Visualizza la versione completa : Demo Ride Dorsoduro 1200
Aprilia mi ha anticipato la possibilità di provarla.
A breve dovrebbero girarmi l'invitation con tutti i dettagli.
Posto che in genere diserto simili manifestazioni, preferendo accordarmi direttamente con il concessionario in periodi - affollati, e che tendenzialmente sono più tipo da GS, devo ammettere che la cosa mi incuriosisce.
Penso che questa volta ne approfitterò.
E se poi scopro che mi piace ? Mi toccherà rivedere tutti i pregiudizi verso tale marca.
secodo me dovrebbe essere un bel giocattolo
Biancoblu4
24-02-2011, 10:10
Lo sarà senz'altro , purtuttavia non è certo il massimo della versatilità... Questo potrebbe essere il suo tallone d'Achille .
http://i56.tinypic.com/nc75u.jpg
Per il resto... ;)
io ho provato la factory eeee si è una bella moto ma se non la sai sfruttare entrando in derapata in un tornante e uscendone su una ruota cosa te ne fai?
ci vai a bere l'aperitivo e tiri 1° 2° 3° così si girano tutti!?!?!?!
bella ma non è la mia moto.
Qualcuno del forum aveva detto di averla vista esposta in centro a Milano.
Non mi ricordo chi fosse: qualcuno può aiutarmi ?
emagagge
24-02-2011, 14:26
FOrse avevano aperto un temporary shop in zona brera a Milano ed avevano esposto la moto snk di Biaggi ed anche quella appena presentata
bikelink
24-02-2011, 17:04
con la 750 in mappa sport c'è ne da farsi male. con la 1200 immagino molto peggio. tanto per le riviste sono tutte facili..repliche sbk da 200 cv.. e motard 1200 da 230km/h...
pero' la provero' pure io se ne avro' l'occasione..tanto x assaggiare il 1200
Io ho fatto la richiesta di demo-ride da un noto sito di moto, aspetto solo
che mi chiamino...
Mi piace provarle tutte se posso, l'unica new che non sono riuscito a provare
è stata la Multistrada 1200... peccato mi piace proprio.
ED IL POLSO
24-02-2011, 21:50
io ho provato la factory eeee si è una bella moto ma se non la sai sfruttare entrando in derapata in un tornante e uscendone su una ruota cosa te ne fai?
ci vai a bere l'aperitivo e tiri 1° 2° 3° così si girano tutti!?!?!?!
bella ma non è la mia moto.
La stessa cosa la puoi dire di un GS...Se non ci fai almeno 50.000 km all'anno, attraversando continenti in cerca di avventure...che cazzo la prendi a fare?Prendi un bel 600 monocilindrico e copri i fabbisognio del 98% di quelli che hanno un Gs... Eppure....è così strano il mondo dei motociclisti... :-)
ED
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |