie per il benvenuto =D quindi nn sarei l'unico a sbloccarla tenendola depotenziata a libretto....anke xke io vengo dal 125 sbloccato e preparato....e il mio vecchio 50 avevva sotto di tutto....xcio penso ke anke x questa sia + o - la stessa cosa....comunque hai ragione la country e molto + dolce...la mia tira certe pistonate.....poi anke la sella le pedane sono + comode...anke se xo d'estetica la mia mi piace mooooolto di +
marchino m
25-02-2011, 19:45
praticamente sono tutte depotenziate solo a libretto
GIANFRANCO
25-02-2011, 19:49
Benvenuti in QDE! Queste sono le cose che mi fanno sentire bene, quando le leggo.
Un giovanissimo di 19 anni, un altro di 20, che si affacciano a questo mondo. Bene..
finalmente c'è un'evoluzione ed un giro di boa!!!!! :D :D :D
(Qui ci sono alcuni che hanno l'età di Noè!)
infatti è quello ke pensavo ankio...solo ke mio padre rogna x sta cosa....ma lui nn si rende conto dato ke la sua è a piena potenza =P e quella castrata me la devo subire io
si gianfranco è 1 mondo fantastico....poi quando hai 1 moto così stai lontano da tutte le cazzate ;) io amo le moto in generale...ma soprattutto la mia <3
Io prima avevo una husqvarna wre preparata.... In ogni caso la X sbloccata è stecchii più divertente anche se per godersela al meglio mi sa che accorcio i rapporti! :D
Puroppo anche tra noi giovani la serie GX non é stata capita.... Ignoranza!!... Appena la provi capisci cosa hai tra le gambe! E io sono soddisfattissimo !! ;)
si io ho fatto qualke giretto....ed è fantastica ora la mia è a piena potenza ma è ancora in rodaggio quindi vado piano...xo si sente di brutto ke è potente...poi la tenuta di strada a mio parere è fantastica =D P.S. ankio avevo il wre preparato ed era 1 cannonata ;)
diciamo ke la ruota davanti poteva anke nn esserci =P
NICOTACOS
27-02-2011, 16:31
Anke 2° me non è stata capita dai ggiovani... xò anke i vekki nn la possono capire se gliela spiegate così... ank'io meriterebbe al- lapostrofo.:lol::lol::lol:
e va capita =P hahahahhaah la prossima volta nn sbaglerò ;)
giannicincotti
28-02-2011, 20:12
:D mandi e benvenuto
gmbonsai
28-02-2011, 21:02
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!
benvenuto tra di noi e stai calmino
GS ONE.....io sono calmissimo....nn so xke mi dici così...comunque grazie a tutti x il benvenuto =D
positivo
01-03-2011, 08:27
Anke 2° me non è stata capita dai ggiovani... xò anke i vekki nn la possono capire se gliela spiegate così... ank'io meriterebbe al- lapostrofo.:lol::lol::lol:
Benvenuto anche da parte mia!!!
P.S. Se posso, avrei un consiglio: io sono un matusa e non ho fatto il download delle ultime versioni dello slang dei giovani ma, per favore, almeno scrivete in italiano in modo che si possa leggervi e capire quello che intendete dire. ;)
paulposition
01-03-2011, 10:02
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |