Visualizza la versione completa : Garmisch 2011
Si sa nulla? avevo sentito una mezza chiacchera che era in forse....
vadocomeundiavolo
23-02-2011, 14:15
Come in forse, oggi prenoto la camera.
Zio Erwin
23-02-2011, 14:21
Garmisch è già full......
in giornata come l'anno scorso
Alfredomotard
23-02-2011, 17:16
Quando inizierà?
Grazie
Zio Erwin
23-02-2011, 17:27
1 - 2 - 3 Luglio
novecentosettanta
23-02-2011, 17:34
..notizie dove dormire?... debbo ancora prenotare...
anche a me han detto che non si sà se lo faranno..
a me sembra strano..
Zio Erwin
23-02-2011, 21:29
Ma stai scherzando?
Ho prenotato la prima settimana di dicembre e ho fatto fatica, in città non si trova più nulla a prezzi accettabili......
chuckbird
23-02-2011, 21:36
Per andare a Garmish fate tutto voi o siete associati a qualche motoclub?
l'ho sentito dire veramente, fino a poco fa non si sapeva se lo fanno o meno ora non sò..
che poi tutti prenotino largamente in anticipo x trovare posto è un'altro discorso!
ma sicuramente lo faranno alla fine..
Zio Erwin
23-02-2011, 21:40
Io è l'ottava volta che ci vado....non c'è problema parti e vai c'è anche il campeggio.....
Il Conte 76
01-03-2011, 16:07
Non sono mai stato a Garmisch e quest'anno volevo andare c'e' qualcuno che sa' darmi qualche info di come funziona il campeggio??
Grazie.
penso che funzioni circa che uno si porta una tenda poi arriva là e la monta in mezzo ad un prato! il linea di massima! chi prima arriva trova i posti migliori, penso sia gratis, ci sono i bagni (che sono quel che sono) tieni conto che spesso piove (di brutto), quindi, vedi tu...
zirichetto
01-03-2011, 17:01
prenotato! non vedo l'ora, l'anno scorso, mia 1^volta, è stato spettacolare!!!
anche io l'anno scorso ci son stato x la prima volta e mi son divertito come un bambino al luna park! è il parco giochi del bmwista!! :D
in effetti stranamente anche sul sito tedesco tutto tace........non devo prenotare poichè ci andrei in tenda come dal 2002 ad oggi........
Ma vorrei avere subito la conferma che ci sia......giusto per stare tranquillo:lol::lol::lol::lol: e considerarmi impegnato il primo WE di luglio
PHARMABIKE
01-03-2011, 18:54
Prenotato sabato e domenica !!!!! Non vedo l'ora !!!!
Consiglio booking
ivanuccio
01-03-2011, 19:07
penso che funzioni circa che uno si porta una tenda poi arriva là e la monta in mezzo ad un prato! il linea di massima! chi prima arriva trova i posti migliori, penso sia gratis, ci sono i bagni (che sono quel che sono) tieni conto che spesso piove (di brutto), quindi, vedi tu...
I bagni sono pulitissimi.Vengono puliti in continuazione.x me il posto migliore x la tenda,è vicino la recinzione.Senno quando torno di notte,ciucco,non la trovo piu:lol::lol::lol:
pensionelibano
01-03-2011, 20:02
quindi il campeggio libero è confermato? e la pioggia?
vadocomeundiavolo
01-03-2011, 20:54
ho prenotato oggi per 1,2 luglio.
ci sono ancora un sacco di posti,nelle pensioni lungo la strada tra garmisch e mittenwald.
Zio Erwin
02-03-2011, 10:01
NOn sono sicuro perchè io sono sempre stato in Hotel ma mi pare che l'anno scorso facessero pagare un contributo per il campeggio, mi pare 5 euro che comunque sono sempre ridicoli in funzione di quello che si ha a disposizione, i bagni confermo che sono sempre pulitissimi e con doccia calda.....ogni anno è sempre più grande il campeggio....
Zio Erwin
02-03-2011, 10:04
Se qualcuno vuole spostarsi fuori Garmisch, consiglio ETTAL e OBERAMMERGAU che sono una quindicina di km a nord di Garmisc sulla strada per i Castelli.......
Sono due paesini stupendi che meritano una visita.....
sò che si spendeva 5 € x entrare proprio dentro con la moto, non sò se siano quelli..
x quanto riguarda i bagni probabilmente io ho visto quelli dentro e non quelli del campeggio, pensavo fossero gli stessi..
è dal 2009 che il campeggio non è più "libero" nel senso che si paga una piccolissima quota per campeggiare;
quoto Ivanuccio: i bagni sono puliti continuamente, è ben difficile trovarli sporchi o inutilizzabili; l'unico "appunto" è per la "piccolezza" dei boiler per l'acqua calda: non sono molto grandi e l'acqua calda finisce in fretta, per cui conviene attrezzarsi per fare la doccia o prestissssimo o tardissssimo :)
ciao
bissio
Zio Erwin
02-03-2011, 13:53
sò che si spendeva 5 € x entrare proprio dentro con la moto, non sò se siano quelli..
L'ingresso alla manifestazione è gratuito, se si vuole partecipare all'estrazione della lotteria di sabato sotto al tendone c'è da pagare 5 euro ma non è obbligatorio e consegnano la pin a ricordo della manifestazione...
Fino allo scorso anno anche tutti i test con le moto erano gratuiti e in alcuni casi "il giretto" era con accompagnatore lungo un percorso di circa 90 minuti....
Dall'anno scorso per alcuni giri chiedevano un contributo di 10 euro....
PS: sono organizzatissimi al punto che a chi parcheggia sul prato consegnano una tavoletta in legno 10x10 e tra gli stand c'è addirittura il barbiere.....
....e la pioggia?
te la prendi:dontknow:
Io ci sono stato nel 2009 e anche in campeggio si faticava un po' a trovare una buona sistemazione poichè varie porzioni dello spazio a disposizione erano allagate! niente di drastico ma secondo me è meglio non arrivare di sabato pomeriggio verso le 16 come ho fatto io, ma arrivare prima. i bagni sono molto meglio di molti campeggi "veri". considerando la cifra irrisoria (rispetto al computo delle birre soprattutto!!) del campeggio, il non dover muovere la moto e che tanto si sta al raduno e non in camera per me è la soluzione ottimale.
@ zio erwin: i 5 euro pensavo fossero il campeggio.....non ho capito una mazza evidentemente!!! meglio così....
quindi il campeggio libero è confermato? e la pioggia?
confermo:
il campeggio e' libero
e la pioggia pure
motorrad days 2011 (http://www.bmw-motorrad.com/motorraddays)
ecco la conferma che aspettavo:D:D:D:D:D
bene bene bene
RIPETO: IL CAMPEGGIO E' DAL 2009 CHE NON E' PIU' LIBERO; SI PAGA , MOLTO POCO, MA SI PAGA !
ciao
bissio
novecentosettanta
02-03-2011, 19:27
Chi ha prenotato hotel in zona faccia immediatamente nomi e cognomi...
http://www.gasthof-fraundorfer.de/english/index.php
probabilmente se telefoni adesso per prenotare ti faranno una distinta, seria, ossequiosa e teutonica pernacchia ma vale la pena tentare
i 5 € a cui mi riferivo sono praticamente x "iscriversi" al raduno x poter usufruire dei servizi (puoi entrare proprio dentro al raduno girare in mezzo agli stand e parcheggiare la moto dove vuoi, partecipare ai giri, suppongo usufruire del campeggio, provare le moto nei tracciati off, ecc ecc), praticamente di davano un pass e con quello facevi quel che volevi, altrimenti non puoi fare le prove delle moto, entrare in moto dentro ma parcheggiarla nel prato che dicevi..
cmq l'anno scorso, miracolo nemmeno una goccia d'acqua, però era un caldo bestiale! di giorno! di sera un pò meglio..
a tornare a casa 40° in autostrada, stavamo morendo!
i 5 € a cui mi riferivo sono praticamente x "iscriversi" al raduno x poter usufruire dei servizi (puoi entrare proprio dentro al raduno ........!
i 5 euro a cui ti riferisci servivano espressamente per avere la pin , avere un biglietto per l'estrazione del venerdì sera ( o del sabato sera) e per avere il Rider's Pass che serviva per poter fare le prove nell'X-track, nell'Enduro Park e per it est su strada.
Per accedere alla manifestazione o parcheggiare dove si vuole non si paga nulla; per il campeggio si paga una cifra a parte direttamente all'entrata del prato prima del campeggio, vicino al passaggio a livello.
ciao
bissio
si, mi riferisco al rider pass, x fare i test, però potevi parcheggiare anche dentro, altrimenti fuori nel campo
Bububiri
03-03-2011, 00:33
Io mi appoggio al motoclub di zona fanno tutto loro..................
Zio Erwin
03-03-2011, 13:56
Puoi parcheggiare dove vuoi....
Se arrivi presto e c'è posto puoi parcheggiare anche davanti al tendone.....
Se è pieno ti dirottano fuori.....
pensionelibano
04-03-2011, 17:56
quando apre il campeggio? si può arrivare giovedì? o si deve venerdì?
se credi puoi arrivare anche mercoledì
.
PS: sono organizzatissimi al punto che a chi parcheggia sul prato consegnano una tavoletta in legno 10x10 e tra gli stand c'è addirittura il barbiere.....
...a me l'anno scorso non me l'hanno data la tavoletta :mad:
Zio Erwin
04-03-2011, 22:13
Dovevi prenotarla.....
Mandi una mail a Monaco....puoi scegliere anche il colore che si intona con la moto.....
Bububiri
05-03-2011, 03:45
La tavoletta spetta ai primi arrivati..................poi finiscono......
Il Maiale
05-03-2011, 03:56
Quest anno non piovera? Perché seno sto a casa...
a un mio amico gliel'hanno fregata! la tavoletta! siamo messi così!
Bububiri
05-03-2011, 05:26
Ma dai.................e lui la doveva rifregare!!!!!!!
StamperiaWraps
05-03-2011, 08:57
io organizzo un un giro verso berlino dopo il primo giorno del moto days a chi interessa??
io la voglio griffata QdE
StamperiaWraps
05-03-2011, 14:21
io sto pensando di organizzare qualcosa.... tipo un adesivo o qualcosa del genere
enricopa
06-03-2011, 14:06
Ricordo la cena dalla nonna il venerdì 1 luglio h 20-20:30
Io prenoto un un tavolo per 10, organizzatevi
Seguiranno aggiornamenti e probabilmente un post dedicato, adesso è prestino
L'anno scorso il locale era quasi tutto nostro
non vedo l'ora! quest'anno non mancherò! :D
Sturmtruppen
06-03-2011, 22:10
Io ci sono andato 4 volte, e ogni volta mi diverto. Al raduno ci sto poco, il gusto è andare in giro per passi per 3 giorni. Poi con la compagnia giusta, e senza la pioggia...
vadocomeundiavolo
07-03-2011, 07:00
Io prenoto un un tavolo per 10, organizzatevi
Seguiranno aggiornamenti e probabilmente un post dedicato, adesso è prestino
Prenotami due posti, grazie.
Ci vediamo su.
emagagge
07-03-2011, 12:03
Quest anno non piovera? Perché seno sto a casa...
E se stai a casa chi ferma le macchine con le ragazze davanti alla nonna il venerdì sera? :lol:
Zio Erwin
07-03-2011, 12:05
Ema, Enrico....la bandiera.....mi raccomando....!!!!
emagagge
07-03-2011, 12:05
Mi sa che se hai posti o riesci ad aggiungermi ... :-p;)
StamperiaWraps
08-03-2011, 09:41
sto vedendo di pensare una patch la sto progettando appena la faccio vi invio il ink per garmish 2011
... jenes das Eisbein 2011
http://www.poultry.baytril.com/images/rez_eisbein.gif
StamperiaWraps
09-03-2011, 18:40
facciamo una patch come quella gif ?
StamperiaWraps
09-03-2011, 18:46
http://img716.imageshack.us/img716/8329/portachiavi.jpg
una cosa cosi
ziovalter
10-05-2011, 17:37
ma c'è qualcuno che si organizza per partire insieme dal Centro Italia per andare a Garmisch ?
Roberbero
10-05-2011, 22:26
Io ci vado di sicuro, parto da Macerata, ma penso di aggiungerci, qualche giorno prima, un giro in Germania e sulle alpi.
c'è qualcuno che va su per la Svizzera, Sabato e Domenica...no auostrade
enricopa
13-05-2011, 20:36
Ricordo a tutti
Io già prenotato un tavolo per 10, organizzatevi
Il mio tavolo è pieno
5 ddb da Treviso
Vadocomeundiavolo+1 (è stato veloce :lol:)
Vico +2 o 3 amici
Sevenred ......da qualche parte lo infiliamo
Seguiranno aggiornamenti e probabilmente un post dedicato, adesso è ancora presto
vadocomeundiavolo
13-05-2011, 20:40
io ho chiamato e prenotato a nome mio,se hai preso 2 posti per me ,li cedo volentieri.
stinco arrivo.:D
dario Horses
14-05-2011, 09:35
Quest'anno ci saro' pure io...
bene dario!
il primo GaPa non si scorda mai :cool:
piersaldi61
15-05-2011, 11:43
confermo che la quota del campeggio L'anno scorso era 7,50 praticamente una miseria, noi siamo stati dirottati al prato dove ce il centro balneare (da ricordarsi il costume l'anno scorso ha fatto un caldo bestiale) e usavamo i bagni della palestra, docce bellissime, bagni pochi ma puliti.
Pier BS
vale anche se ora abito a monaco? Se si tenetemi un posto!
Zio Erwin
15-05-2011, 18:33
Se abiti a Monaco tienicelo tu il posto....noi portiamo la birra...
portare la birra a monaco!!!! che siete matti! qui ci lavo la moto, con la birra!
Zio Erwin
18-05-2011, 22:53
Non ho detto che la portiamo dall'italia....!
ciao...io parto sabato mattina presto da treviso...ce quacuno che viene a garmisch...??
enricopa
25-06-2011, 13:11
ciao...io parto sabato mattina presto da treviso...ce quacuno che viene a garmisch...??
Vai su i giri randagi del nord e vedi il post su Garmisch
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |