PDA

Visualizza la versione completa : Tucano Urbano, complimenti!

LafelliFe
23-02-2011, 16:20
La presente per tesser le lodi della ns.Tucano Urbano...
Compro finalmente un bel Gaucho ordinandolo dal mio negoziante di fiducia, arriva in 10 gg. e lo ripongo per un paio di giorni.
Con l'avvicinarsi dell'Elefanten inizio a preparare la moto e quando inizio a montarlo mi accorgo che sul lato sinistro mancano i ganci per le fibie di fissaggio... rosario recitato e alla fine in qualche modo lo fisso.
Parto per l'Elefanten e dopo il primo giorno di viaggio mi accorgo che molla un sacco di pelo che va ad attaccarsi ai pantaloni (grigio chiaro)...
Recito altro rosario...

Insomma lo riporto dal negoziante che lo rispedisce indietro...
Oggi mail con cui mi avvisano che me lo hanno sostituito con uno nuovo...

Dico, ci vuol tanto per curare la clientela?
No, basterebbe che le aziende si comportassero tutte così!!!

Saluti

PS: lo provero a Gennaio dell'anno prossimo...

Fabio
23-02-2011, 16:38
PS: lo provero a Gennaio dell'anno prossimo...

E così a gennaio dell'anno prossimo:

Ti accorgerai che molla un sacco di pelo che va ad attaccarsi ai pantaloni (grigio chiaro)...
Reciterai un altro rosario...Lo riporterai dal negoziante che lo rispedirà indietro...e te lo hanno sostituito con uno nuovo...
Che proverai a Gennaio dell'anno successivo, quando:

Ti accorgerai che molla un sacco di pelo che va ad attaccarsi ai pantaloni (grigio chiaro)...
Reciterai un altro rosario...Lo riporterai dal negoziante che lo rispedirà indietro...e te lo hanno sostituito con uno nuovo...

............... :lol::lol::lol:

Ma scusa, perché non lo provi subito e se nel caso ti fai restituire i soldi? :confused:

LafelliFe
23-02-2011, 16:55
...perchè ho chiesto anche la lozione anti caduta loreal !!!

PS: lo proverò, lo proverò e vi sapro dire...